Funzionalità varie (televideo, preferiti, guida, ...)
Citazione:
Originariamente scritto da redlight2
... la chiave usb deve essere disattivata come nel pc oppure basta uscire dal film o foto che si stanno vedendo e toglierla???...
Tanto è in sola lettura quindi dovrebbe essere sufficiente semplicemente sfilarla (del resto non so che tasti si dovrebbero premere sul telecomando per disattivarla).
Il televideo funziona alla grande! Memorizza tutte le pagine/sottopagine e si navigano facilmente. Premendo [Enter] (insomma il tasto centrale) appare un cursose che si sposta (catturandoli correttamente) fra i vari numeri delle pagine scritte nel testo. Una figata! Non ho capito perchè manca dai canali HD (e bisogna sempre usare il canale SD).
I preferiti (tasto [cuore]) mi sembrano una schifezza, anche perché il nome del canale appare troncato. Non si più avere una semplice lista in trasparenza?
Al momento mi sembra meglio la [Guida preferiti]; se ne possono avere 4 diverse, oltre alla default con tutti i programmi, ma non ho capito come si passa facilmente da una guida all'altra. Avrebbero potuto usare i 4 tasti colorati!
Ma la ricerca per categoria (film, news, ecc) a voi funziona? A me non trova niente.