messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Si era solo una curiosità, mi pareva che le volte precedenti prima lo segnalava il TV e dopo qualche giorno appariva anche sul sito, si vede che fanno per variare :D
Ciao, ascolta avrei una domanda secondo te è meglio mettere la modalità gioco oppure impostare l'uscita in DVI/PC e quindi avere la modalità intrattenimento attiva? Ovviamente parlo input lag, in che modalità risulta essere inferiore?? Come console uso una PS4.
ho sbagliato a quotare, xD la domanda era per @sisco123
Ieri sera il tv mi si è aggiornato al nuovo firmware 1180. Nessuno è ancora riuscito a sapere che cosa e se migliora qualcosa?
Salve a tutti, anche se in possesso del 55F9000 ho lo stesso box che utilizzate voi, ovvero il SEK2, non mi sto a dilungare sulle problematiche che ho letto in queste ultime pagine "problematiche legate alla gestione del 4.4.4 in 4k 60Hz" visto che attualmente non uso la TV come monitor, piuttosto vorrei chiedervi alcune delucidazioni sulla funzione smart e altre amenità varie legate prettamente al box, con il mio precedente box durante l'ascolto di files musicali avevo la possibilità di entrare nel menù "tools" premendo l'apposito tasto e selezionare lo spegnimento dello schermo, adesso con il nuovo box questa funzione non è più disponibile, anzi il tasto tools non funziona, c'è qualche altro rimedio? in questo SEK2 che fine ha fatto lo store Samsung? c'è un altro modo per fare ricerche all'interno di tutte le applicazioni eventualmente scaricabili?, un'altra cosa assurda è la mancanza dell'uscita cuffie, l'unica uscita audio da 3,5mm si può settare per essere utilizzata come uscita cuffie, ovvero per far si che attraverso il telecomando si possa ridurre il volume in cuffia?
Riguardo al nuovo firmare, ieri mi è arrivato in automatico ma sinceramente non so cosa abbiano aggiunto o tolto e soprattutto non so quali bug abbia corretto.
Una cosa OT, immaginate come ci siamo sentiti noi acquirenti del modello F9000 dichiarato 4k quando ci siamo resi conto che in realtà il box in dotazione non era in grado di ricevere i canali satellitari in 4k e nemmeno di visionarli da usb se non attraverso un software che divideva in 4 il filmato "5 minuti di filmato costavano al Pc più di 2 ore di elaborazione con cpu I7 920 al 100%", inoltre il vecchio box non era neanche dotato di hdmi 2 ma delle sole 1,4, ho dovuto acquistare l'evolution kit ma in automatico mi son perso il vantaggio dell'estensione di garanzia che a questo punto resta solo sulla parte monitor e immaginate adesso se ci dovesse essere il 4.4.4 gate :).
A voi l'ardua sentenza.
Saluti da Famodo
siamo alle solite....sono li li per ordinarlo...e mi blocco rivalutando i PRO e contro
PRO - qualità delle immagini, pannello omogeneo e rispetto agli altri senza VB e DSE acclarati, box esterno per aggiornamenti futuri, curvo?
CONTRO - curvo? per giocatori da PC che al momento non raggiunge i 4.4.4
cosa faccio? lo compro? o aspetto i nuovi modelli (che però mi sa che verranno presentati a LasVegas e quindi arriveranno in commercio boh....) son veramente indeciso ma son sempre 2.2K€
Fossi in te aspetterei i nuovi modelli 2015 con tecnologia Quantum Dot http://www.dday.it/redazione/14791/n...s-avanti-tutta
Come non quotarti? hai proprio ragione, infatti il mio l'ho acquistato ad una super promozione e se l'avessi acquistata appena messo in vendita mi sarei sentito terribilmente di rabbia, alla fine secondo me non serve rincorrere tanta tecnologia inutilizzabile e impercepibile a molti.
Ciao a tutti, provengo da un 46D8000 con il quale prima di raggiunger una visione buona ho dovuto cambiare 3 tv in quanto a suo tempo a vevo preso la versione ita a 0 pixel bruciati e tra un pannello con pixel bruciati e uno con tantissimo clouding ho dovuto penare un po'...
Vorrei sostituirlo con un HU8500 o HU7500, quello che cerco ovviamente è un panello il più possibile esente da VB e clouding e che sia quindi omogeneo.
Quello che vorrei capire la serie 8500 ha un pannello migliore/esente da difetti rispetto al modello 7500?
Cosa mi consigliate? E soprattutto dovrei accorgermi del salto tra il mio 46D8000 e questi ultimi 2 modelli?
Grazie a tutti in anticipo!
Se vuoi un pannello esente da clouding e VB devi comprarti un Oled, gli lcd per quanto buoni possano essere hanno sempre qualche problema e c'è poco da fare è un limite di quella tecnologia.
ok, e fin qui sono d'accordo con te, ma tra l'8500 e il 7500 ci sono differenze sostanziali a favore dell'8500?
Intendo VB inferiore al 7500 piuttosto di coni di luce negli angoli e del clouding?
Grazie
comunque in 55 pagg di questa stanza non si trovano utenti che lamentano (PERSONALMENTE) difetti di VB i DSE, pare che il pannello dell'8500 sia un buon pannello
chiedo venia se dovessi aver saltato qualche pagina dove qualche utente lamentava difetti
nelle pagg del 3ad di HU7500 invece è pieno di gente che lamenta difetti (me compreso quando lo ebbi per 5gg)