Visualizzazione Stampabile
-
Credo anch'io sia un ottimo TV qualità prezzo con in contenuti sd difficile che un TV 4k si possa vedere bene io avevo un Sony xe90 e in sd era mediocre per essere buoni certo non ho avuto altri TV 4k come paragone non oso immaginare LCD 4k di basso livello sull' sd e pure HD del digitale!.. Philips avrà un ottimo processore ed elettronica non lo dubito affatto ma difficilmente batte Sony che in questo maestra,come lo e un pannello OLED rispetto ad uno LCD sulla qualità generale dell' immagine avendo anche questa tecnologia dei difetti
-
Ma come si fa ad impostare le app in background a zero?? Non riesco a capire come attivare le impostazioni da programmatore! Aiuto
-
ma il banding non dipende dal pannello? ovvero qualunque oled compri è un terno al lotto indipendentemente da lg, sony, philips o panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maz108
Ma come si fa ad impostare le app in background a zero?? Non riesco a capire come attivare le impostazioni da programmatore! Aiuto
Nelle impostazioni Android, devi selezionare il numero di build e premere ok ripetutamente sul telecomando finché non apparirà il messaggio "impostazioni sviluppatore attive" o comunque un messaggio con lo stesso senso.
-
Scusate, qualcuno lo utilizza con Sky Q Black?
-
Ottimo!!! Grazie!!! Io oggi metto su lo Sky Q Black! Ci sono problemi?
-
[QUOTE=wine;4878649]ma il banding non dipende dal pannello? ovvero qualunque oled compri è un terno al lotto indipendentemente da lg, sony, philips o panasonic?[/QUOTE esatto è proprio così i pannelli OLED sono tutti prodotti da lg
-
Citazione:
maz108
Ottimo!!! Grazie!!! Io oggi metto su lo Sky Q Black! Ci sono problemi?
Che io sappia, no.
Lo vorrei mettere anch'io. Fai sapere
-
Citazione:
Malaigo80
Io per esempio non ne feci questione di prezzo neanche all'inizio. Soggettivamente davo un'importanza fondamentale all'ambilight...per cui sono stato disposto al rischio di cedere qualcosa in termini di elettronica.
Pensa che io lo tengo disattivato :-)
mi sembra come la funzione 3d (una volta se la tv non era 3d non era trendy) che non serve quasi mai
-
Installato oggi Sky Q Black,tutto perfetto! Riconosce il 4K hdr a 10 bit!
-
Ottimo. Grazie per il feedback
-
Citazione:
tomobiki
Questo è uno schema con i settaggi che uso e con i quali mi trovo bene, non ho usato sonde professionali o fatto calibrare il tv, sono partito modificando dei settaggi che ho preso online fino a troavre quelli di mio gradimento.
Per prima cosa bisogna andare nel menù HDMI ULTRA HD ed impostare in UHD 4:4:4 / 4:2:2 .
Poi vanno sbloccati i due p..........[CUT]
Ciao, come fai ad avere un settaggio apposito per youtube che è un applicazione?
-
Non è specifico per YouTube ma è il profilo che che usa il tv quando è nel menù con tutte le App
-
Scusate, ma avevo letto che Philips avrebbe aggiornato ad HDR10+ anche questa tv. Ora googolando ho letto che ha dichiarato che aggiornerà la gamma 2018ma non ha fatto menzione degli altri, usciti nel 2017.
Ho appena ordinato il tv dopo non poche indecisioni e sapere di essere tagliato fuori già immediatamente da un nuovo standard mi infastidisce. Soprattutto perché gli altri marchi legati a questo standard aggiorneranno di sicuro ( almeno così hanno dichiarato).
Avete info certe o dichiarazioni ufficiali di Philips che mi sono perso? Perché piuttosto annullo L ordine finché sono in tempo.
-
No no, l'aggiornamento Arriverà!
Anche con Android Oreo