Mi immagino di fronte ad un 52HX900 che mostra la mia brutta sagoma riflessa sullo schermo...No cosi' non si puo':cry:
Visualizzazione Stampabile
Mi immagino di fronte ad un 52HX900 che mostra la mia brutta sagoma riflessa sullo schermo...No cosi' non si puo':cry:
ragazzi, lorenzo, consigliatemi :( sono indecisissimo se prendere ed ordinare il 40hx700 o puntare sul vecchio 40z5500.. al posto mio che fareste?
ok che riflette
ma i vecchi tubi catodici come li avevate?
Per ora dei nuovi ho visto solo bx ed ex...satinati...Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Lorenzo.
correggetemi se sbaglio: la serie EX700 ha le seguenti caratteristiche di fondo, processore BE3 motionflow 100 Hz e pannello 8 Bit. praticamente le stesse caratteristiche del W5800. allora se l'unca differenza e' l'illuminazione a Led che è tutta da verificare, non sarebbe meglio acquistare il modello W5800 che costa moltoooo meno, tanto avrò la medesima qualià visiva. grazie
Personalmente mi butterei sul nuovo HX700.Citazione:
Originariamente scritto da kokox
Avete letto: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ismi_5235.html ? Forse siamo ancora molto lontani per il concretizzarsi di questa tecnologia, ma mi alletta più degli occhialini per il futuro. Spero comunque di potermi godere prossimamente le qualità visive di un HX900, col vantaggio di non essere obbligato a prendere il pacchetto completo per il 3D.
ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum perchè vorrei dei consigli
a maggio dovrei traslocare ed è arrivato il momento di cambiare tv...
avevo pensato al z5500 in quanto lo userei per skyhd, film e soprattutto console... ora stanno uscendo questi nuovi modelli e io non so più da che parte girarmi!
con un budjet di 1500 euro qual è tra i modelli sony del 2010 il migliore?
ps: è importante che entro metà maggio sia reperibile in negozio
avevo pensato al ex700 e al nx700 ma quest ultimo non so ne quando esce ne quanto costerà
grazie lorenzo :D penso proprio di buttarmi sull'hx :)
Dei sony, con ottime probabilità il migliore...
Lorenzo.
ma questo HX quando esce? io in giro ho visto solo lo EX700 e sono rimasto favorevolmente impressionato
Invece di aspettare l'EX ho fatto il salto generazionale: ho preso un bel plasma panasonic G20...:D
In attesa dell HX900 credo sia una delle alternative più valide...
Lorenzo.
Sono d'accordo, anche se forse il termine di paragone con l'hx900 dovrebbe essere il VT20 della Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Tienici comunque sempre aggiornati sull'arrivo dell'hx900......aspettiamo notizie.
Grazie.
L'ho visto prorio oggi. Sentivo il commesso che parlava di uno zampino di Pioneer in questo tv e del nero di alta qualità. In realtà mi sono soffermato poco a guardarlo, ma ho notato che probabilmente era settato male. Vabbene che abbia un buon nero, ma si vedeva troppo scuro e si perdevano molti dettagli invece presenti su di un altro Panasonic messo accanto con lo stesso identico video.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Piano piano qualcosa si comincia a vedere......
http://www.dday.it/redazione/1220/Ec...ony-HX900.html