Visualizzazione Stampabile
-
Ho attivato l'account di Netflix.... dato che ho una connessione a 16MB, qualcuno mi dice come fare a vedere se vado a 4K ?? THK 1K.
A proposito... il nuovo profilo di colore è MOLTO SODDISFACENTE.... Altro che Black Friday.... io lo presi leggendo in questo forum il prezzaccio di Unieuro a 2.338 euri con Netflix, 40 rate e 1 anno di ingressi al cinema....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
taitaitai
Non so cosa intendi dire....si tratta dell'ultimo firmware disponibile presente sul sito europeo.
In usa è uscito il nuovo firmware l'altro ieri (4.70.30 mi sembra) che fra le altre cose sembra aver sistemato il discorso dei video filmati hdr su YouTube
-
Citazione:
luca
Non so cosa intendi dire....si tratta dell'ultimo firmware disponibile presente sul sito europeo.
In usa è uscito il nuovo firmware l'altro ieri (4.70.30 mi sembra) che fra le altre cose sembra aver sistemato il discorso dei video filmati hdr su YouTube
Linka Please
-
Citazione:
Guybrush84
Scusate la domanda... ma perché non trovo l'app di premium play? C'è modo di installarla su sto tv?
grazie
Premium play non funziona sui tv LG 2017, credo che sia una questione legata al fatto che le tv 2017 non supportano la piattaforma MHP (quindi non c'è nemmeno Rai replay) ma supportano la nuova piattaforma HBB per cui le emittenti evidentemente non si sono ancora attrezzate
-
Con l'applicazione lgtv plus premi il tasto info durante la visione
Citazione:
taitaitai
Ho attivato l'account di Netflix.... dato che ho una connessione a 16MB, qualcuno mi dice come fare a vedere se vado a 4K ?? THK 1K.
A proposito... il nuovo profilo di colore è MOLTO SODDISFACENTE.... Altro che Black Friday.... io lo presi leggendo in questo forum il prezzaccio di Unieuro a 2.338 euri con Netflix, 40 rate e 1 anno di ingressi al ci..........[CUT]
-
Citazione:
Federer
Con l'applicazione lgtv plus premi il tasto info durante la visione
Ottimo grazie.
-
Citazione:
carlob
Premium play non funziona sui tv LG 2017, credo che sia una questione legata al fatto che le tv 2017 non supportano la piattaforma MHP (quindi non c'è nemmeno Rai replay) ma supportano la nuova piattaforma HBB per cui le emittenti evidentemente non si sono ancora attrezzate
Grazie per la risposta! Ma si sa qualcosa circa l'allineamento?... è proprio un peccato non averlo. Affiancarlo a Netflix e Amazon prime video sarebbe figo :D
-
Citazione:
taitaitai
Linka Please
http://www.lg.com/us/support-product/lg-OLED65C7P#
Su avs nel thread specifico della serie 2017 qualcuno ha aggiornato
-
Citazione:
luca
Ma il nostro non'è la versione V ?? quello sul link è versione P. Quali differenze?
-
Citazione:
taitaitai
Ma il nostro non'è la versione V ?? quello sul link è versione P. Quali differenze?
Aspetta che aggiorneranno anche per noi.
Non ti saprei dire le differenze se non i diversi mercati di destinazione
-
Comunque io non riesco a capacitarmi di tutte le varie lamentele sul fatto che la modalità HDR GAME sia diventata scura dopo gli ultimi aggiornamenti firmware
Io francamente trovo l'immagine, a tutti gli effetti strabiliante, addirittura eccessivamente luminosa.
Veramente gran bel tv questo Oled
-
Citazione:
Guybrush84
Grazie per la risposta! Ma si sa qualcosa circa l'allineamento?... è proprio un peccato non averlo. Affiancarlo a Netflix e Amazon prime video sarebbe figo :D
si parla di 2018
-
Mi appare spesso questo avvertimento
http://i64.tinypic.com/978tib.jpg
Che significa?cosa posso fare?
grazie
-
A me succede una cosa strana con la velocità di internet su questo tv , connesso wi fi a 5ghz con il modem vicino a 2 metri , la mia velocità e 50 mega , ma solo il tv da come velocità 2 o 3 mega , ho l’ultimo firmaware, cosa posso fare ? Succede anche a voi ?
-
mi pare che qualcuno abbia segnalato che facendo lo switch sulla 2.4GHz funzioni meglio....