Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Francescorod
no è italiana perchè è la famosa 48h6670 presa dalla baia :D .
Ho fatto l'aggiornamento tramite usb ed è andato tranquillamente.
Per la scattosità non credo dipenda dalla connessione perchè va di solito a 11/12 mega... e spero sia sufficiente per far andare lo smarthub !! :)
La sola cosa che mi dà un pò fastidio, e non so da cosa possa dipendere,..........[CUT]
devi tenere il dito poggiato sullo smart touch control, ogni volta che levi il dito perdi il segnale del puntatore.
-
Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille
-
Citazione:
tommy20
Stavo guardando il samsung 32h6410 qualcuno mi sa dire come mai certi venditori nelle specifiche includono gli occhiali 3d e certi altri no?E' un errore di uno o dell'altro oppure è un omaggio\optional?
Nessuno mi sa aiutare?Ho provato a scrivere ad un venditore ma nemmeno loro sanno se hanno occhialini inclusi oppure no.
Questa la loro risposta
Salve , in merito alla sua richiesta la informo che il prodotto di
suo interesse è un televisore di distribuzione europea, come i nostri
fornitori, dipende dall’origine gli accessori che il produttore
include nella scatola, non sappiamo con certezza, al momento del suo
ordine, se i televisori che saranno a disposizione in magazzino avranno
gli occhiali.
Quindi va un po a caso?QUalche venditore sa di averli e scrive che sono inclusi ed altri non sanno se ci sono o meno e scrivono che non sono presenti o non scrivono nulla?
-
Citazione:
tuttidh
Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille
Scusa, puoi controllare se la tua tv ha l'app di sky?
-
Citazione:
lucasart
per caso hai trovat una promozione?
Più che altro ho visto che costa un po meno l'h6640 e qui nessuno ce l'ha, da mw il 48" a 800euro.
-
Citazione:
tuttidh
Grazie mille
come hai fatto??con lo smartphone dotato di infrarossi?
-
Citazione:
clodrusso
l'ho fatto pure io... hai un 6500?
-
Scusate ragazzi....alla fine è stata trovata una soluzione al problema "ritardo audio"??
Io infatti ho collegato la mia 40h6500 ad un cavo ottico e qualche volta è un disastro....
-
Citazione:
sottiletto
Il mio ne ha 5 ma non c'è il social. A memoria :
giochi, app, TV, film e registrazioni
xxh, ho dedotto che xx sta per Europa e H per Hungary cioè Ungheria. É una deduzione personale
Dunque credo sia una TV cosiddetta di importazione. marchiata Europa quindi può essere commercializzata in Europa ed ha un software generico che va bene in tutta Eu..........[CUT]
Forse il 5° pannello si attiva se a sua volta si attiva il pvr? Poi, non so se il 6410 ha il pvr (a proposito, come si attiva?)
Circa la seconda domanda, va benissimo la tv, però un pò mi scoccia averla acquistata in un negozio fisico italiano e di non aver ricevuto la versione ITA, che senz'altro sarà uguale a quella che ho io, però presumo che online l'avrei pagata molto meno.
-
Citazione:
alliaf
Scusa, puoi controllare se la tua tv ha l'app di sky?
no non ho l'app di sky, ma sinceramente a me non interessa visto che grazie al wifi posso vedere tutto in streaming
-
io l'ho fatto con un tablet samsung tab3 dotato di porta IR, basta seguire le istruzioninell' intestazione del video su youtube
-
Citazione:
clodrusso
io l'ho fatto con un tablet samsung tab3 dotato di porta IR, basta seguire le istruzioninell' intestazione del video su youtube
-
scusate se ripeto la domanda ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille
-
Citazione:
tuttidh
scusate se ripeto la domanda ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille
Io ho l'ultima versione, e va una meraviglia, cosa c'è di nuovo non saprei, ma di certo un nuovo agg dovrebbe portare migliorie...
Io lo farei :-D
Anche se non mi spiego perchè non abbiamo l'app di sky... anche io uso lo streaming, ma averla sul tv sarebbe molto più comodo! Sto fatto sta diventando un dubbio amleticooooooo a cui nessuno sa dare risposta o soluzione!! :mc:
-
Qualcuno sa darmi dei consigli sul 46H7000 ??
qualità del pannello??
ritardi audio??
3d??
difetti vari??
grazie