vai tranquillo con prodotti alternativi e a costi decisamente inferiori... se scorri i messaggi, trovi anche qualche link.
ciao
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo con prodotti alternativi e a costi decisamente inferiori... se scorri i messaggi, trovi anche qualche link.
ciao
Ragazzi io ho collegato il netgear 3001 e devo dire che va molto bene. Spesso va in "stand-by" e la luce diventa rossa, però appena lo si chiama all'ordine risponde.
Tuttavia ho notato che alcuni contenuti (stessa grandezza più o meno) me li dà disponibili alla visione dopo meno di un minuto, mentre altri solo per renderli disponibili alla visione mi danno un'attesa di anche un'ora......lo fa anche a voi? E' normale?
Di solito gli istallatori di sky usano configurare il decoder mysky hd con l'indirizzi ip automatici, io personalmente l'ho impostato con indirizzo ip fisso, e va che è una meraviglia quando si scarica il contenuto dall'on demand.
mi spiace ma avere l'ip statico o dinamico è assolutamente indifferente ai fini della banda e delle prestazioni. Se si ha il dhcp all'accensione il tv chiede un 'ip e lo riconferma dopo aver raggiunto il 50% del lease che di solito è 8 giorni, se no al 75% all'85% e così via; non è che ogni secondo l'ip cambia anzi di solito alla fine non cambia mai a meno che non venga spento il router...
Se la rete funziona, funziona comunque con ip statico o dinamico. Per favore smettiamola di postare commenti che indichino l'ip dinamico o statico come un fattore che può influenzare le prestazioni della rete e di conseguenza, per esempio, il rendimento dell'ondemand.
Mi dispiace contraddirti ma personalmente usando l'indirizzo ip dinamico ho avuto problemi, perché a volte cadeva la connessione cosa che non è mai successa con indirizzo ip statico, sarà un caso sarà una coincidenza ma è così almeno per quanto riguarda il mio caso.
Come mai per i titoli inseriti nella sezione "scelti per te" dove c'è anche l'HD ogni titolo è subito tutto disponibile senza scaricare nulla sull'hard disk, mentre per gli altri titolo, al contrario, è necessario il download?
Il motivo sta nel fatto che quei titoli sono automaticamente scaricati dal decoder su una partizione ghost, questo avveniva anche nel vecchio decoder MySky ed i titoli sono disponibili anche in HD.
Ah quindi c'è una partizione ghost..! Grazie non lo sapevo quindi la barra dell'HD tiene conto anche dei contenuti scaricati in automatico....anche se nel primo messaggio di questo thread c'è scritto che i titoli scelti per te non hanno bisogno di connessione internet......bah
Altro piccolo dubbio. Mentre si scarica un titolo e lo si vede, premendo il tasto info del telecomando compare una barra di avanzamento che indica lo stato del download (oltre alla percentuale) e lo stato di avanzamento della visione del programma. Bene, una volta terminato il download tali info non sono più visibili, salvo l'orario in cui è prevista la fine della visione del programma.
Come si fa per vedere la barra di avanzamento come quando si sta scaricando? Io non voglio sapere solo a che ora è prevista la fine della visione, ma vorrei sapere quanto film ho visto rispetto al totale......
Infatti per i contenuti on demand "scelti per te" non è necessario avere il decoder collegato ad internet, tutto avviene tramite parabola, per tutto il resto invece è necesaria la connessione ad internet.
La barra dovrebbe tener conto solo dello spazio disponibile alle registrazioni.
A me basterebbe facessero la funzione per guardare sky go dall'estero. Non chiedo altro.
Qualcuno sa come mai si verifica che talvolta dopo 15 secondi il programma che si sta scaricando è disponibile alla visione (circa 1% del download), invece altre volte il programma è disponibile dopo anche 30 minuti? Si potrebbe pensare a velocità bassa di connessione, ma non è così perché, contrariamente a quanto ho detto prima, quando il programma viene reso disponibile alla visione il download è anche al 35-40%....
A me capita spesso !! e per quel che ho letto sembra un "processo normale" in quanto altri forumer hanno segnalato il problema.
Edit: leggo sopra che hai il mio stesso prodotto Netgear 3001 !!
Ma non saprei se dipende dal Netgear perché lui mi fa aspettare per la visione, ma non appena lo rende disponibile il download è anche al 40%....quindi mi chiedo....perché non poter cominciare a vederlo all'1% come in tutti gli altri casi?
Almeno a sapere quale è il motivo anche perché spesso di notte uno vuol vedersi una cosa e si aspetta di poterla vedere entro qualche minuto, invece poi ti dice che la previsione di disponibilità è dopo 30-40 minuti (inutili proprio perché poi il download è oltre la metà)
Salve ragazzi, ho preso le torrette netgear WNHD3400V2 e volevo sapere se era possibile fare questa configurazione:
cercherò di spiegarvi come è la mia situazione.
Ho un router wifi a piano terra (unico posto dove posso metterlo) che tramite prese a muro (ho fatto passare i fili lan nelle canaline) si dirama in 3 punti del piano terra e in un solo punto del primo piano, il wifi del router mi copre tutto il piano terra ma non il primo piano, ora al primo piano ho messo il mysky però è distante dall'unico punto lan e quindi ho preso le torrette. Adesso mi ritrovo il mysky collegato è perfettamente funzionante e sono coperto anche al primo piano con il wifi, e quì il mio problema e la mia domanda:
quando provo a connettermi in wifi alla torretta con il mio galaxy s3, il cel subito si connette ma non naviga, il netbook non si connette proprio, mentre il pc collegato via lan va una bomba. C'è un modo per poter collegare altri dispositivi wifi a queste torrette?
PS: sia il galaxy sia il netbook si connettono e navigano una bellezza al piano terra.
Grazie.