Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dattero
@MarioHOP:
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista... ma questi poi una volta impostati li puoi richiamare tu a secondo della necessità.... giusto??il cine1 e cine2 sono settaggi personalizzati creati ad hoc ??CUT]
Interessa anche a me questo passaggio
-
Citazione:
dattero
PRIME Impressioni
Cari amici solo poche ore di visione ma per poter affermare con buona approssimazione di essere entrato in possesso di un pannello almeno a mio avviso, esente da difetti (taglio da 46") - incredibile la visione dei canali SKY National Geo, Wild, in HD,,, gr..........[CUT]
Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...
-
Citazione:
brentoncity
Anche io non riesco a cambiare scena nella riproduzione di Blu Ray, come si fa? Manca proprio l'opzione...
Options e selezione scena. Ciao
-
Ragazzi evidentemente se premete Options vi va al menù del Bluray player!!! Premete il tasto SYNC MENU', Controlla tv con il telecomando e poi ripremete Options e vi dà le impostazione della tv.
PER RICHIAMARE LE SCENE: Premete Options, Selezione Scena e poi scegliete quale vedere. Per modificarla Options e poi Immagine(dopo aver selezionato la scena). Non dovete andare sempre in HOME!!
-
Citazione:
dattero
Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista...
[CUT]
Citazione:
scar1986
Interessa anche a me questo passaggio
Se guardavate il video in prima pagina lo spiega: http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-QxH3ik Dal minuto 6:49 in poi.
-
Infatti...ma a quanto pare la prima pagina non la legge nessuno ;) C'è scritto tutto! Anche come richiamare le scene....
-
Citazione:
brentoncity
Hai il bluray sony? Probabilmente stai controllando il lettore e non la tv. Devi selezionare sync e controllo tv.
P.s. Per chi ha sky, anche per voi da oggi la qualitá dei canali hd é calata drasticamente?
-
-
Citazione:
MauroHOP
Infatti...ma a quanto pare la prima pagina non la legge nessuno ;) C'è scritto tutto! Anche come richiamare le scene....
beh non direi stamattina sul tavolo durante i settaggi vari avevo il pc sulla pagina 1 e stavo copiando qualche riferimento di filmato YT di test... è normale che qualcosa possa anche sfuggire. (oggi sto portandomi avanti con la lettura della disc... sono alla p.375 :asd:
-
Citazione:
Dreamfolder
Gli ultimi utenti che hanno preso l'Hx855 hanno trovato tutti il modello di occhiali in titanio? Da quale mese di produzione si trovano i Br750? Grazie
io l'ho ricevuto ieri e ho trovato i 250 (taglio da 46")
-
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Nell'ultimo mese mi sono letto tutte le 550 pagine di questa discussione e pur con qualche preoccupazione due giorni fa mi sono portato a casa un 55hx855....
Ovviamente ho già fatto tutte le prove consigliate e posso affermare che il mio pannello soffre "soltanto" di un lieve clouding visibile solo dal menù e questo non è un problema. Purtroppo ho notato che dal basso (tra il nero della cornice e l'inizio del pannello) ci sono due fasci di luce, sempre ben visibili in ogni condizione di schermo nero, non vi dico quanto siamo fastidione quando ci sono le bande nere dei film in 16:9.
Avete qualche indicazione da darmi? Meglio se lo sostituisco visto che sono trascorsi soltanto 2 giorni dall'acquisto?
-
Ciao Andrea. Nessuno ha lamentato questi fasci di luce. Puoi fare una foto così capiamo il problema? Il Led Dynamic control lo hai messo su standard?
Nel menù HOME il dimming è spento! Quindi non temere...si attenuerà con il tempo li
-
Citazione:
mangozzz
P.s. Per chi ha sky, anche per voi da oggi la qualitá dei canali hd é calata drasticamente?
Non ho un grande occhio ma mi sembra proprio di si
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao Andrea. Nessuno ha lamentato questi fasci di luce. Puoi fare una foto così capiamo il problema? Il Led Dynamic control lo hai messo su standard?
Nel menù HOME il dimming è spento! Quindi non temere...si attenuerà con il tempo li
Appena torno a casa provvedo... quindi dimming spento e Led Dynamic control su standard.
Comunque faccio pure le foto!
Grazie per la rapidissima risposta!
-
Citazione:
mangozzz
Decisamente NO... io oggi ho visto partite e qualche film poco fa'... tutto in HD... e la visione e' sempre Ottima...