-Il VELODYNE per la maggior corposita' del basso (anche se meno frenato ma in abbinamento a dei diffusori KLIPSCH lo vedo un giusto complemento.....) e la maggior efficienza.
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
-Il VELODYNE per la maggior corposita' del basso (anche se meno frenato ma in abbinamento a dei diffusori KLIPSCH lo vedo un giusto complemento.....) e la maggior efficienza.
SALVO.
beh se hai klipsch vuoi un impianto da ht quindi dico certamente il cht,io ho avuto il cht12q per quasi 2 anni e poi son passato al dd12.
si è vero sono brutte come un po tutta la serie heritage, ma una volta provate fidati che la serie reference non la tieni più in considerazione e scatta la "scimmia" dell'upgrade!
scusate ragazzi ma le rf63 come suonano?
ho trovato un'offerta a 1000€ la coppia.
inoltre rispetto alle rf82mk2 che differenze?
confermo la bontà delle 63, molto simili alle 83.
@pegarx potresti indicarmi in mp il sito dove hai trovato le heresy?
differenze notevoli rispetto alla prima serie si, ma rispetto alla mkII non tantissime, anche se conservano una maggior tenuta in potenza e una migliore velocità del basso, oltre che a un migliore medio/alto. Ma la differenza è più nello spettro basso vero e proprio. Io le preferirei rispetto alle 82 mkII.
A 1000 usate o nuove? Perchè usate sono caruccie
Di tutta la serie reference!leggo spesso che le heresy hanno un ottima musicalita e hanno un suono corposo e completo in cui finalmente si ha un ottimo medio.unico neo se cosi vogliam chiamarlo è che son in cassa chiusa quindi non hanno un basso che scende come le 83 o le 7 ma è piu secco e preciso ma alla fine esistono i sub quindi...!
ah e per muovere il megacono ci voglion ampli seri tendenti al caldo,in varie recensioni sento parlare di xindak di ml e di adcom.
in pratica si vendere un 64mk2 e una coppia di 83 non è difficile e con quello che prendo alla fine mi ci faccio quasi il tris heresy nuovo,ma poi devi metterci su un altro 2 o 3 mila euro per muoverle e questo proprio non mi va!tempo fa ero in trattativa per un multicanale adcom 7805 a 800 euro,se lo avessi preso probabilmente ora mi sarei fatto le heresy!solo che il proprietario lo aveva manomesso e allora non mi fidavo di prender una cosa cosi.
comunque è una promo che mi è arrivata da hifiprestige dove ho gia comprato spesso.
Non poche persone si sono lamentate del fatto che il basso delle heresy è troppo secco e asciutto.
Io ho levato le Cm9 perchè avvertivo questo problema...
Si può compensare con un sub ok ma non tutte le persone prediligono l'ascolto stereofonico con il sub..
ciao, avevo bisogno di alcuni consigli visto che sono abbastanza inesperto in materia. Vorrei aggiungere al mio impianto (sinto-ampli onkyo tx sr 608 e casse Klipsch F-3 Synergy) un subwoofer KLIPSCH SUB-10 SUWOOFER ATTIVO 200 W RMS ( http://compare.ebay.it/like/31038571...PriceItemTypes ) o il modello SUB-12 (se dovessi decidere di spendere un po di più). La scelta, visto che per le mie orecchie ho già un buon impianto, era ricaduta in questi sub anche per completare la linea. Conoscete questi sub? Avete alternative simili? Ciao e grazie.
.
-Prima desideravo informarti che e' proibito "linkare" ebay (leggi bene il regolamento) anche se dai tuoi pochissimi messaggi credo che anche i moderatori avranno capito la tua buona fede.....:), eventualmente puoi "editarlo" e cancellarlo.
Andiamo al "quesito": i sub da te indicati non sono male (soprattutto il 12 pollici) ma un po' "secchi" per i miei gusti, a parita' di prezzo prenderei un VELODYNE IMPACT 10 o 12 (ma il 10 per me e' gia' sufficiente vista la mole non indifferente delle F3...).
Scusa per la premessa ma ho sentito il dovere d'informarti.;)
SALVO.