Risolto.
Visualizzazione Stampabile
Risolto.
ciao a tutti, sul mio ST60 ho disinstallato l'app di youtube perchè non funzionava più benissimo, solo che non riesco più a trovarla per installarla nuovamente....
È normale che con la fire Stick di Amazon o la Apple TV collegati entrambi alle porte HDMI , la qualità Audio sia più bassa sia in termini di volume che di qualità , rispetto all’audio prodotto dalla stessa app, tipo Netflix, installata nella Tv?
Sembra che l’ingresso HDMI limiti la qualità audio e che faccia un passthrough, da Dolby o ac3 in stereo
Ho comprato con le varie promo il Qe65q9
2199-150-700= 1349
Prima impressione di mia moglie.....
ma si vede peggio ....
Effettivamente il paragone con il vecchio 65vt60 non regge su hd ma in 4K il discorso cambia
Ieri la juve era appena accettabile, mentre Angela su rai4k era tutta un’altra cosa..
Guardiamo stasera il confronto tra i canali Rai hd e rai4k con la diretta del Liverpool
Aggiorno. Liverpool Bayern in 4K è veramente bella........
P.s. E adesso che faccio? Rivendo il q9 e mi tengo il plasma.....
per me che ho St 60 42" l'unica alternativa possibile e ragionevole, escludendo i led ma per i quali non ci sono tagli piccoli, è il Sony XG9x quindi XG90 per il 49" o l'XG95 per quelli da 55" in poi.
Ciao a tutti, spero che questo thread sia ancora attivo...
Ho un 65" ST60 da 6 anni, ma negli ultimi 2 anni è stato praticamente spento perchè ho vissuto altrove, dove avevo un LCD 32" di bassa fattura.
L'ho riacceso qualche giorno fa e fatto un reset totale, impostando poi a TRUE CINEMA e intervenendo solo sui settaggi base di contrasto, luminosità ecc seguendo la guida base qui su AV Magazine con i pattern di AVS HD 709.
Fore ricordavo male io, ma ho notate una banding eccessivo nei classici casi con sfondo sfumato di colore uniforme (sui visi da donna per i primissimi piani, nel cielo, su un muro illuinato con una torcia ecc.). Nulla di visibile nel 99% dei casi, ma molto noioso in certe condizioni limite.
Con SKY è più evidente che su BlueRay ovviamente. Quando SKY trasmette in SuperHD (quindi con bitrate più alto) l'effetto diminuisce. Stranamente quando su SKY vedo THE WALKING DEAD (che è girato su pellicola a grana grossa e digitalizzato in 720p) l'effetto banding scompare quasi del tutto (come quando vedo un canale SD).
Capisco che i Palsma soffrono di questo difetto, ma mi pare davvero eccessivo... O forse ricordo male io ed è sempre stato così.
C'è un modo per limitare il problema, agendo sui settaggi della TV?
Grazie a tutti.
Vorrei ricordare per chi non se ne fosse accorto, nella visione di Blu-ray 3D (che finche non finirà l'estate non li potrò visionare, a scopo precauzionale) vi consiglio di impostare a 120hz la scansione, nelle menu delle impostazioni per il 3D, se lasciate su AUTO, con i BD 3D spesso si possono notare come dai frame neri (frazioni di secondo), nelle scene a basso apl, mentre settando manualmente a 120hz, questo non si verifica più, salvo le batterie non siano scariche avrete la migliore visione possibile.
Buongiorno,
per il modello PANASONIC TXP42GT60E
sto cercando una staffa a parete, quale mi consigliate?
Ciao, secondo voi un Gt60 da 50 pollici a quanto potrei venderlo?
effettoneve_med_barre_scorr_30fps_2min_v4.mp4
poi cancello perchè non ho molto spazio sui 5 GB di OneDrive
Qualcuno ha provato DeathStranding per PS4, a che livello avete impostato la luminosità del gioco, nella schermata apposita?
in pratica, io la potrei mettere a 1 (valore minimo) in quanto sia il pannello che i mie occhi, mi permettono di notare la sottile differenza, tra 2 ed 1, solo che al di sotto di 3 la resa appare un po scuretta, in tetmini di luminosita generale, per lo meno nella prima parte in game sotto la pioggia, mentre settata a 3, mi è parsa più equilibrata, di default è a 5, voi come l'avete impostata?
Giocare con un tv plasma dovrebbe essere vietato dalle leggi internazionali
Molti giochi recenti hanno Hud dinamiche o totalmente removibili, e mi è capitato solo di recente una ritenzione più persistente (3 settimane) perché sono stato io un pirl@ a stare per ore ed ore di fila per più giorni nella schermata delle Aste di FH4, cosa che avrei potuto fare con l'altro plasma da battaglia che ho in camera, ma giocare con le hud dinamiche, non si corrono rischi, il rischio maggiore sono le hud bianco sparate, per 10 o più ore consecutive, peggio ancora su sfondo nero, ripetute per più giorni, questo senza alcun dubbio da evitare.