Io non credo l’avremo per limitazioni hardware (non è annunciato neanche su af8 e ag8). Felice di essere smentito
Visualizzazione Stampabile
Io non credo l’avremo per limitazioni hardware (non è annunciato neanche su af8 e ag8). Felice di essere smentito
Ragazzi vi aggiorno sulla situazione del mio A1, dopo essere comparso il burn-in dovuto al logo di Rai 1, la situazione è pressoché peggiorata ora si notano anche delle strisce lungo tutto il pannello per lo più in verticale.
Sembrerebbe più un problema di pannello che di burn in che su digitale terrestre non si giustificherebbe. Spero tu abbia una estensione di garanzia e possa farla valere
ATV+ utilizzato da apple tv 4K va in dolby vision 4K con uno streaming a 40MB (considera che netflix va a 15 in 4K). Qualità semplicemente strabiliante. Un browser non può garantirti queste prestazioni.
buonasera qualcuno mi sa consigliare come poter usufruire dell'apple tv 4k pur avendo le porte 2 e 3 occupate da xbox x e sky q
platinum?grazie mille
Sposti Sky q sulla 1 senza nessuna perdita di qualità perché l’hdr di Sky non necessita della porta a 60hz e metti atv 4k sulla due o o la tre. È la stessa mia situazione con Sky q su hdmi 1, oppo 203 sulla 2 e atv4k sulla 3
Grazie il 4K di sky non ne risente?le app tipo netflix si vedono meglio con la Apple TV?
Come già scritto sopra no, ma puoi fare la prova. La qualità di netflix è secondo me paragonabile. La vera differenza di qualità la vedi con itunes o atv+
Grazie mille!!!
Un paio di utenti su un altro forum, ancora un anno fa, hanno avuto AF9 al posto di A1 come sostituzione. Direi che ci hanno solo che guadagnato
Non si è saputo più nulla del Dolby vision per questo A1?
in che senso?... è disponibile da un sacco di tempo.