Visualizzazione Stampabile
-
per condividere foto/film del pc da un pò uso ps3 media server ma a volte dopo mezz'oretta si sconnette e devo aspettare un pò che la tele mi rivede il servizio
ho provato anche il dlna di windows 7, ma non sono riuscito a farlo vedere alla tv
avete altri software da consigliare da installare sul pc?
allshare della samsung potrebbe andare?
ciao
-
Il dlna di windows 7 sarebbe windows mediaplayer 11 giusto?a me funziona...solo gli mkv non mi fa riprodurre
-
già, pure io ho creato le "raccolte" e qualcosa mi va
trovo strano che quando aggiungo delle cartelle o file nelle raccolte ci impiega 20 anni a renderli disponibili nel dlna, boh
ps3 media è praticamente immediato
-
Ieri é uscito un nuovo aggiornamento per la nostra tv
-
solito aggiornamento (per me ) inutile...
'Solution to activate Net TV in a better way.'
.. anche stavolta 'passo'...;)
salut
-
OT: 46PFL8605M in offerta a 899€ presso famosa catena IP - ER :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
OT: 46PFL8605M in offerta a 899€ presso famosa catena IP - ER :cool:
Mi diresti in PM quale catena iper?:)
-
L'hai già scritto tu il nome! :D
PS: fine OT
-
Strano perche' sul volantino che scade il 7 settembre non ce',ma ipercoop di quale zona?;)
Scusate per l'OT me se cosi fosse corro a prenderlo
-
Da mediaw... c'è in offerta il 52pfl8605 a 999 euro. Stavo per comprare il ps51d6900 plasma samsung poi ho visto questa offerta e mi sono venuti dei dubbi... :confused: qualcuno mi sa consigliare? grazie
-
provato a contattare famosa catena M***** niente da fare non sono disponibili... comunque un 52 a quel prezzo e di quella qualità è allettante:D
-
preso il 52 a milano:D dopo un incredibile giro di relefonare ad amici e parenti:D arriva giovedi qui in caafrica:D e ka mia morosa mi ha regalato il kit 3d:D
-
chiedo scusa per gli orrori:( ero sdraiato sul divano al buio)..** comprato 52 pollici a Milano dopo giro di telefonate ad amici e parenti.. la mia morosa mi ha regalato il kit 3d**:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
preso il 52 a milano
Qualcuno ha informazioni sull'eventuale disponibilità del 52" in Offerta nei MW di ROMA?
Lo vorrei prendere Domenica...che dite non ho speranze?
-
spiacete a Roma tutti esauriti ho mandato sia mio fratello che altri amici in alcuni centri di roma e provincia nada finiti.. io ho preso il 52 Milano tramite un giro di telefonate ad amici e parenti.