Visualizzazione Stampabile
-
ho un problema o almeno penso sia cosi.
ho installato sul pc calman5 ma quando vado a mettere la key della licenza mi dice che e' o fasulla o clonata e sotto mi dice che le key 3 o 4 vanno aggiornate alla 5.
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire tutto cio?
e' come se stessi usando una versione di prova nn funziona nemmeno autocal mi dice che il device nn e' supportato.
grazie
-
L'aveva fatto anche a me, dopo un ripristino del pc con reinstallazione di tutti i software. Hai una licenza demo... quindi non ti vede la sonda etc. etc.
Devi entrare nella scheda delle licenze, cancellare quello che c'è al momento e inserire la tua licenza Calman 5 attiva (sempre che tu la abbia, ovviamente...). Assicurati, prima di incollare la licenza effettiva, che quella demo sia stata cancellata davvero, quindi il box sia vuoto.
Così facendo tutto torna a essere operativo. Se non riuscissi a cancellare la licenza demo/vecchia licenza dal box, nonostante il tasto Elimina, prova a contattare direttamente l'assistenza tecnica Spectracal per indicazioni (a me era accaduto sul pc dell'ufficio).
Ettore
-
@macaule79 : ti ricordi vero che il codice della licenza, quando le inserisci, deve essere comprensivo (preceduto) dell'indirizzo email?
esempio: mario.rossi@gmail.com@[codice numerico licenza]
-
si emma grazie ad entrambi fari na prova oggi pomeriggio
-
Ottimo, tienici aggiornati!
Ettore
-
Ho aggiornato il PC da Windows 7 a Windows 10 in automatico, ora all'avvio di Calman 5.6.0 appare il seguente messaggio:
http://s10.postimg.org/blc8547nt/Scr...c_07_14_27.jpg
cliccando su OK Calman sembra funzionare correttamente.
-
Filippo, per caso hai inoltrato la comunicazione con allegata l'immagine al supporto tecnico di Spectracal?
Ettore
-
risolto il problema.
esiste una guida in italiano per l uso corretto del calman 5 con radiance?
vorrei cimentarmi una volta per tutte ed imparare come si deve per nn buttare via ore di lampada inutilmente.
grazie a chi fornira aiuto.
-
per iniziare ad esempio vorrei capire perche devo fare read series e quando vado su autocal mi dice che il device nn e supportato.
-
nn tutti insieme che potrebbe partirmi un embolo con tutti queste info.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
macaule79
risolto il problema.
esiste una guida in italiano per l uso corretto del calman 5 con radiance?
vorrei cimentarmi una volta per tutte ed imparare come si deve per nn buttare via ore di lampada inutilmente.
grazie a chi fornira aiuto.
In Italiano no, ti può aiutare questo un PDF di Spectracal.
-
Salve a tutti,
sono molto interessato alla discussione ma al momento non ho ne Calman 5 ne una sonda.
Penso di acquistare Calman 5 Enthusiast e la Xrite i1 Display Pro, leggendo la discussione mi pare di capire che siano una "buona coppia".
La domanda, da completo ignorante, è questa:
Calman si può comprare dal sito o si deve comprare necessariamente dal distributore italiano?
Se si compra dal sito mandano seriale e link, temporaneo, per il download in due mail diverse come fanno altre software house?
Normalmente non avrei dubbi, ma la presenza di un distributore mi crea il dubbio.
Chiedo scusa se la domanda è stata già posta ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 55 pagine della discussione (anche se ho intenzione di farlo).
Saluti a tutti e buona domenica.
-
si può comprare il software direttamente da Spectracal inviando una email a sales@spectracal.com e ti invieranno via email la licenza una volta fatto il pagamento
puoi scaricare il software da http://calman.spectracal.com/home-video-download.html e una volta installato inserisci la licenza che ti hanno inviato
-
Buongiorno a tutti,ho perso 2 giorni e non ho concluso niente,tutte e tre le calibrazioni danno sul giallo,ottimizzare il display per fare entrare il pallino nel quadrato sul verde(il primo step optimize display)risulta impossibile.hostaccato Darbee ed eecolor,tutto a zero spazio colore 709 e hdtv,ma niente,incredibile con autocal non me la fa nella maniera adeguato! Come può essere?
-
Caspita quindi nessuno di voi è stato in grado di fare entrare il pallino nel quadrato!non pensavo fossi così complicato