Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkego75
Che il b6 abbia problemi di gestione del movimento veloce oramai è risaputo, però niente di così grave. Certo se il tuo occhio vuole la perfezione, magari i nuovi modelli di lg, e non solo, saranno meglio. Devo dire che facendoci l'occhio si tollera anche di più e comunque anche con le partite di calcio sono soddisfatto. Poi si sa, è tutta question..........[CUT]
Non scriviamo cose non vere...il b6 non ha nessun problema nella gestione del movimento,almeno nel mio non noto problemi a parte i soliti microscatti solo su alcunii formati che noto su qualunque lcd che ho in casa...semmai è una caratteristica della tipologia di pannello oled/led....
-
Citazione:
Fabiofrizio
Non scriviamo cose non vere...il b6 non ha nessun problema nella gestione del movimento,almeno nel mio non noto problemi a parte i soliti microscatti solo su alcunii formati che noto su qualunque lcd che ho in casa...semmai è una caratteristica della tipologia di pannello oled/led....
Sono d'accordo, io sono molto pignolo; provengo da Loewe e da plasma Panasonic però, anche dopo aver installato il nuovo firmware, non vedo micoscatti o scie, nè nello sport ( vedo molto tennis e un pò di calcio ), nè tantomeno nei film. Ieri mi guardavo in streaming uno 007 del 2006 a 720 ed era perfetto. Anzi mi sembra che con il nuovo firmware i movimenti siano più fluidi. Certo è importante anche la qualità delle fonti. Comunque il b6 è un gran bel televisore.
-
Citazione:
vampiroalsole
Domani da me per l'inaugurazione di un unieuro mettono il lettore up970 a 100€ e ci stavo facendo un pensierino.
Qualcuno lo usa con il b6?
L' upscale è buono?
Ho provato a vedere alcuni bluray dalla ps4 ma non sono molto soddisfatto, certi erano proprio inguardabili (donnie darko).
Poi ho visto che ha l'uscita hdmi dedicata solo all'audio e vi..........[CUT]
Dove aprono il nuovo punto Unieuro grazie
-
Citazione:
purcelot
Il problema è quando sarà il prossimo aggiornamento ?? Lo faranno...??
Credo che sia irrilevante il fatto se lo faranno o meno, perché mi sembra di aver capito che per LG il nero in queste condizioni è proprio come deve essere, per cui anche in caso di futuro aggiornamento presumo che non siano intenzionati a sistemare quello che per lorno non è un problema.
-
A Fabriano in provincia di Ancona, sono in negozio, ne hanno ancora più di dieci.
A 99,90€ è regalato.
-
Ho preso da poco un lg 55b6v, come posso calibrare la modalità dolby vision?
-
Citazione:
BigDario
perché mi sembra di aver capito che per LG il nero in queste condizioni è proprio come deve essere.
LG ha risposto in questo modo a qualcuno o da qualche parte?
Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni modelli plasma Panasonic col tempo alzavano il livello di nero, anche per Panasonic era una caratteristica non un problema :(
-
Citazione:
Danpa76
LG ha risposto in questo modo a qualcuno o da qualche parte?
Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni modelli plasma Panasonic col tempo alzavano il livello di nero, anche per Panasonic era una caratteristica non un problema :(
Ma.....Lg mi sembra che ha ricevuto parecchie proteste per l'ultimo aggiornamento.
Non si può dire che il Tv è passato dall'oro al ferro, ma il tv è peggio di prima...quanto bo...Il fatto è che con la nuova serie C abbandoneranno la B e arriveranno nuovi aggiornamenti ?
-
Ma nelle impostazioni a cosa serve l'opzione set id da 1 a 99?
-
Citazione:
Dexter
No, non c'entra la connessione. Il Dolby Vision si attiva a prescindere dalla velocità, più probabilmente non stava usando Netflix dall'app della TV (?).
Mmmmh no sto usando Netflix del TV, ma forse dipende dal tipo di abbonamento? Ho quella per 2 schermi in HD, non 4K.
Mi viene il dubbio che forse HDR e DolbyVision con Netflix funzionano solo usando il profilo 4K, mentre su AmazonPrime non c'è problema. Ho una connessione fibra.
-
Citazione:
Sandokan71
Mi viene il dubbio che forse HDR e DolbyVision con Netflix funzionano solo usando il profilo 4K, mentre su AmazonPrime non c'è problema. Ho una connessione fibra.
Esatto. :)
-
Citazione:
masterfil
Sono d'accordo, io sono molto pignolo; provengo da Loewe e da plasma Panasonic però, anche dopo aver installato il nuovo firmware, non vedo micoscatti o scie, nè nello sport ( vedo molto tennis e un pò di calcio ), nè tantomeno nei film. Ieri mi guardavo in streaming uno 007 del 2006 a 720 ed era perfetto. Anzi mi sembra che con il nuovo firmware i..........[CUT]
confermo quello che dite, anche con l'ultimo firmware vedo le partite di calcio su premium hd in maniera egregia, niente scie o microscatti e soprattutto niente vertical banding che purtroppo avevo sul precedente LG uf7767
-
Citazione:
Fabiofrizio
Se con l'ultimo aggiornamento, che io non ho fatto, hanno sistemato questo aspetto non lo so. Sono fermo al precedente firmware e questo problema, certo non aberrante, è presente e rilevato come difetto in tante recensioni che ho letto prima di acquistarlo. Nelle carrellate veloci orizzontali dei film e nelle azioni veloci del calcio almeno sul mio si nota.
-
Citazione:
purcelot
Ma.....Lg mi sembra che ha ricevuto parecchie proteste per l'ultimo aggiornamento.
Non si può dire che il Tv è passato dall'oro al ferro, ma il tv è peggio di prima...quanto bo...Il fatto è che con la nuova serie C abbandoneranno la B e arriveranno nuovi aggiornamenti ?
Aggiornamenti ne possono arrivare tranquillamente, in fin dei conti è un modello uscito da solo un anno o poco più. L'aspetto determinante è se LG considera la perdita del nero il male minore per avere altri benefici.
-
Citazione:
baffobaffone
Dove aprono il nuovo punto Unieuro grazie
Villanova di Castenaso, Bologna
Avrei qualche domanda ho fatto l'abbonamento a netflix e ho dato un'occhiata ad alcuni contenuti in dolby vision però nella maggior parte dei casi noto parecchio rumore, quasi mai nei soggetti in primo piano solo sullo sfondo, è normale?
C'è un modo per vedere per esempio stranger things 2 in hdr invece che in dv per fare un confronto?
Se faccio il lavaggio da un'ora migliora la situazione?