nuovo firmware 3.18....
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 3.18....
Changelog
Ver.3.18 released on May 17, 2012
Rectifies the following issues.
- Audio noise when playing CD Certain titles.
- C-ch-ch of SL and SACD multi-channel are switched during bitstream (DSD) output from HDMI.
- 3D video for left and right eyes are not synchronized when playing BD Certain titles.
- Will not play hybrid SACD with message "UNK DISC" displayed on the front panel display.
- Poor chroma seperation when playing DVD.
- Will not Play Certain BD-R/RE.
- Audio setting becomes default (main + sub) after fast-forwarding bilingual broadcast on BD-R/RE or DVD-R/RW.
- Firmware update fails if the OPEN / CLOSE button is pressed Repeatedly during the update.
Change of the following specifications
- Front panel display shows track / chapter number when playing CD / SACD.
Si cercano volontari per testare la letture da USB della cartella AVCHD dopo update...
:D
Quindi i problemi di scaling con i DVD dovrebbero essere alle spalle?
Qualcuno di buona volontà che faccia da cavia :D
Fatto l aggiornamento prime impressioni
- la directory AVCHD funziona ancora perfettamente
- risolto finalmente il bug con i sacd e hdmi single (non funzionava il canale post dx mentre in hdmi separate funzionava tutto )
- mi sembra più reattivo il telecomando
Verifico più a fondo poi posto
Ciao ragazzi ho una domanda....io non ho fatto ancora nessun aggiornamento firmware, posso fare tranquillamente l'ultimo oppure
devo prima fare il precedente e poi l'ultimo??
Grazie 1000
Luca
l'ultimo aggiornamento si porta già di default i precedenti bugFix, vai tranquillo
Aggiornato! Le iso si vedono ancora perfettamente! Mi sembra sia migliorata la visione dei dvd ma devo controllare bene.
Verificate se effettivamente hanno risolto il problema dei bordi colorati con i dvd... questa sarebbe una gran cosa!
Scusate. Se intervengo nella discussione i menù dei bd con le iso sono riprodotti?