Perchè?
Impostando invece il segnale hdmi in uscita dal lettore bluray su "auto" che segnale video arriva al kuro riproducendo rispettivamente bluray o dvd?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha mai provato e sa dove recuperare programmi quali kurosat e kuroedit o sa se esiste qualcosa di similare?
vorrei editare dal pc la lista canali sat visto che il software del kuro è troppo macchinoso.
Up...
qualcuno sa rispondere al quesito del mio post precedente? l'incognita non mi da tregua....
Dunque tu hai un LX91 mi pare. Inizia a settare l'uscita HDMI su Auto e l'ingresso HDMI del TV su Auto.
Poi spostati sulle altre modalità (RGB, YCbCr422, YCbCr444) del LX91.
Se l'immagine, nel momento in cui passi da Auto all'altra modalità, non cambia vuol dire che quella è l'uscita di default per la tua catena.
mi autoquoto per segnalare che (forse qualcuno già lo sa) è possibile caricare e scaricare le configurazioni dei canali satellitari su chiavetta USB in modo abbastanza semplice:
-creare due cartelle vuote sulla root
-rinominarle: PDP9GUserDataRead.cfg; PDP9GUserDataWrite.cfg
-inserire la chiavetta sul TV
-andare su home-->setup-->setup sistema-->setup sintonizz. digitale-->installazione-->setup satellite
-compariranno due menu: scarica su USB; carica da USB
Con la prima opzione verranno scaricati sulla chiavetta una serie di file...
Esiste anche un sw (KuroSatEdit) realizzato dall'utente GF21 (che frequenta forum tedeschi...) che consente di modificare da PC la lista prima di ricaricarla sul TV. Non sono riuscito però a trovarlo in rete e pare che l'utente abbia terminato lo sviluppo. Se qualcuno fosse a conoscenza del SW o sapesse dove reperirlo saprebbe grandioso.
Salve a tutti sono nuovo nel forum, sono in procinto di acquistare questa fantastica tv. Unico problema del tv è che fa i famosi 8 lampeggi del led blu, la tv è perfettamente funzionante questo problema è hardware o software? Ho letto in giro che è capitato a varie persone su questo modello. Problema schede? Qualche errore ancora in memoria di magari una sovraalimentazione? Un reset può risolvere?
Bravo Diego, ora vediamo cosa ti diranno quelli più esperti.
Io e lui ci siamo sentiti per telefono oggi ed una cosa che si è dimenticato di aggiungere è il fatto che la tv se staccata dalla rete quando la si riconnette e la si riavvia ci mette circa 10 minuti ad accendersi.
Questo dovrebbe essere il problema dei famosi 8 lampeggi del led blu.
Giusto... Ho letto qualche messaggio indietro e parlavano di sovralimentazione... Secondo mè può essere qualche errore in memoria se nò non partirebbe neanche se ci fosse qualche scheda andata booo... Attendiamo qualche aiuto da eperti, più che altro devo decidere cosa fare in breve tempo
Prima sono andato dal riparotore tv della zona e mi dice anche lui che può essere un problema software, poi sempre leggendo indietro con i messaggi che in assistenza pioneer l'errore era dovuto alla scheda del digitale terrestre però il quel caso la tv non partiva
http://www.justanswer.com/tv-repair/...ked-great.html
Qui mi sembra che dica che non è un problema da poco...Tipo scheda alimentazione guasta,
roba da mille euro fra ricambi (se si trova) e manodopera.
Se non hai ancora acquistato il tv,fa bene i conti prima...
Ciao piego66 ho letto... Infatti lascio perdere e attendo qualche altra occasione....
Grazie ragazzi per le info, purtroppo ho un pallino di cambiare il mio kuro krl46v che va da incanto solo per i pollici...
Purtoppo attualmente non ci sono tv come pioneer plasma o lcd ci sono i pana ma nenche un vt50 riesce a battere il krl......
In questo periodo con un po' di pazienza è facile ti capiti chi passa a zt/vt/f8500,solitamente per il taglio superiore.
Io ho trovato il mio in questo modo e ne sono entusiasta...buona caccia!!!
Sono più di tre mesi che sto valutando e ogni volta mi fermo per vari motivi cioè prezzi usato e ore di lavoro del pannello,
E sempre paura di vendere il mio krl.
Da appassionato mi pacerebbe aprire un thread sul discorso contrasto di queste tv che è lo stato dell'arte... Le altre tv (quelle che ho potuto testare esempio vt50) hanno il contrasto fisso 234 praticamente non regoli niente
Se non ho capito male il tuo è un lcd....normale che sia piu' luminoso rispetto al vt50 che invece è un plasma.
Come del resto anche il 5090 che vorresti acquistare è un plasma.
In effetti sono tv che,per quanto costruiti con standard elevatissimi,cominciano ad avere un numero di ore di funzionamento che sta facendo emergere una sia pur minima difettosità.Vedi il problema della " tinta rossa",oppure il guasto della scheda di alimentazione.
Quindi devi mettere in conto la possibilità di fare un passo falso...
Visto???? Cosa ti avevo detto di andarci con i piedi di piombo?
Altro che un aggiornamento software....
Poi sinceramente Diego non è che passare da un 46" ad n 50" pollici ti stravolga la vita....Si cambia qualcosa ma non è come passare da un 42 ad un 50....:rolleyes:
Invece il discorso cambia sulla tecnologia che "secondo me" ad oggi il plasma è ancora superiore all' lcd.
Poi come tutte le cose hanno i pro ed i contro.