Anche io soffro il caldo....ma per fortuna il mio climatizzatore è esattamente un metro e mezzo sopra il tv :)
Visualizzazione Stampabile
Anche io soffro il caldo....ma per fortuna il mio climatizzatore è esattamente un metro e mezzo sopra il tv :)
Infatti Winstar, onestamente non capisco perchè non hai approfittato di un GT a quel prezzo praticamente nuovo, spero non sia per il pollice di diagonale che avresti perso...
Piano, non volevo denigrare il GT60 che tra l'altro e' l'unico modello della serie 60 che ho potuto vedere in azione "in casa" non calibrato oltretutto ma ugualmente cogliendone le qualita'. Volevo solo dire che fosse stato un 55vt60 il modello che avrei preso ai tempi avrei avuto uno stimolo in piu per affrontate tutto lo sbattimento ricevere la tv - farne qualcosa del mio - in caso di vendita ricevere gli eventuali acquirenti etc... avendo altre gatte da pelare al momento, ho lasciato perdere (cmq ero anche occupato la mattina dell'asta, fossi stato presente a vedere come andava finiva che pure una offerta ce la buttavo)
Nel mio caso é andata proprio così, ho buttato un'offerta perché mi pareva uno scempio lasciarlo andare a così poco e ho subito vinto l'asta...
Non ci pensavo proprio a prendere un secondo GT60
Devo ringraziare Winstar perché qualche giorno fa avevo letto il suo post che segnalava l'asta...
Comunque canterò vittoria quando sarà a caaa mia e l'avró provato per bene.
E fortuna che ero stato vago e non avevo apposta usato la parola asta :p
A dire la verità l'asta era già finita la settimana scorsa senza offerte ma a 100 euro in più. Sarei stato proprio curioso di vedere se lo avrebbero messo ancora a meno in caso di zero offerte
Ragazzi come qualcuno ricorderà mi ero aggiudicato un 65 vt60 a 1400...bene... Oggi ho noleggiato un furgoncino e sono andato a ritirarlo. Il venditore mi è parso molto serio. Ho potuto verificare che la TVnon avesse problemi e mi ha aiutato nel caricarla . Ho appena finito di installarla e mettere i settings che aveva sulla 50 vt60. Questa ha un pannello più uniform del mio 50!!! Senza macchie rosa ne bending evidente ! Le ore sono 3100!! Ho aggiornato il firmware e mi sto godendo marco polo su netflix... Spettacolo!
Ottimo: hai fatto un vero affare. Ora solo non aspettare mesi o anni prima di renderti conto che i settaggi del tuo vecchio 50 non possono essere ottimali se non per QUEL Tv... o se vuoi farlo, decidi oggi che non lo calibrerai mai. I rimpianti consapevoli sono quelli più dolorosi :-) Buona visione!
Si... Hai ragione... XComunquequei settaggi non sono neanche del 50 visto che già li avevo allora presi dal web... E comunque li trovo fantastici .... Purtroppo non ho la più pallida idea di come calibrarlo.. E vivo in svizzera...
Non ci vedo niente di strano, trattandosi di usato a contrattazione privata una qualsiasi diversa motivazione può fare la differenza, rientrano nella fattispecie anche le rimanenze di magazzino.
Comunque ... Ora venderò il mio 50 vt60 con 5000 ore a buon prezz.. Se qualcuno ha voglia venire a prenderlo in svizzera..3 ore da Milano!
Dillo a Winstar