Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jimmyp
è vero l'oppo 105 sul lato video le prende e grosse dall'arca...test già fatto personalmente...risultato che penso senza problemi uscirà anche dalla comparativa in preparazione...per l'audio...bè penso che anche per questo ci saranno sorprese...noto solo che sia sul mercatino di avmagazine sia altrove si vedono molti oppo103 e 105 in vendita, prati..........[CUT]
Riguardo all'audio cosa?!?:eek: Scusa vai a farti un giretto su qualche impianto serio , poi ne riparliamo, certo se lo attacchi in hdmi ad un onkyo o yamaha allora non siamo neanche a parlarne, tempo perso:). E poi nello specifico io stavo parlando del mio caso , ossia un 105 ultra modificato, a momenti ci compri l'arca con quello che ce installato di sole modifiche sul mio lettore.:O;)
-
x Nordata: l'arca non fa 'solo' ripping...da dove ti viene questa affermazione? Puoi benissimo far leggere i dischi senza ripparli... Il ripping quindi è un'opzione facoltativa che sta alla volontà dell'utente perseguire o meno...così come la masterizzazione tramite pc...i latini direbbero 'ex post de libero arbitrio'...che vale per l'arca come per il pc.....ma se ne potrebbe fare tranquillamente a meno ricorrendo alla tradizionale 'presa' dei dischi dallo scaffale o l'upload dei film inseriti tramite hd esterno
-
Ok, perfetto, il tuo 105 modificato batte arca e tutta la possibile concorrenza. Sicuramente sarà così. Davvero, non lo metto in dubbio. Ma...sul versante video siamo molto molto lontani...e se la spesa che hai affrontato ti portava vicino ai 2200 necessari per l'arca, bé la scelta e il gusto sono tuoi...nulla da eccepire...
-
Citazione:
jimmyp
...oppure caricare sugli hd interni file mkv o iso scaricati da internet...download illegale ok, ma chi non lo fa?
Ognuno è responsabile delle sue azioni, ma io non farei queste affermazioni su un forum pubblico.
Anche perché la responsabilità dell'editore lo obbliga (nel caso) a prendere posizione e provvedimenti.
-
Steven non mi sembra che tu abbia elencato le differenze tra digifast e arca. Hai solo scritto che la concorrenza ha molte cose in più e costa di meno, un elenco delle differenze io non l'ho letto, ma non c'è bisogno che lo fai perchè conosco bene entrambi i prodotti.
Mi capita di leggere i tuoi interventi nella sezione Digifast e nella sezione Arca e traggo le mie considerazioni su quale prodotto possa piacerti di più, non ci sta niente di male, sono io il primo che ti ho consigliato il digifast, proprio perchè conosco benissimo il tuo pre, avendolo avuto per 2 anni . Nessuna polemica nel mio invito a comprarti il digifast.
Questione sotto al cofano, oggi io e Paolino siamo in perfetta sintonia, non aggiungo altro su questo punto.
X Ziky: non ho detto che il tuo intervento era ironico, bensì per me sarcastico. Cosa ben diversa.
Insisti a parlare di 4 gatti, ma come te lo devo dire sul forum i possessori dell'arca non scrivono. Si finisce sempre per dire le stesse cose a rispondere alle stesse domande, e alla lunga stanca, ci si annoia e non si interviene più.
Questione popolarità, dipende con questo concetto tu cosa intendi. Ovvio che se parli con qualsiasi persona nessuno conosce l'arca, ma volendo anche l'oppo non è consciuto come prodotto su scala popolare, ma solo tra appassionati.
Tutto va visto nella giusta prospettiva: un prodotto nato poco più di un anno fa che senza marketing, pubblicità ma solo con la forza e la bellezza delle sue immagini ha permesso di vendere oltre 250 unità , non mi sembra un risultato negativo.
Anzi sarei proprio curioso di sapere quanti oppo 105d sono stati venduti in un anno in Italia.
Questione audio, anche qui hai delle certezze assolute, senza avere termini di confronto. Ma va benissimo.;)
-
allora che chiudano i siti di download torrent...a quelli i mi riferivo...se ci sono, ognuno può scegliere se avvalersene o meno...come per tutte le cose...ma non si può negare che sia una pratica, ancorché non lecita, diffusamente praticata...sarebbe ipocrita non ammetterlo...in questo senso ha senso parlarne in un forum pubblico...
-
Citazione:
jimmyp
x Nordata: l'arca non fa 'solo' ripping...da dove ti viene questa affermazione?
Appunto, da dove viene questa tua affermazione, lo so che non fa "solo" ripping, sarebbe un pochino caro non trovi? :D
Ho scritto che viene fornito (l'ho letto qui, scritto da qualcuno dei possessori) con un programma atto a fare il ripping.
Giusto?
Citazione:
oppure caricare sugli hd interni file mkv o iso scaricati da internet...download illegale ok, ma chi non lo fa?
Complimenti , tu sei un pirata, scarichi da Internet i film e quindi il fatto che l'ARCA permetta di fare anche il ripping anche dei BD che poi si possono procurare tra gli amici o magari affittandoli, semplificandoti la vita, che male c'è?
Ma ti leggi, non hai remore a scrivere pubblicamente tutto questo, a fare un elogio della pirateria (tanto lo fanno tutti, chissà perchè mi ricorda "io non pago le Tasse, tanto ci sono tanti altri che non lo fanno")
Quanto al fatto che il ripping sia una facoltà direi: "meno male"(e ci mancherebbe altro "se non rippi non funziona" :D), ma il punto è che viene fornito assieme al prodotto, già installato, un programma, credo sia appunto AnyDVD, che permette di farlo.
Per questa volta eviti la sospensione, ma ritengo che tu debba rivedere il tuo metro di giudizio su certi argomenti.
Ciao
-
Citazione:
jimmyp
allora che chiudano i siti di download torren
Hai proprio fatto un ottimo esempio, ma forse al contrario di quanto volevi dimostrare tu.
Infatti ogni tanto li chiudono, così come ogni tanto beccano anche gli utenti.
Secondo il tuo ragionamento non dovrebbero, il sito c'è, ma se uno non lo utilizza....perchè chiuderlo, così come i siti che forniscono indirizzi di hosting, eppure li chiudono.
Ciao
-
x Jimmyp: scusa ma fai passare un messaggio non corretto. Quello che tu fai a casa tua sul tuo pc è roba che riguarda solo te, ma sul forum pubblico non è permesso scrivere di download illegali.
Una volta che ti sei comprato l'arca e hai richiesto lo sblocco delle porte usb sei totalmente libero di farci quello che vuoi.
Si è detto che legge gli mkv, iso cartelle bd etc, tutto il resto rimane nella tua sfera privata e non deve essere divulgato su un forum pubblico.
X Nordata: sulla questione delle licenze non posso esserti di aiuto, è una questione che devi chiedere agli amministratori non certamente a me che provo qualche aggiornamento in anteprima e nulla di più.
Questione pezzi venduti, sony e arca, molto semplice. Sull'arca andando in un menù nascosto leggi il numero seriale e quindi sai che numero è, per il resto, sul SOny 1000 me lo disse Simone. La questione dei numeri di prodotto venduto era per ribadire il concetto che sul forum sono pochissime le persone che scrivono, rispetto a quante hanno in realtà l'oggetto. Per cui non si può dire che solo 4 gatti hanno l'arca. E' vero che in questa discussione scrivono sempre le stesse persone, ma ho già ribadito i motivi che portano molte persone ad allontanarsi dalla discussione, o proprio a non avvicinarsi proprio alla stessa.
-
Sono interessato a questo lettore e ho chiesto direttamente al Sig. Berti che mi ha risposto così in merito alle copie personali:
"-che tipo di programma è presente per fare una copia personale di film su a.r.c.a. e catalogare ?
ALL'INTERNO Cè UNA VERSIONE CUSTOM DI ANYDVD CON DURATA LIFETIME"
joe
-
-
@antonio ho scaricato il manuale dal sito HCS, intendevo proprio quello, io dovrei far processare all'arca e poi, uscita hdmi, andare al pre. L'audiolab nn ha le ultime codifiche, adesso lo uso così con il panasonic e ne sono soddisfatto.
-
X Nordata: Possiedo oltre 200 bd originali...più altrettanti dvd sempre originali...quindi mi sembra che della pirateria abbia io stesso un'opinione assolutamente negativa...compro, pago, il tutto in originale, anche quando internet offre possibilità più a buon mercato...posso postare foto della mia videoteca 'originale' così da rimettere le cose a posto in quanto alle mie frasi 'generali' dette...quello che volevo dire e lo ribadisco è che l'arca è molto di più di un ripper...mi si fa notare giustamente che ciò che riguarda la sfera privata non debba essere divulgato pubblicamente...per questo chiedo scusa...e si dovrebbero appunto attuare degli sforzi maggiori affinché si eliminino le possibili tentazioni via web...
-
x Nordata: quanto alla tua frase riguardo al pagamento delle tasse, rivolta a me in relazione alla pirateria, bé posso dirti che sono dipendente statale, per cui neanche un centesimo potrei nascondere...tutto il dovuto mi è tolto all'origine...come ben si sa...
-
x Andrea: allora devi selezionare pcm e l'arca decodifica lui i formati hd.