Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ha provato a masterizzare in un dvd un file 720p della grandezza di 4,37GB?. Io l'ho fatto e al momento della riproduzione erano incredibilmente pixellosissimi a ogni immagine in movimento (una cosa inguardabile). Ho usato un DVD-RW Verbatim mentre un file mkv sempre in totale di 4,37GB ma diviso in 3 parti non ha dato problemi. Ne ho provati altri due file con lo stesso problema:cry: :cry:
-
...leggendo la recensione ne esce davvero bene come audio senza parlare del VIDEO in cui eccelle....unica critica e mi sento di essere d'accordo è per il telecomando che in effetti è un po' miserino...contrariamente all'estetica del lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da boniek
Scusate ragazzi ma per fare quest'aggiornamento bisogna collegare il BDP 9500 alla rete via Ethernet oppure si può anche fare via USB
Ma lo hai gia' in casa?Ti e' gia' arrivato?
-
Sono disorientato dal lettore amici dato che non capisco questa cosa da cosa dipenda: ho masterizzato sempre nel mio dvd-rw (riscrivibile) l'ennesimo file mkv che avevo a disposizione, in questo caso non da 4,37GB (che cmq entra bene nel DVD) ma stavolta da 4,36GB. Funzionava alla grande.
Alla fine il risultato è stato questo:
1)file MKV da 4,37GB si vedono solo quadrettoni
2)file MKV da 4,37GB totali in 3 file diversi si vede bene
3)altro file MKV sempre da 4,37GB tanti quadrettoni
4)file MKV da 4,36GB si vede benissimo
A questo punto non so se dipende dai file, dal riscrivibile, dal lettore... mi dite la vostra esperienza?
-
Ragazzi, qualcuno mi può dire come si comporta a livello audio questo lettore: ossia facendo fare la decodifica interna al lettore ed inviando il segnale all'ampli già decodificato la qualità com'è?...migliore o inferiore a quella che si attiene da un ampli di buona qualità?
-
Rieccomi qui....
vorrei se possibile un chiarimento..ho collegato i vari canali in analogico ma per ascoltare i dialoghi ( quindi per ascoltare il centrale) se non collego il cavo digitale non si sente....è normale sta' cosa???
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Sono disorientato dal lettore amici dato che non capisco questa cosa da cosa dipenda: ...
Ragazzi questo è un lettore BDP !
Se volete qualche cosa per leggere file MKV andate su altro ;)
Sinceramente non capisco prendersi un lettore BDP per poi leggersi file divx o mkv, per me è assurdo :confused:
-
a parte commenti personali che lasciano il tempo che trovano come "non è giusta la fame nel mondo" o "per me non dobbiamo essere più buoni solo a natale"......
....qualcuno ha provato (e in che modo) a vedere qualche file MKV...Grazie per le risposte a tema
-
Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Sinceramente non capisco prendersi un lettore BDP per poi leggersi file divx o mkv, per me è assurdo :confused:
quoto.
Srebbe come comprare un lettore cd di livello e' poi ascoltare brani in mp3:nonsifa:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
....qualcuno ha provato (e in che modo) a vedere qualche file MKV...Grazie per le risposte a tema
La risposta la trovi in parecchi post ...
Stiamo perlando di lettore BDP e NON di lettore MKV ...
I file MKV li legge ma è un controsenso prendere uqesto lettore per leggere fiel MKV ...
Ognuno fa quello che vuole ma io sinceramente non capisco questa moda di pretendere che un lettore BDP legga TUTTO, quansiasi cosa :eek: :rolleyes: :confused:
Un lettore BDP è fatto, progettato, costruito, nato pe legger i dischi BlueRay, STOP !
Se volete leggere qualsiasi altro tipo di file bisogna andare sul altri prodotti, altri tipi di player (ormai il mercato ne è pieno !)
Perchè dire che un lettore xyz fa schifo o che ha delle grosse pecche perchè non legge (o legge male) i file MKV, o Divx od MP3 è una cosa che non ha senso e scorretta
Come hanno ben detto sarebbe come acquistare un lettore CD da 1000 euri e giudicarlo da come legge i file MP3 ... NON ESISTE NON ESISTE !
Ste cose mi fanno imbestialire !
I film si noleggiano o si acquistano ... NON si scaricano dalla rete ... vedi i famosissimi file Matrioska o MKV ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Ma lo hai gia' in casa?Ti e' gia' arrivato?
No.... leggi in firma ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da boniek
No.... leggi in firma ;)
A okay allora mi raccomando ci sentiamo dopo le feste.:)
-
@beppe2
Sì ..come già eravamo d'accordo :)
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Ragazzi, qualcuno mi può dire come si comporta a livello audio questo lettore: ossia facendo fare la decodifica interna al lettore ed inviando il segnale all'ampli già decodificato la qualità com'è?...migliore o inferiore a quella che si attiene da un ampli di buona qualità?
Leggiti tutto il Thread a pertire dal post #30
-
ragazzi lo so che li legge e proprio oggi l'ho riletto tutto il topic anzi se andate alla pagina 36 Merlinos fa proprio un intervento....ora vi chiedo solo se qualcuno li ha visti e in che modo ...mica vi ho esortato ad unirvi ad una setta satanica.....Per esempio leggendo i post indietro desumo che con un DVD DL non ci sono problemi almeno per Merlinos.... magari va a finire che il disco che ho io DVD-RW sia difettoso per esempio. Non esorto nessuno a fare il pericoloso contrabbandiere, DIO non voglia che non ci dorma poi la notte ma solo sapere (ed in italiano è davvero semplice da dire) se un felice possessore di questo lettore abbia masterizzato su un DVD (magari dicendomi cosa è riscrivibile o meno) e RIPRODOTTO, un file di grosse dimensioni.... senza innescare polemiche inutili e sterili, in fondo ho chiesto solo questo.
-
Ma quindi si possono vedere anche i file MKV?
Avevo capito che non li leggeva....
Quindi li legge da DVD?
E li legge da USB se accuratamente divisi in parti inferiori ai 4Gb perchè legge solo Fat32?