Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
Svusate ragazzi,
qualche domanda:
1-non ho capito se visualizza effettivamente la risoluzione 720p e 1080i, oppure le acceta ma le downscala.
2-che versione del HDMI ha? 1.2 o 1.3? (visto che non va a 1080p, se hala 1.2, c'e' qualche differenza?)
3-E' HDCP?
4-HD-Prepared? cos'e'? una presa in giro? che significa?
Grazie!
1. Downscala non a 576p ma ad una risoluzione più alta.
2. La Philips mi ha risposto di non potermi dare una risposta perchè la domanda è troppo tecnica. Cmq escludo la 1.3 e prob. anche la 1.2.
3. SI, ma aspetta altre conferme.
4. E' difficile analizzare la vera risoluzione di un CRT perchè non ha una matrice, per questo hanno assegnato il HD prepared.
Mia opinione: che sia hd o no, o se sia vicino all'hd, questo crt rispetto a un lcd o plasma (accessibili) in qualità d'immagine è superiore.
-
Ragazzi sto guardando i filmati IMAX su SkyHD (criptati HTCP!) e Vi dico che sono spettacolari...il limite di questo TV sono i 32" (e l'audio).
STOP!
Credo che nessun device ad ora (consumer) sia 1.3 (HDMI) ma comunque sui 32" NON ha senso comunque...l'importante è che tutto è retrocompatibile.
Settato bene ha pochissimi rivali a 32/42 pollici ma davvero...
L.
-
Ah...per i videogamers:
comprateVi la X360...così lo sfruttate ben bene in component! (a 720p/1080i).
-
volevo aggiungere che la mia foto è mossa *** non ho messo in pausa, è la foto che fa schiff!!!
cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
cmq magari domani ne faccio una migliore, anche in component è accettabilissimo!
ci credo ... ;) nn è che confondi component con composito ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ci credo ... ;) nn è che confondi component con composito ?
si scusa, scritto component pensato composito LOL
-
Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da liquidator87
Una domanda: supponiamo di fornire a questo tv una risoluzione 1280x1024 oppure 640x480 (via HDMI), lui che fa, visualizza riscalando oppure nero?
640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!
cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel :)
-
Si, mi scuso x l'inesattezza, mi intendevo "adattare allo schermo"... cmq era per sapere se con un computer imposto una di queste risoluzioni, il tv non rimane nero...
@playmake
Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...
-
provo domani, il tv è sottomano, ma ogni volta devo spostare 10kg di pc lol cmq domani provo, credo la visualizzi ;)
-
Grazie mille amico, non so come ringraziarti, attendo impaziente le tue dritte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da playmake
640x480 la visualizza! l'altra nn ho provato!
cmq sta storia del riscalare è e rimane inesatta, il crt non ha pixel :)
Ah! :)
Allora bisognerebbe confrontare due immagini/filmati a 720p o 1080i con un TV LCD o plasma (che ha i pixel?) e vedere come si pone...?
Retronz dice che e' meglio... a sto punto l'acquisto e' d'obbligo...
Solo che ho notato, e l'ho postato in un'altra thread, che ci sono, forse, due modelli: uno col /12 nella sigla e uno senza.
Possibile?
Quello senza costa un 150/200 euro in meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da liquidator87
Visto che hai sottomano il televisore, potresti provare a vedere come si comporta con la 1280x1024? Mi faresti un immenso piacere...
La 1280*1024 nn vone accettata,risoluzioni diverse da 480, 576, 720, 1080, nn vengono accettate e lo schermo rimane blu.
Che io sappia nn esiste nessuna versione senza /12, penso sia solo un errore...
-
potrebbe anche essere... date un'occhiata qua... il secondo modello è senza /12 e costa effettivamente molto meno...