è possibile modificare i profili già impostati del tv (modo cinema, vivace, gioco ecc)?
creare più di un profilo personale?
Visualizzazione Stampabile
è possibile modificare i profili già impostati del tv (modo cinema, vivace, gioco ecc)?
creare più di un profilo personale?
Sì, brentoncity, purchè sia quantomeno utilizzabile e al momento non lo è quasi mai. Visto che ce l'hanno venduta e fatta pagare, deve funzionare almeno per quel poco che viene dichiarato. E parlare di compatibilità H.264 / AVC non è neppure poco visto che si tratta del formato compresso del futuro... Altrimenti abbiamo tutto il diritto di reclamare ed ottenere un firmware funzionante. Siamo qui per questo, nessuno però ti vieta di avere interlocutori su questo stesso thread che hanno esigenze ed interessi simili ai tuoi.Citazione:
Originariamente scritto da brentoncity
Mi dispiace (si fa per dire...), ma io sulle prestazioni video del pannello, slla definizione, sui colori e sulle impostazioni disponibili non ho nullla da dire. Sono totalmente soddisfatto.
L'unica miglioria che richiederei è la possibilità di ascoltare i canali DTT Radio, a schermo spento (così come sarebbe utile per i file audio da USB).
No, non è possibile modificare i profili predefiniti, ma è possibile definire un profilo personalizzato.Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
Da quel che mi pare di capire (ma devo verificare con certezza), il profilo custom si diversifica per ogni dispositivo registrato. Possibile?
qualcuno di voi ha aggiornato al nuovo firmware??!?!?! si vede la guida dei canali?!?!? a me da quasi tutto vuoto!!!
A me si vedo solo i programmi di La7 e MTV per tutta la settimana. L'assistenza dice che non dipende da loro (questi non vogliono fare proprio nulla...).Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
1)I DivX/XviD a 23,976fps e 29,97fps letti via USB vanno a scatti dopo una riproduzione continua di 5-10 minuti (a volte anche di più).
2)Se in modalità "TV" setto dal menu "immagine"-->"modo formato automatico", l'opzione "zoom automatico" ed accedo all'usb, quando ritorno alla "TV" mi passa automaticamente a "schermo pieno"; nonostante dal menu "immagine"-->"modo formato automatico" è selezionata l'opzione "zoom automatico".
3)Impossibile modificare l'aspect ratio dei video via USB, l'immagine viene sempre deformata per riempire lo schermo.
4)Se si aggiunge dal menu principale un "nuovo dispositivo" etichettandolo come "ricevitore digitale", "computer" o "VCR", poi si accede al dispositivo e si attiva il "demo active control", ogni volta che lo si attiva il valore di nitidezza cala automaticamente fino a raggiungere lo zero.
5)Problemi con file HD via USB, provate ad esempio a convertire in .mp4 il trailer del film alexander scaricabile da qui e a riprodurlo via usb con la tv.
Ragazzi,
Qualcuno ha la serie 9664 42" o 47" gli ho visti entrambi al MW a Parma sono stupendi.
Volevo sapere come andavano con Sky HD (canali sd e hd) specialmente sport e cinema.
Dalle caratteristiche dovrebbe essere super questo tv (200Hz - 1Ms tempo di risposta)
Grazie
Matte
Ho acquistato da circa un mese il philips pfl9604,lo ritengo un ottimo tv soprattutto nella parte audio,ho però un problema con la connessione wireless. Utilizzo il router apple airport express ma quando vado a connettermi la tv trova il router ma non si connette.L'assistenza non è stata i grado di aiutarmi,mi ha solo detto che le due parti sono compatibili e che la tv deve fare tutto da sola senza problemi.Ho verificato che i i vari ind. IP,maschera sottorete e ind. router non corrispondono su entrambe le parti,potrebbe essere questa la causa? Come posso risolvere?GRAZIE
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
si si, non è che io voglio polemizzare, fate bene a cercare di risolvere i problemi della USB (tra l' altro adesso passo da MW a cambiare quqgli schifosi aggeggi che dovrebbero portarti il segnale senza fili da una stanza all' altra e che in realtà non funzionano per niente e mi sa che prendo il Western Digital HD TV) però vorrei si parlasse un pò piu' di settaggi e connessioni.
chi ha lo skyHD come lo ha collegato? sia scart che HDMI? che impostazioni nel menu' televisore dello SKYbox? ORIGNALE, 720p o 1080p?
i canali SD dallo skybox li vedete con scart e cambiate su HDMI per quelli HD?
e altre cose a livello di immagine, contrasto, ecc ecc
Confermo, il profilo custom si può personalizzare per ogni dispositivo e viene salvato in automatico.Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
una volta aggiornato (il modello '8404) col nuovo firmware...la guida canali è pressochè identica a quella che si aveva prima, praticamente quasi vuota fatta eccezione per la rai e qualche altro canale, ma questo è un problema che affligge tante tante persone!...mentre dopo l'aggiornamento, se ci fai caso è scomparso quella sorta di menù tendina che informava del programma in trasmissione...per questa cosa ho segnalato la cosa alla philips(come citavo in un altro post) e mi hanno detto che con il nuovo aggiornamento (in uscita a breve) dovrebbero sistemare le cose...Sperem!Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
daxino specifica sempre il modello..mi sembra il 5604 il tuo giusto?
Mi sembra che qualche possesore del 9604 ha fatto questi collegamenti mi sembra itecvu..mi pare però ne parlasse in un altro topic...ma non ricordo quale.
[
non ho sky..sorry.
Cosa ne penso...?
innanzi tutto grazie! perchè avevo perso un pò le speranze di confronto...
poi ti dico che ho provato 1 video con le stesse specifiche ovvero avi h264 avc, uno in formato 4:3 e uno in formato 16:9 ...e porca paletta..ho avuto lo stesso tuo risultato..ovvero schermo nero e musica che si sente da dio. Sto facendo altre prove mettendo il filmato a 1920*1080p..però per convertire in tale formato ci vogliono ore! Volevo anche prendere il filmato che mi dava il problema diverso per intenderci quello dello "stack"..ma al momento non lo trovo..mi ci vuole tempo
questi intanto sono i parametri:
1)filmato 4:3
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 46,3 Mb
Durata : 2min 50s
BitRate totale : 2 276 Kbps
Creato con : Lavf52.0.0
Video
ID : 0
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : Baseline@L5.1
Impostazioni del formato, CABAC : No
Impostazioni del formato, ReFram : 1 fotogramma
Codec ID : H264
BitRate : 2 199 Kbps
BitRate nominale : 2 140 Kbps
Larghezza : 640 pixel
Altezza : 480 pixel
AspectRatio : 4:3
FrameRate : 30,000 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.239
Dimensione della traccia : 44,7 Mb (97%)
Compressore : x264 core 57
Impostazioni compressione : cabac=0 / ref=1 / deblock=0:0
2 filmato 16:9
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 46,3 Mb
BitRate totale : 2 275 Kbps
Creato con : Lavf52.0.0
Video
ID : 0
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : Baseline@L5.1
Impostazioni del formato, CABAC : No
Impostazioni del formato, ReFram : 1 fotogramma
Codec ID : H264
BitRate : 2 197 Kbps
BitRate nominale : 2 140 Kbps
Larghezza : 640 pixel
Altezza : 480 pixel
AspectRatio : 16:9
FrameRate : 30,000 fps
Risoluzione : 24 bits
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Progressivo
Bit/(Pixel*Frame) : 0.238
Dimensione della traccia : 44,7 Mb (97%)
Compressore : x264 core 57
Impostazioni compressione : cabac=0 / ref=1