Ho un LG b6v, proverò anche un cavo nuovo, anche se questo è per il 4k, 😁 tanto ho un mese per restituirlo
Visualizzazione Stampabile
Ho un LG b6v, proverò anche un cavo nuovo, anche se questo è per il 4k, 😁 tanto ho un mese per restituirlo
Raga la risoluzione originale nelle impostazioni video del lettore cosa sarebbe? è consigliabile mettere quella o lasciare tutto su automatico?
Salve, sono ancora io, ho provato altri blu ray, non 4k, tipo star wars il risveglio della forza, oppure snowpiercer, e devo dire che la qualità è veramente bella, sono meglio di the accountant in versione 4k, questo mi fa pensare che sia di bassa qualità, perché la differenza di qualità è alta
ciao, ho anche io l’x 800 e the accountant in 4k e non vedo una bassa qualità. Cosa intendi? Non ti riferirai alla grana presente e visibile?
Si c'è un po' di grana, ma è possibile che ai vedano meglio dei semplici blu ray ad uno in 4k? Tu che impostazioni usi? Oggi le ho provate tutte 😕
premendo info o va in 4k o va in 4k, non ce altro che cavo o film difettoso.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho una mezza idea di acquistare il lettore oggetto di questa discussione per sostituire il mio panasonic in firma ma, considerando che lo userei principalmente per bluray e qualche dvd, vorrei chiedere a chi li ha provati entrambi se, per l'uso che ho intenzione di farne, il miglioramento delle prestazioni sia veramente tangibile oppure se le differenze siano di poco conto e sia intelligente aspettare ad acquistare un nuovo lettore fino a che non si abbia intenzione di virare decisamente verso i bd 4 k. Vi ringrazio.
Te le metto tutte,chissà che non hai messo qualcosa di sbagliato e non te ne accorgi...
Impostazioni schermo:
uscita hdr auto
Tipo display tv
Risoluzione video in uscita auto
Impostazione uscita 4K auto2 (tv non Sony)
YcbCr/RGB puoi mettere auto e vai liscio
Uscita deep color hdmi auto
Altro non credo possa influire...come ti hanno detto o e’ qui il problema o copia fallata, o...non ti piace la grana😬
Sgulingione,
io provengo proprio dal glorioso bdt500. Il miglioramento c'è, però dipende anche da che aspettative hai... Personalmente ti posso dire che lo stacco netto lo sto notando solo ed esclusivamente con i bluray 4k nativi, per il resto sono solo sottigliezze gestibili attraverso le differenti impostazioni e regolazione; ad esempio, considerando Games of Thrones come test di confronto e facendo fare l'upscaling al Sony, noto una maggior profondità dell'immagine...
Grazie Roberto, un po' come pensavo. Diciamo che se mi capita un'occasione buona porto a casa il sony x800 ma, nel frattempo, posso gustarmi ancora le visioni con il panasonic con soddisfazione. L' unico dubbio che mi resta, ma questo riguarda diversi lettori bd uhd, è che sembrino un po' instabili come firmware; ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi di lettore che si blocca o altro e la cosa mi lascia un po' perplesso...sarà stò viziaccio che le case hanno preso oggi di rilasciare i firmware troppo di fretta lasciando una parte della sperimentazione agli utenti (è una mia ipotesi ma, dai fatti, sembra abbastanza credibile). Comunque, al momento attuale, questo sony x800 sembrerebbe il bestbuy e la tentazione di comprarmi un giocattolo nuovo è tanta.
Decisamente la grana non mi piace, in questo film soprattutto nelle parti chiare, ma nell'impostazione "video in uscita auto" se la vado a modificare tipo in 4k mi dice "schermata di prova" ma non viene fuori niente nelle altre, succede anche te? Comunque oggi proverò un altro blu ray 4k, perché i semplici blu ray si vedono benissimo
Grazie ancora alfcap2004 😁
Sono interessato al lettore ma ho un dubbio. Questo lettore è in grado di leggere file da Nas?
Novità da parte di Sony riguardo l aggiornamento per il dolby vision?