WOW :eek: la quadratura del cerchio finalmente... o no?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
WOW :eek: la quadratura del cerchio finalmente... o no?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
cos'è esattamente l'IFC ? e si può lasciarlo sempre inserito?
Sul Floating Black in pratica non risponde.... mi pare di capire che la problematica di FB non si presenta sui modelli che stanno presentando, ma sottolinea che non sono modelli di "produzione" ed è tutto quello che può dire in questo momento.
Secondo me anche sui 50hz si è arrampicato sui vetri...... il fatto di settare a proprio piacimento il livello di intervento dell'IFC lo trovo un po' 'na boiata.... Boh, vedremo.
Beh il concetto è che per panasonic i FB non sono mai stati un problema, ma una feature, per cui che doveva rispondere ?
Sui 50hz dice chiaramente che è stato fatto un step ulteriore migliorando l'IFC (a quanto pare l'unico modo che hanno trovato di gestire al meglio i 50hz )
Dice anche che le differenze fra GT e VT sono minime in qualità di visione.
Ok, l'unica a questo punto è aspettare con pazienza le prime recensioni. Se ci sono dei problemi è sicuro che salteranno fuori...
Esatto, bisognerà aspettare e provarli, impossibile dire se questo settaggio medio dell'IFC (per chi lo chiedeva: si può lasciare sempre attivato) migliora la resa dei segnali a 50Hz.
Sicuramente è un miglioramento, comunque (l'IFC era davvero molto semplicistico, come funzionamento), personalmente apprezzo molte delle cose che sta facendo panasonic (possibilità operative, dotazione, telecomando, interfaccia ecc.).
cioe' alla fin fine ci tocchera tenere attivo sempre IFC? o medio o massimo?
io mesi fa avevo auspicato tale funzione, chissa magari boh.......:confused:
bisognerebbe vedere se settando su medio si eliminano i doppi contorni e il bug 50hz senza creare l'effetto aureola
Hai letto il commento di onsla subito prima di te?
Secondo voi tra quanto si potranno vedere le prime recensioni? inizio marzo, metà....
avmag dà la disponibilità del vt30 per metà aprile (42, 50 e 55 pollici) e metà Giugno (65 pollici), prima di allora sarà difficile...
Il 65" VT doveva uscire in giugno anche lo scorso anno, poi è arrivato effettivamente solo verso settembre, non mi stupirei se succedesse la stessa cosa.
in effetti, è vero: staremo a vedere...
ma stò benedetto GT30 ? ho chiesto alla media prima ma nessuno sà nulla (nonche ci speravo eh) :D
si ma cosi ci tocchera vedere i bd con ifc acceso
strano:confused: