grazie mille!!!!!!!
vedo molte scritte
dove devo andare?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille!!!!!!!
vedo molte scritte
dove devo andare?
Non le ricordo a memoria, naviga senza cambiare niente.
trovato
miiiiiiiiiiiiiiii 329 ore!!!!!!!!!!!!!!!
questo era il televisore in esposizione allora!!!!!!!!!
e io che mi preoccupavo del rodaggio!!!!!!! :)
Complimenti all'onestà del venditore.:tapiro:
non ho toccato niente dal menu ma purtroppo ho perso tutti i settaggi su t utte le uscite!!!!! :cry: :cry: :cry:
Anche io ho fatto la stessa idiozia la prima volta, non ho perso nessun setting, semplicemente ho resettato le ore di funzionamento.
è da due mesi che devo prendere decisione su plasma da 50 ed ero già convintissimo per samsung ps50a756.
adesso però a leggere del PG7000 mi vengono dubbi.. a parte la multimedialità (LAN, DLNA, infolive) forse migliore sul 756 ed il nero (anch'esso meglio su 756), il tuner hd che sull'LG non c'è, lo stampaggio meno marcato.. sono caratteristiche che possono essere ritenute più o meno importanti dai singoli.. per il resto si dice che LG sia più luminoso, forse in più ha il bluetooth (relativo per me).
non vorrei spendere 300 euro di meno ma alla fine rischiare di trovarmi un pò pentito.. ho in effetti il dubbio anche che LG possa essere più "delicato" e potenzialmente più soggetto a problemi con l'uso nel tempo (elettronica un pò meno curata?) , nel malaugurato caso l'assistenza LG non mi sembra brilli per efficienza rispetto ai concorrenti, inoltre il pg7000 sembra richiedere all'inizio un settaggio molto più accurato per sfruttare appieno le sue potenzialità.
mi piacerebbe sentire qualche commento autorevole ed esperto su queste considerazioni, anche se com'è ovvio i due tv sono sul mercato da troppo poco tempo per essere confrontati sul campo di una consolidata pratica d'uso.
grazie a chi ne sa (un pò più di me) e mi vorrà aiutare!
osservato ben benino ed ho scovato le fluttuazioni di luminosità.
Porta a porta, programma su italia 1, boing, cmq tutti i programmi con sfondi chiari mentre a sfondo scuro la luminosità non "scatta".
Si parla di scatti di luminosià vero?
E se mandiamo alla sammy un bel pò di mail? cosi ci risolvono un pò di problemini via firmware?
per me va bene... sarebbe da fare :cool:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
non ho fatto molte prove però ho notato che le fluttuazioni che chiamerei scatti dato che non è graduale il cambio ma è come se si sposta di una tacca l'impostazione, non si verificano su tutti i canali ma con i canali a sfondo chiaro.
Quello che dice Star Platinum degli sfondi scuri a me non lo fa a meno che non si riferisce al fatto che quando lo schermo è tutto nero sembra quasi che la tv commuti e spenga lo schermo, ma la cosa fa piacere perchè almeno per qualche scena vedo il "nero" nero.
Quello che dico è da verificare con più calma però mi è sembrato che il "problema" dei cambi di luminosità lo faccia solo guardando la tv (e come dicevo prima solo su alcuni programmi) perchè da BD non ho notato nulla.
Mi chiedo: dato che ho settato l'ingresso BD (e dvd) con just scan, pertanto l'elettronica della tv non fa na mazza ma lascia far tutto al lettore BD, può essere che sia questo il motivo delle mancate variazioni, pertanto proverò a settare 16/9 anzichè just scan e quindi rimettere in gioco l'elettronica della tv.
Altra motivazione (sono solo pensieri) può essere qualche regolazione impostata su auto, tipo la gestione colore o altro.
Con il vecchio firmware lo faceva??
Attendo risposte!
Grazie (anche dagli ex possessori, STAR è per Te)
tornando al discorso just scan, mentre facevo le prove a cambiare il gamma manualmente mi sono accorto che l'impostazione cambiava (appena pigiavo il tastino) ma dopo qlk frazione di secondo, sullo schermo il gamma tornava come prima, in sostanza (sempre da verificare con + calma) è come se con just scan decida la fonte per alcuni parametri, nel mio caso il lettore BD (è deve essere cosi, credo) quindi forse con questo settaggio non dovrei avere problemi e se cosi fosse bisogna capire se è un settaggio o un buggettino.
Scusate, ma questo plasma ha qualche sensore di luce ambientale?
Se sì, sarebbe probabilmente il motivo di queste fluttuazioni di luminosità...
(a me lo fa il crt Sony, che si "autoregola" anche a causa della luminosità ambiente derivata da quello che che si sta vedendo... per fortuna è disattivabile...)
non credo lo abbia però è da approfondire.
Il mio LCD LG lo ha e si chiama intelligent EYE.
Ho mandato una comunicazione alla samsung elencando i seguenti difettucci:
Blending
Fluttuazioni della luminosità
Se volete farlo anche voi, più siamo e prima potrebbero risolverci questi problemini.
Grazie
Fatto :p