Visualizzazione Stampabile
-
Chiedi cavo elettricista fror 450/750 4x2,5 mm ..potrai usarlo in biwiring... Per i surround basta un 2x2,5 mm ....
Se non sbaglio lo usa anche il moderatore Nordata ;)
Certo non vedrai la scritta vdh, wirewold, viablue ecc.. Ma basta una carza , guaina restringente... Ed esteticamente diventeranno carini
-
non sono di sicuro un riferimento, ma li uso da una vita per tutti i diffusori
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
non sono di sicuro un riferimento, ma li uso da una vita per tutti i diffusori
Ora capisco certi commenti di chi ha ascoltato la tua sala :D
-
Quindi vengono pure poco..ottimo ragazzi grazie mille!!con tutti i lavori che devo fare troverò il modo di nasconderli quindi non c'è problema!!a me basta che suonino bene :) non mi servono le scritte sui cavi :)
-
Citazione:
Giigil
è passato tanto tempo dall'ultima tappa nello StazzaCinema a parte qualche puntata del mio amico Luciano ;)
Sfido chiunque a riconoscere 2 cavi diversi (con stessa architettura costruttiva).
Comunque Tiz, vai liscio. Non è che debbano suonare, devono portare lo stesso segnale in uscita alle casse e basta.
-
Citazione:
tiz23
non mi servono le scritte sui cavi :)
Anche perchè se prendi il Viablue SC-4 al metro, che consiglio io, è brutto uguale :D (senza calza, "gomma" nera alla vista, e non terminato). Sarei curioso di confrontarlo con il quadripolare "da elettricista" ...
-
Citazione:
Giigil
:D da me invece entrano 4 amici di cui 2 audiofili ( dicono in giro) dopo aver ascoltato l impianto : complimenti , scusa ma che cavo di potenza usi ?
Io : Ramm da 40 euro al metro .. :D
Loro : behh si sentono .....
:D le solite pippe mentali
-
Citazione:
e.frapporti
Sarei curioso di confrontarlo con il quadripolare "da elettricista" ...
L'ho fatta io questa prova, nessuna differenza tra l'uno e l'altro.
-
Io non so nemmeno che cavi ho, son quelli che avevo ancora messo in appartamento.... forse 3 euro al metro. ..
-
Perfetto ragazzi siete stati chiarissimi! !! Dico cagate come al solito :) e vado al leroy a prenderli allora..allora oggi giornata di pulizie e quindi prove tecniche della nuova disposizione del divano!!esito assolutamente positivo!!quindi prossima settimana in attesa del cesto da 50kg di banane si fanno gli spostamenti!!le cose che dovrò prendere a questo punto saranno i supporti per i surround e fare il quadro fonoassorbente sul muro dietro a parte del divano..
-
meglio direttamente in un negozio di articoli per elettricisti, nei "brico" generalisti li fanno pagare oltremodo
-
Mi fai trovare la stanza rivoluzionata ? Dai metti una foto per farci capire..
-
Eh si...anche perché i 2 maiali perdono pelo. .ed essendo vicino alla front r è tutta piena di peli! !ovviamente con la protezione davanti..vediamo se avrò tempo a cambiare tutto entro sabato..vediamo se riesco domani a mettere la foto..praticamente la libreria che era in angolo è già andata in camera..la scrivania la vendo (serve a qualcuno?) Quindi immagina il divano che va verso quella parete dove c'è la stufa staccata dal muro dello spazio di una cuccia la TV difronte al punto ventrale del divano..mobiletto sotto la TV verrà cambiato (serve a qualcuno? :) ) con uno più piccolo e i front saranno verso gli angoli opposti..
E prenderò stand per i surround. Conoscete stand piu alti di 80 cm?Il destro rimane li dove è adesso ma su stand il left dalle parti della stufa..chiaro no? Ahahah conto su Ale che l'ha vista di persona
-
-
Citazione:
andrea.illegal
Staffe da muro no?!
Azz vero, ne ho viste di belle su subito.it