Prego. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Prego. :)
.
finalmente qualcuno che cita l elettronica di hisense e tcl....non tutti usano il televisore solo con fonti di alta qualita'...c'e' anche chi come me ne fa un uso misto,compresi quindi video di bassa qualita' tipo i vecchi film eccetera
e leggendo in giro mi son fatto l idea che hisense e tcl gestiscano tali fonti in maniera abbastanza mediocre ....tcl peggio di hisense appunto
le cose migliorano dalla serie u7n in poi...
Consigli per un 65 pollici OLED, budget max 1500€?
Io avevo visto LG B4 ed LG C3, in teoria il C3 è superiore ma è del 2023..
è una tv da mettere in salone a casa nuova, ci guarderei partite su DAZN e Now, giocherai ad Xbox Serie S prettamente su EA Sports FC 25, film/serie su Now, Prime, Netflix e i classici canali del digitale terrestre.
Ovviamente il meglio che secondo voi posso prendere con questo budget.. grazie!
Tra TCL 43C655 e Samsung QE43Q60D cosa consigliate?
Dalla prima pagina sembrerebbe il TCL migliore (e costa anche 100 euro di meno...), ma fatico a trovare recensioni approfondite (per dire, su Rtings non ci sta).
Servirebbe ai miei, quindi dubito notino tanto le differenze, ma neanche vorrei prendergli una schifezza insomma.
Ciao a tutti. Fino a qualche anno fa ero un assiduo frequentatore del forum. Adesso un po' meno. Ho bisogno del vostro aiuto per prendere un 65" per la sala. La mia TV principale. Utilizzo esclusivo per vedere film e sport. No giochi. Principalmente vedrò film in 4k su Netflix o prime video. Spesa massima 3000 euro. Qual è la TV migliore? Se esiste una che possiamo dire essere la migliore.... Grazie mille
Se vuoi un aiuto inizia a fare come fanno quasi tutti.
Apriti una discussione apposita che sia tutta tua piuttosto che accodarti a thread generici.
Salve, ho seguito il consiglio e ho aperto questo 3d
https://www.avmagazine.it/forum/121-...-tv-27-28-quot
Ciao a tutti, ho visto che da Unieuro cè il nuovo TCL 65C7K che con la promozione si prende a 900€.
Vi sembra un buon affare? Rispetto ai modelli dello scorso anno, hanno un nuovo pannello, nuove lenti, 144hz nativi e nella versione 65' 1000 zone.
Penso che sicuramente cambi anche il processore ma non ricordo. Che ne pensate per la cifra? Un LG C4 65' a meno di 1400€ non l'ho trovato...
Non avevi trovato il C3 da 65" con la soundbar di fascia alta S95QR in omaggio alla cifra di 1300?
Comunque stai parlando del solito dispositivo cinese tcl con le caratteristiche pompate. A quella cifra c' è anche l' Hisense U8N che ha ancora piu zone e più nits.
L' Lg C4 invece lo trovi anche a meno di 1300€, basta cercarlo bene e non farsi scappare le offerte.
https://www.prezzoforte.it/lg-smart-...BoCkE0QAvD_BwE
Ciao il C3 poi non me lo ha fatto acquistare più a quella cifra....non so perchè, forse avevano fatto un errore.
Ma quel sito che mi hai linkato è affidabile? Non l'ho mai sentito.
Ti basta controllare sul sito LG per capire che è un loro rivenditore ufficiale accreditato anche per aderire alle promozioni tipo il Cashback (quando c' è), accetta PayPal ed è ottimamente recensito su trustpilot.
Che vuoi di più
https://it.trustpilot.com/review/www.prezzoforte.it
LG OLED evo C4 OLED55C44LA TV OLED Evo, 55
Che ne pensate in offerta a 828 spedizione gratuita?