Io l'ho pagato 500 €. Torno a ripetere, i prezzi (divisore) si possono valutare oggettivamente, ma il dividendo (la qualità delle immagini)???Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Come lo valuti, a oc?:)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho pagato 500 €. Torno a ripetere, i prezzi (divisore) si possono valutare oggettivamente, ma il dividendo (la qualità delle immagini)???Citazione:
Come lo valuti, a oc?:)
Ciao
Scusate se intervengo ma il "Magister" alla fine del suo articolo cita :
non mi farò mancare questo lettore per quel che costa .....
ciao
esattamente :Per 199 dollari, cosa ci importa di non avere il 720p dall'uscita component? Comprerò questo lettore, non ci sono dubbi!
Quindi? Cosa vuole dire?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
E tu come fai a valutare ? L'ho scritto prima che l'ho paragonato al mio denon e l'oppo si vede meglio. Certo, il Pio a 500€ è un ottimo prezzo tentatore, ma l'hai preso nuovo o usato ? Dove (anche in MP) ?
Si può dire A si vede meglio di B, o il contrario, ma non quantificare le differenze, come invece succede (ovviamente) con i prezzi.Citazione:
Sul Denon ti ho già risposto, paragoni un lettore con uscita digitale ed upscaling, con uno che non ha queste funzionalità.
Quindi cosa vuol dire ????Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Che il rapporto QUALITA-PREZZO (cosa che accade in tutto il mondo)
è predominante in tutte le scelte !!
Poi se nel tuo caso specifico hai la possibilità di avere un Denon ax1v a 200 € buon per te !!
ps hai la possibilità di farcelo avere anche a noi un 868 moddato sdi-HD a quel prezzo ???
Mi friend, nelle recensioni ho letto di tutto e di più. Non mi riferisco al Magister, parlo in generale.Citazione:
io per un player così pagherei qualsiasi prezzo .... :DCitazione:
Anche io!:p:DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ciao
Scusate, ma di questo vi siete già scordati?????
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...deInt=0&mpeg=0
Be ha funzionato 2 piccioni con una fava ???
naturalmente era una provocazione !! :D :D se non si fosse capito :rolleyes:
comunque resto interessato al prezzo dell'868 natur. sdi di erick se c'è ben venga .... quindi info please ....:D :D :)
Siamo OT qui!Citazione:
Ad ogni modo, dove ho scritto che il mio 868 è SDI? Anche in HDMI, comunque, basta ed avanza per dare la paga al tuo Cineos:D:p
HD-SDI sarebbe inutile, forse anche impossibile da installare, su un player SD, cercavamo di farti capire questo!
Più che altro, bisogna scordarsene.Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Se vuoi la qualità video del cineos !! :D Devi entrarci con l'868 !! :DCitazione:
Anche con l'oppo !! :D :D :)
ciao
... più che altro .... ;)Citazione: