mai piu ' con i panasonic invece di migliorare stanno peggioranno le tv
Visualizzazione Stampabile
mai piu ' con i panasonic invece di migliorare stanno peggioranno le tv
Ritornando al Service menu, la modalita' d'accesso sopra riportata e' sbagliata, non bisogna premere info ma il tasto 0. Con il tasto info, come ho gia' scritto, si rischia di resettare completamente la televisione. Le restanti procedure sono corrette.Citazione:
Originariamente scritto da totoro74
ritirato ieri il 42g30....che dire, dopo un giorno di possesso per il momento mi ritengo soddisfatto dell'acquisto...ho fatto il test pionwas, per ora di verde non se ne parla :)
con l'SD non mi è sembrato male (sto usando i settings di rodaggio consigliati in questo 3d), con la play ottimo devo dire....mah vedremo dopo un pò di utilizzo come si comporta....
note negative:
- nessun panno per la pulizia fornito nella confezione
- audio forse un pò sottotono
- guida tv senza PIP
Strano, i plasma Panasonic di solito hanno un buon audio, se confrontati con i televisori flat attuali...Citazione:
Originariamente scritto da bisti
Comunque, confermo la dominante verde del mio TV, soprattutto se confrontata con un LED che ho in un'altra stanza...
Adesso ho abbandonato i settaggi di FlatpanelsHD e di AVforums, e sto provando questi:
MODE NORMAL,
Luminosita' : +1
Contrasto : oscilla tra 28 e 40, a seconda delle condizioni di luminosita' ambiente
Colore : 26 o 28, devo ancora decidere :-)
Bilanciamento del bianco
Red : 0
Green : -8
Blue : 2
Red : 0
Green : -8
Blue : 2
Tutti i filtri su OFF
Mi sembra che i colori siano migliori...
@totoro74 Grazie dei consigli, questa sera provo seguendo le tue istruzioni e cercando di non resettarmi il tv ;) grazie anche ad Abap per il consiglio sulla precauzione da usare :)
Per il momento sul mio modello non vedo aloni verdi, ho usato 8rnity, non ho ancora provato pionwas. Finiti i test aggiungerò il mio seriale nell'apposita area.
Altre considerazioni, al momento usandolo con i settaggi di "rodaggio" ovviamente l'immagine risulta un po' più scura ma devo dire che comunque il risultato è ottimo e piacevole, l'audio tv non mi sembra così male come letto in altri post per un pannello flat, comunque aspetto a fare altre considerazioni, prima lo devo provare meglio.
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti.
Esatto, considera che non ho fatto una foto con un Reflex, era una foto tirata via con il cellulare solo per mostrare le impostazioni. Mettici anche il tuo monitor di mezzo e tutto risulta falsato ;)Citazione:
Originariamente scritto da alby76
Io sono PIENAMENTE soddisfatto dell'acquisto, e paragonandolo ad un G10 (secondo la tua logica migliore) il G30 (ovviamente) vince :)Citazione:
Originariamente scritto da ginox
L'audio l'ho trovato molto buono per essere un televisore, non è che hai qualche pellicola che lo blocca (problema postato da un utente)?Citazione:
Originariamente scritto da bisti
ciao,
ho un g30 da 42" nuovo nuovo.
Ho letto parecchie pagine ma ho ancora molti dubbi,
per far vedere il mio hard disk esterno da 2,5" da 500GB al tv,
come devo formattarlo?
è vero che il tv vede solo le pendrive e gli hard disk da 3,5" con alimentatore (mentre gli hard disk da 2,5" alimentati da usb hanno problemi e non vengono visti) ?
Riguardo il dongle wi-fi qual'è esattamente il modello di pennetta 100% compatibile e certificata panasonic? Mi pare fosse netgear ma non so il modello.
Questa pennetta lavora con ogni modello di modem/router o solo con altri netgear?
Aiuto please!
Grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da lookslike
Come sopra, ho usato un normalissimo HDD da 2,5" inserito nel cassettino autoalimentato (2 porte USB) ;)Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
Compra il DWL-G700AP della D-Link, ossia questo, e vai sul sicuro ;)Citazione:
Originariamente scritto da lookslike
N.B.: E' un access point, quindi nè un modem nè un router ;)
P.S.: Quello che dici tu credo sia questo (a giudicare da questa pagina sul sito Netgear), però così occupi una porta USB :)
Edit: mi sono reso conto che i post sulle periferiche, anche se strettamente correlati al tv, sono off topic. Lookslike, ti ho mandato un pm con una risposta.
Visto che probabilmente comprerò il g30 da 50" volevo sapere com'è la qualità dei canali SD . é buona anke sul 50 " ?
Non in una discussione ufficiale, dove e' vietato parlare di prezzi e consigli per gli acquisti.
lep97 per cortesia leggiti il regolamento delle DU (qui) e edita il tuo post, grazie.
Salve,
sono in procinto di acquistare un TV 42" e vorrei chiederVi qualche consiglio (pro e contro) tra questi 2 possibili modelli Panasonic plasma:
TX-P42G30
e
TX-P42ST30
A parità circa di prezzo (in offerta), che mi consigliate di piu' ???
Per una visione della normale TV digitale terrestre ed altro quale dei due e' migliore?
Montano entrambi lo stesso pannello a parte il 3D? il TX-P42G30 h letto che ha anche la certificazione THX, che significa?
In conclusione, potreste indicarmi tutti i pro e contro dei 2 modelli e consigliarmi eventualmente il migliore (a prescindere dal 3D, che non è indispensabile, ma solo un possibile optional) ???
QUALI DIFETTI IMPORTANTI SONO STATI SEGNALATI FINO AD ORA PER QUESTI MODELLI?
P.S. Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure!!!
Grazie a tutti!
Ciao, su un 46G30 niente aloni strani, ma una dominante "aliena" leggera la noto anche io... me ne sono accorto ieri sera che stavo vedendo un film su SKY e nelle scene scure ci vedevo un pò troppo verde... ed infatti ho fatto una configurazione manuale simile alla tua, togliendo verde dal bilanciamento del bianco ed anche a me i colori sembrano migliori...Citazione:
Originariamente scritto da alby76
comunque, scongiurato il problema aloni e l'eventuale regolazione dei colori... ho notato un pò di fastidio con la luminosità... mi sembra instabile, come se "flashasse" ... in giro ho letto che è chiamata "fluctuating brightness" ... voi avete problemi simili?
Oggi pare che il flashamento della luminosità non c'era, forse erano i miei occhi ieri... Mah!
Qualcuno che ha questi schermi con rodaggio terminato, ha avuto esperienza con questa dominante verde (confermata anche da recensioni on line) e se si, dopo il rodaggio i colori sono migliorati?
Ve lo chiedo perchè io sono a quota 20 ore e vorrei giá calibrarlo per toglierla...