Evitate quel negozio online!!!Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
Evitate quel negozio online!!!Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
@fransyk: sarebbero da denunciare...è assolutamente ILLEGALE una cosa simile :eek:
Conoscete GM elettronica?
Hanno il tv a 969 € + 40 € ss
Il pagamento in contrassegno è 1% del totale..
hai ragione!! è il px8 che vendono...
ecco spiegato il prezzaccio... da denuncia cmq...
Ho mio suocero che è finanziere. che faccio?
Ragazzi parliamo un po della garanzia panasonic?
Se trovo pixel bruciati al momento dell'accensione oppure si bruciano dopo un po come si comporta la garanzia?
spero si tratti cmq di un errore di incompetenza piuttosto che di qualcosa fatto apposta... ma si sa a pensar male spezzo ci si azzecca...
beh chiudiamo il discorso!
per i pixel riguardo i plasma non me ne intendo... avendo in casa solo LCD non saprei che dire... qualcuno ci illumina!
P.S. Bravo ironchris che ha creato le FAQs ;)
grazie!
a disposizione x suggerimenti atti ad integrare la guida, soprattutto le prove e le impressioni di visione con le sorgenti che ora mancano....:D
dove sono le faqs?
Ma il 42px80 ha il pannello antiriflesso?
Oggi al mediaworld mi ci potevo specchiare...
visto iron...
fransyc...la smetti di farti pippe mentali e te lo prendi???? :D
al mediaworld con tutta quella luce pure sui muri ti ci specchi...ma cmq non è anti riflesso tipo un monitor lcd
PS: oggi è venut il tecnico a prendersi la tv...ha preso in mano il telecomando, ma nn sapeva manco lui cosa stesse facendo :\
vabbè spero che si muovano...nel peggiore dei casi mi ha detto 15 giorni per cambiare la scheda delle hdmi :(
oltre che antiriflesso è antisfondamento:DCitazione:
Originariamente scritto da fransyk
puoi darci le craniate sicuro che vince lui!
IL vetro anti-sfondamento ce la solo il Top di gamma Full-HD PZ800, che deve uscire a Giugno :)Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
fine Magggio/GiugnoCitazione:
Originariamente scritto da fransyk
il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1500€ (è il 42 Top di Gamma)