Visualizzazione Stampabile
-
trvo i toni bassi dell audio sgradevoli e vorrei attenuaarli.Come posso fare?
-
Comunque è un bug che quelli di Lg dovrebbero correggere .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marico
Devi disattivare la pennetta usb o hard disk prima di staccarla dalla tv basta premere il tasto della sorgente individuare il dispositivo da espellere premere accanto sull'icona c'è il simbolo che disattiva il dispositivo.
-
grazie imax, questo quando estraggo la chiavetta mentre quando la lascio inserita(cosa che faccio normalmente) non devo far nulla, giusto?
-
c'è una opzione riguardo le memorie esterne che permette lo standby quando non usate per un certo tempo.
a me non da alcun problema con l'hard disk esterno e non so se si applica per le pennette.
durante l'utilizzo o lasciandola inserita non occorre fare nulla ma se appare il messaggio qualcosa non va ed è segno che evidentemente la memoria si sconnette da sola.
se lo fa prova a cambiare l'opzione di cui sopra.
-
55 in arrivo...
ci sono indicazioni "iniziali" sul prodotto che bisogna tenere in considerazione? Es. abbassare la luce oled per la prima fase di "rodaggio" del pannello, impostare le funzionalità per "pulire il pannello da spento" o altre cose di questo tipo...
-
Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva audio dd+...niente Atmos...dite dipende dall’arc? Che non riesce a decodificare il d Atmos... o devo fare qualche impostazione particolare al tv? Grazie mille
-
Citazione:
l4sty
55 in arrivo...
ci sono indicazioni "iniziali" sul prodotto che bisogna tenere in considerazione? Es. abbassare la luce oled per la prima fase di "rodaggio" del pannello, impostare le funzionalità per "pulire il pannello da spento" o altre cose di questo tipo...
Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto
-
Citazione:
tommaso4881
Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva ..........[CUT]
Ma il Dolby Vision cosa c'entra con il Dolby Atmos?? Il vision è la codifica da parte di dolby dell'hdr e l'atmos è una codifica audio....
-
Citazione:
imax1974
Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto
Io la voce "solo ricerca" ce l'ho in auto. Cosa cambia se la imposto in attiva? In cosa dovrebbe migliorare la visione?
-
grazie mille!
ma per quanto riguarda la ritenzione dell'immagine si sta tranquilli no? Cioè se metto un contenuto in pausa per x minuti o gli HUD dei canali...
grazie
-
55c7 in arrivo anche per me...domanda e più , L'utilizzo di Deep Color HDMI Ultra HD va attivato solo se il dispostivo collegato supporta la stessa specifica ? nel caso di collegamento diretto PC / TV e/o tramite AVR/TV che non supporta tale specifica va attivata ugualmente?
Se non ricordo male, il Deep Color HDMI Ultra HD per la risoluzione dello schermo supportata con impostazione attivata è 4K a 60Hz (4:4:4 - 4:2:2 e 4:2:0) . Invece con una impostazione Deep Color HDMI Ultra HD disattivata è 4K a 60Hz (4:2:0)
-
Citazione:
giade
trvo i toni bassi dell audio sgradevoli e vorrei attenuaarli.Come posso fare?
nel menu audio c'è la possibilità di calibrare l'audio interno con la stanza usando il micro del radiocomando...
-
Citazione:
tommaso4881
Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva ..........[CUT]
il dd+ veicola anche l'atmos.
hai collegate le casse per l'atmos? perchè altrimenti penso che l'avr non lo abiliti comunque...
-
Citazione:
l4sty
grazie mille!
ma per quanto riguarda la ritenzione dell'immagine si sta tranquilli no? Cioè se metto un contenuto in pausa per x minuti o gli HUD dei canali...
grazie
Al momento io non ho notato nessuna ritenzione... Esiste cmq un salvaschermo che si attiva per i contenuti che rimangono fermi come una schermata da ingresso esterno