qualcuno può dirmi per favore dove trovate la sezione extra e le primissime
qrazie
Visualizzazione Stampabile
Non ci sono.
Non puoi trovare la sezione extra perché semplicemente non c'è!
In pratica per ora i privilegi di essere extra, sono sospesi a tempo indeterminato.
la sezione EXTRA e PRIMISSIME Cè
fai questa prova e vedrai con i tuoi occhi comparire la scritta PRIMISSIME EXTRA
sabato 13 gennaio dopo le 12 cerca con la lente
I delitti del Barlume - La battaglia navale
vedrai che lo trova e senza scaricarlo sarà disponibile subito e potrai vederlo
su sky cinema 1 andrà in onda lunedi 15 alle ore 21
altra prova ieri pomeriggio se cercavi il film che é andato in onda in 1 visione su sky cinema 1 ieri sera erà già disponibile
prima di di dire inesattezze fate delle prove come ho fatto io
OGNI sabato TROVERETE in ANTEPRIMA se siete EXTRA il film del lunedi successivo su SKY CINEMA
esempio
sabato 20 GENNAIO troverete
IL DIRITTO DI CONTARE [Fox, 2016] - 1aTv
che su SKY cinema 1 andrà in onda LUNEDI 22 GENNAIO 2018
Veramente mi hai appena confermato che la sezione extra non c'è e comunque mi dici per favore come faccio a sapere dove sono non sapendolo? Entro in tutti i film? È quello gratis di quelli a pagamento?
NON Cé la sezione EXTRA ma ci sono i CONTENUTI della vecchia sezione EXTRA su MYSKYHD che avevi prima di SKYQ
usa SEMPRE questo link e avrai risolto i TUOI problemi
http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on...ti-per-te.html
Comunque sono contento che qui troviamo informazioni che neppure l'assistenza sky conosce... è per questo che esistono i forum.
sono DACCORDO con te nemmeno lo SKY SERVICE e il tecnico SKY sapeva l ho scoperto da solo provando a cercare il film del lunedi successivo su sky cinema 1
le vecchie PRIMISSIME x clienti EXTRA era proprio questo cioè un anteprima il sabato del FILM che sarebbe ondato in onda il lunedi successivo
l unica cosa che non riesco a trovare e fino a OGGI nessuno mi sa spiegare
DOVE SONO I VECCHI FILM in SUPER HD in ONDEMAND che arrivavano ogni settimana?
l ultimo che ho visto é ROGUE ONE
chi mi sa aiutare?
Grazie e buona giornata
C'e' percaso qualcuno che ha disconnesso la connessione internet dal decoder primario ed ha verificato dopo quanto il decoder mini smette di funzionare. Per funzionare intendo i canali tradizionali
Certo sta cosa dell'Aways on e' un vera rottura di scatole, se ti tagliano la fibra sottocasa i tempi di intervento non sono cosi veloci e tu devi rimanere a piedi su tutti i decoder mini.
Potevano fare un cech settimanle se proprio dovevano.
A sto punto non sono piu convito di fare SKYQ
Magari a marzo esce il 4k per decoder stand olone
Tevez1 scusami quale è il tasto per tornare al programma precedente ?
Confermo senza FIBRA o ADSL i MINI smettono di funzionare funziona solo SKYQ parte satellite
Ciao
FRECCIA DESTRA ti si apre un menù e poi premi OK
sai dove si trovano i film in SUPERHD in ONDEMAND o MYQ?
l ultimo é stato ROGUE ONE
GRAZIE