Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da riky
Buongiorno, sto per fare l'acquisto del Domino 30, ma non l'ho mai visto in funzione.....
forse sono di parte, ma attualmente x me è il vpr con miglior rapporto qualità/prezzo.
Non ho mai toccato una virgola, con le impostazioni di default specialmente in hd è una favola !!!!:eek:
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto ;)
-
Ieri sera ho provato a cambiare il valore del gamma sul Domino, passando da FILM a VIDEO.
Mi sembra che questo cambio faccia comparire più particolari nelle scene scure.
Esperienza in merito??
-
Sai che avevo provato anch'io, ma ho preferito lasciare su film proprio perchè è la gamma adibita ai film, ma chissà se non è meglio l'impostazione video? farò altre prove...ricordo di aver notato i contorni chiari degli oggetti essere meno visibili, soprattutto con il contrasto impostato a 56 come lo tengo io; quindi presumo che bisognerà eventualmente dimunuirlo.
Bisogna provare e riprovare...
Ps. hai ricevuto il mio m.p.
Ciao;)
-
Da oggi faccio parte della banda del domino (35H).
Non l'ho provato molto quindi non posso dare impressioni per ora;) ;) ;)
civale
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
Da oggi faccio parte della banda del domino (35H).
Non l'ho provato molto quindi non posso dare impressioni per ora;) ;) ;)
civale
LEggo solo ora che .......
.....anche il grande CIVA e' diventato Dominista :eek:
Embe'?? Dicci dicci.... dato che sono "mezzo" interessato al 35H (o quello nuovo che lo sostituisce) anch'io, dicci impressioni..... prove..... ?? ...Con che catena lo stai provando?
Ciao Valentino e benvenuto tra i Doministi...
http://img226.imageshack.us/img226/9697/oladt7.gif
PS: che sgarbati! nessuno che ti ha fatto i complimenti... da luglio! sti' doministi ragazzacci! :D
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Embe'?? Dicci dicci.... dato che sono "mezzo" interessato al 35H (o quello nuovo che lo sostituisce)
Il D35 è quello che sostituisce il Domino 30H...
:)
-
domino
Il 35 è sicuramente una bellissima macchina e poi con quel contrasto !!
Ma sarà rumoroso ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ma sarà rumoroso ?
In effetti, un pò rumoroso è ma, non avendolo potuto confrontare, sotto quel punto, con il predecessore, non so se è un problema legato ad un possibile sovradimensionamento della ventola (per via della potenza maggiore della lampada) oppure se è un problema presente dal 30H...
Cmq, alla fine, ci si fa l'abitudine, considerato anche che il rumore si sente lievemente solo durante le scene di assoluto silenzio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ma sarà rumoroso ?
A giudicare dalle brochure (brosciuur :D ) la differenza sta' solo nella potenza della lampada, quindi conviene prendere il 35 (imho) solo se si vuole fare una base di proiezione piu larga.
PS: il rumore (nemmeno eccessivo, direi come i predecessori) e' anche dovuto dalla color Wheel ;) ? confermatemi, smentitemi....
...ehm... Alberto..... dove sei?? :D
-
Citazione:
A giudicare dalle brochure (brosciuur :D ) la differenza sta' solo nella potenza della lampada, quindi conviene prendere il 35 (imho) solo se si vuole fare una base di proiezione piu larga.
Cmq, non credo che si possa scegliere più di tanto, tranne per eventuali fondi di magazzino o per acquisti nel campo dell'usato... la Sim2, per quel che ne ho potuto sapere, commercializza ora sono il D35, la cui luminosità (schermo con base di 225 cm nel mio caso) risulta perfettamente adeguata.
-
*Per Gian de Bit
Quoto
Ciao
Fish
-
Certo che aver visto uscire il d35 dopo solo 2 mesi dall'acquisto del mio e allo stesso prezzo, non è che mi abbia fatto molto piacere..purtroppo nel mercato tecnologico succede anche questo:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Certo che aver visto uscire il d35 dopo solo 2 mesi dall'acquisto del mio e allo stesso prezzo, non è che mi abbia fatto molto piacere..purtroppo nel mercato tecnologico succede anche questo:(
Hai ragione, ma sono cose di questo mercato .... se fai il "pioniere" prima o poi sei castigato.... ma nel caso tuo oserei dire che ti e' andata bene, nel senso che poi tutta questa differenza tra 30 e 35 non c'e' affatto... ;)
Cambieresti il 30 per il 35 solo per la lampada?? Imho, goditi il 30 che e' un gran bel prodotto... se poi vuoi proprio sbarazzartene allora te lo permuto col mio :p
-
Citazione:
Embe'?? Dicci dicci.... dato che sono "mezzo" interessato al 35H (o quello nuovo che lo sostituisce) anch'io, dicci impressioni..... prove..... ?? ...Con che catena lo stai provando?
Ciao Valentino e benvenuto tra i Doministi...
http://img226.imageshack.us/img226/9697/oladt7.gif
PS: che sgarbati! nessuno che ti ha fatto i complimenti... da luglio! sti' doministi ragazzacci! :D
Gianni
Scusa il ritardo ma ero in vacanza :) Grazie per il benvenuto!
Io ne sono soddisfatto, lo trovo più silenzioso dello Sharp Z200.
Normalmente è collegato all'HTPC in HDMI e al vecchio lettore SONY DVP-S7700 in component. L'ho anche provato collegato in HDMI al Pioneer S696 ma scaletta. Ho scattato qualche immagine ma prima di postarle devo rifarne due, a breve provvederò.
Ciao
Civale
-
domino
Scaletta anche con l'HTPC ?
Non credo.:eek: