CONCORDO IN PIENO
Visualizzazione Stampabile
come ti ha già risposto Chopin devi fare una scelta.
personalmente io ed altri non ci siamo lasciati influenzare + di tanto da tutto il bla bla bla di internet.
quali sono le tue priorità?
scegli in base a quelle.
comunque quale sia la scelta non ti pentirai, non perderei il sonno per questo, in fondo se sbagli ad acquistare una casa ok ma per un tv si rimedia sempre.
intanto stasera mi vedo la champions che con questo tv è uno spettacolo, se poi vedi la moto gp e da urlo.
buona fortuna.
Ciao, grazie mille Anathema, domani li provo :D
Stasera, sono riuscito a godermelo meglio. Ho provato a giocare un pò con la PS4 e a smanettare un pò con i settaggi.
Ho anche beccato in chat un mio amico che mi ha consigliato qualche settaggio che ha messo sul suo W828, e caspita ora si vede ancora meglio. I neri finalmente sono davvero neri (per quello che ho provato) e l'immagine è ancora più bella e nitida.
L'effetto di clouding poi sembra essere diminuito parecchio. In sostanza è davvero ottimo per giocare.
Adesso domani ho tempo, vedo di settare per bene anche la modalità cinema :) :)
molto bene.
se vuoi postare i settaggi, possono essere utili a qualcuno.
il clouding dovrebbe diminuire con il tempo ed il pannello deve fare il rodaggio , poi migliora .
A me il clouding e' migliorato veramente tanto dai primi giorni, direi che e' praticamente uniforme ora. Invece secondo me e' un po' peggiorato il vertical banding (oppure visto che non gurado piu' il clouding adesso vedo piu' quello :D). In particolare si nota con i cieli ed un po' sui campi da calcio, ma non e' drammatico. In generale sono molto soddisfatto della tv.
Qualcuno precedentemente ha scritto che nell'ultimo firmware avevano (parzialmente) implementato l'hevc. Qualcuno ha provato, perche' a me non ne va uno...
Ciao ! ;)
Stasera quando torno dal lavoro, se mi ricordo li scrivo ;)
Mi risulta che il codec HEVC sul mediaplayer sia stato implementato sui TV 2013/2014. Sul mio vecchio W805A funziona (con serviio senza trascodifica)
No troppa fatica ;)
però senza trascodifica abilitata serviio lo dovrebbe passare così com'è ed il mediaplayer eventualmente ha più limitazioni via DLNA che usb.... se serve a qualcuno perché a lui non funziona una prova la faccio
Mi sa che ho fatto lo stesso errore di Zagornet: ho riprovato oggi a scaricare un file HEVC da http://www.h265files.com e funziona solo se lo transcodifica serviio .... Niente, non è supportato!
buonasera a tutti del forum sono da oggi un felice possessore di questo splendido tv
volevo chiedere a chi è più esperto se l'aggiornamento del tv lo fa in automatico o lo devo ricercare io
grazie
chiedo scusa ma come lo cerco?
tasto del telecomando , home, informazioni di sistema,scorri e cerca.
oppure vai con il tasto i manual è in ordine alfabetico , ti spiega come fare.