Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piipor
c'e la possibilità di vedere le informazioni dei video riprodotti dal plleyr del tv?
grazie
tipo di video, tipo di audio e bitrate ?
-
Ragazzi scusate ma questo sito è affidabile? E' troppo conveniente, a me puzza un po' a voi??
https://www.ilrinnovato.it/lg-oled-2...esi-lg-italia/
-
Citazione:
DarkKnight
È un sito molto conosciuto. Ho un collega che ha preso un oled da loro ed è andato tutto bene. Comunque non so se rischierei, se qualcosa va storto potresti avere parecchi problemi; comunque, ripeto, molti si sono trovati bene. Qui alcune opinioni: https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it
-
Citazione:
gian2k
È un sito molto conosciuto. Ho un collega che ha preso un oled da loro ed è andato tutto bene. Comunque non so se rischierei, se qualcosa va storto potresti avere parecchi problemi; comunque, ripeto, molti si sono trovati bene. Qui alcune opinioni:
https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it
Capisco, io però quando i prezzi sono davvero troppo bassi qualche cosa mi puzza.
Non vorrei che fosse roba rubata...
-
Citazione:
DarkKnight
Capisco, io però quando i prezzi sono davvero troppo bassi qualche cosa mi puzza.
Non vorrei che fosse roba rubata...
Roba rubata non esagerare..hanno tre store fisici. Sono o rinnovati (come dice nome) k da esposizione o promozioni. Non penso siano ladri :)
-
Citazione:
DarkKnight
Io ho avuto una brutta esperienza, nulla di che per fortuna avevo scelto ritiro in store a Milano, mi hanno tenuto circa 3 settimane in attesa, e ad ogni mia domanda di cosa fosse successo e e perché non era più disponibile il tv era un continuo arrabattarsi di scuse, senza contare il modo in cui rispondono, assistenza clienti nulla e pessima, pensa che continuavano a dirmi non sappiamo nulla sul nuovo arrivo del tv, se ha così fretta lo compri altrove…. E ovviamente così ho fatto, preferisco dare 300€ di più a persone serie che ingrassare cialtroni… questa è la mia esperienza..
-
Citazione:
Barney81
Roba rubata non esagerare..hanno tre store fisici. Sono o rinnovati (come dice nome) k da esposizione o promozioni. Non penso siano ladri :)
Ok ma a questo punto mi domando come facciano ad avere quei prezzi, anche perchè dicono garanzia italia. Roba assurda.
-
Citazione:
Manuefrem
Io ho avuto una brutta esperienza, nulla di che per fortuna avevo scelto ritiro in store a Milano, mi hanno tenuto circa 3 settimane in attesa, e ad ogni mia domanda di cosa fosse successo e e perché non era più disponibile il tv era un continuo arrabattarsi di scuse, senza contare il modo in cui rispondono, assistenza clienti nulla e pessima, pens..........[CUT]
Capisco, ma lì non si tratta di 300 euro in più hai visto che prezzo ha? Per questo mi puzza troppo.
-
Esperienza Pessima, fortuna pagato con Amex sono riuscito a recuperare tutti i soldi tramite cashback della carta!
-
Citazione:
DarkKnight
Ok ma a questo punto mi domando come facciano ad avere quei prezzi, anche perchè dicono garanzia italia. Roba assurda.
Alcune tv sono vendute come ricondizionate, comunque dovrebbe essere specificato in fase di acquisto. Altre sono di provenienza polacca e quindi costano meno. Vale la classica garanzia europea. Anch’io, piuttosto di dover aspettare 2 mesi per avere il tv, con il rischio poi che arrivi danneggiato, (pare succeda spesso con loro) preferisco spendere di più ma andare sul sicuro.
-
Citazione:
gian2k
Alcune tv sono vendute come ricondizionate, comunque dovrebbe essere specificato in fase di acquisto. Altre sono di provenienza polacca e quindi costano meno. Vale la classica garanzia europea. Anch’io, piuttosto di dover aspettare 2 mesi per avere il tv, con il rischio poi che arrivi danneggiato, (pare succeda spesso con loro) preferisco spe..........[CUT]
Si ma quella linkata è garanzia italiana e confezione sigillata, come fa ad avere quel prezzo?
-
Citazione:
DarkKnight
Si ma quella linkata è garanzia italiana e confezione sigillata, come fa ad avere quel prezzo?
Non so se è questo il caso, ma attenzione che alcuni store fanno civetta per un pò con i prezzi, spesso evadendo l'IVA (che, nel caso, corrisponde tipicamente allo sconto su altri).
Il problema è che dopo un pò chiudono: il reato rimane in capo ad una testa di legno nullatenente... e chi si è fidato dei primi ordinativi, realmente andati a buon fine, resta con un pugno di mosche in mano.
In sintesi: comprate da siti affidabili.
-
Pardon.
Ad ogni modo il gioco dell IVA in meno lo fanno in tanti ma non ricade in nessun modo sul consumatore.
Sotto una certa cifra di iva non pagata non si va nel penale..ecco perché in tanti lo fanno. Solite regole all’Italiana voluta da tanti partiti.
-
@Barney81
Uno ci prova si ma nella sezione corretta : ACQUISTI inserendo un annuncio di ricerca.
Edita pertanto il post …fuori post.
-
Citazione:
ellebiser
@Barney81
Uno ci prova si ma nella sezione corretta : ACQUISTI inserendo un annuncio di ricerca.
Edita pertanto il post …fuori post.
Pardon. Hai ragione. Scusami.