Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex12345
Ho un conoscente con questa tv è fw 6.55551 che quando switcha in 4k le partite gli si scuriscono, in ho dice vederle meglio.
Ha sky Q connesso alla hdmi 3 impostazioni avanzate attive.
Purtroppo non ho avuto modo di vederlo sulle partite, ho visto spiderman 4k hdr e non mi ha entusiasmato, l’immagine è molto diversa dal mio lg.
Avete consigli?
Io ho il problema inverso, quando vedo le partite in 4 k hdr l'immagine diventa eccessivamente luminosa e i colori molto brillanti. Ho effettuato nuova regolazione e memorizzata in "Sport" poi va impostato il parametro Hdr non su auto ma su uno degli altri due parametri. Comunque la trasmissione in 4k hdr da sky Q non sodfisfa assolutamente e la eventuale regolazione dei parametri del tv è solo un palliativo. Spesso conviene lasciare la semplice visione hd impostando lo sky Q in uscita in upscaling a 4k
-
Ciao, Spero che la discussione non sia completamente morta. Ho un problema: randomicamente, mentre guardo sky (premetto che che succede solo con loro, mai successo con Netflix o chiavetta per i video), lo schermo diventa Completamente nero con il logo in basso a destra con scritto “Bravia”. Devo dunque fastidiosamente toglierlo premendo il tasto back per continuare la visione; Il banner però può comparire anche 3/4 volte di seguito.
A qualcun altro è già capitato? Come ha risolto il problema? Ho già provato a sostituire i cavi hdmi ma nulla, ovviamente sono disattivati screensaver o risparmi energetico. È come se la tv rilevasse inattività.
Speravo che dai processi della TV ci fosse un modo per terminare/eliminare questo banner e dunque evitarne anche la comparsa. Grazie!
-
Citazione:
sandromxm
Ciao, Spero che la discussione non sia completamente morta. Ho un problema: randomicamente, mentre guardo sky (premetto che che succede solo con loro, mai successo con Netflix o chiavetta per i video), lo schermo diventa Completamente nero con il logo in basso a destra con scritto “Bravia”. Devo dunque fastidiosamente toglierlo premendo il tasto ba..........[CUT]
Hai provato a cambiare porta HDMI? Magari ci sono problemi sulla porta o in generale sugli ingressi esterni
-
Citazione:
Airluck
Hai provato a cambiare porta HDMI? Magari ci sono problemi sulla porta o in generale sugli ingressi esterni
Grazie per il consiglio. Avevo già provato ma non cambia nulla
-
qualcuno ha provato a disattivare il tone mapping automatico della tv per farlo eseguire ad un processore esterno ?
-
Citazione:
gionaz
qualcuno ha provato a disattivare il tone mapping automatico della tv per farlo eseguire ad un processore esterno ?
In realtà no, e non ho idea di come si faccia 😅
-
Nuovo aggiornamento disponibile. Sto aggiornando.
-
Scaricabile solo dal sito sony o anche direttamente dalla TV ?
-
-
Citazione:
bbusa
Direttamente da tv.
Ah ! Meglio. Grazie
-
Citazione:
bbusa
Direttamente da tv.