La struttura è la stessa, solo il 330 ha uno scaler migliore...per il 4K
Visualizzazione Stampabile
La struttura è la stessa, solo il 330 ha uno scaler migliore...per il 4K
Ellebiser che ne pensi del DMR-BWT735 visto che vorrei poter registrare su Blu-Ray!
Perdona la mia franchezza ma hai appena acquistato un signor plasma, non credi che questo meriti un signor lettore? Se hai intenzione di guardare anche DVD un 50" giustifica ampiamente la scelta di un lettore dotato di un buon scaler, per cui fai lo sforzo e vai di 330...
Perdonate se mi intrometto nella discussione, ma temo di non aver capito qualcosa.
Da quanto scrive più sopra ellebiser la differenza dello scaler riguarda il 4k, questo cosa cambia nella semplice visione full hd?
Spero di non aver sparato qualche castroneria, ma vorrei capire meglio visto che anch'io sto per acquistare ed in effetti mi ero posto lo stesso quesito di bibodj.
Inizialmente ero orientato sul 330, più sopra mi è stato consigliato il 230 tra l'altro proprio per l'assenza del 4k. Dopodiché guardando le caratteristiche, non mi interessano miracast ecc, mi stavo chiedendo se non prendere addirittura il 130.
Buona serata a tutti
Se non necessiti delle doppie HDMI o di miracast etc, vai con il modello basico. Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
Per Ellebiser.
A max 200 euro che lettore mi consigli per l'impianto in firma? Verra connesso via hdmi all'ampli. Grazie
Ciao a tutti.
Sto cercando un BD player con doppia uscita HDMI perche il mio sinto non supporta il 3d e , dovendo collegare il BD player direttamente al vpr, vorrei collegare l'audio al spinto tramite HDMI.
La fascia di prezzo va dai 300 ai 700 euro.
Le caratteristiche che mi servono in ordine di importanza sono:
- doppia uscita HDMI,
- DSP qdeo o similare.
- legga dvx e mkv.
Io ho trovato i seguenti modelli:
Pioneer BD-lx55
Philips bd-9700
Onkyo bd-sp809
Oppo 103
Voi conoscete altri modelli?
Ciao a tutti
Chiedo consiglio per l acquisto di un nuovo lettore multimediale.
Posseggo già un WD TV LIVE HUB 1TB ma essendo un po' vecchiotto comincia a farmi qualche scherzo.
Ora vorrei acquistare qualcosa di nuovo ma non so proprio dove andare a parare. Ciò che per me è importante (e dove il WD spesso deficitava), e' che legga fluidi e senza problemi:
- cartelle BLURAY copiate 1:1
- ISO bluray
- MKV anche untouched da 30GB (esempio)
- visualizzi i menù bluray
- abbia dei menù dei file presenti con locandine
Come uscite dovrebbe avere minimo la
OPTICAL e
HDMI
Detto questo, non so se è meglio una soluzione con hard disk interno o una soluzione con un hard disk esterno collegato alla rete e al lettore multimediale. Importante e che non ci siano Scatti o rallentamenti .
Non m'interessa il bluray fisico perché ho già la playstation ma per comodità i miei bluray li voglio tutti in digitale.
Se gentilmente mi proponete qualche nome per che non so proprio dove guardare.
Fascia di prezzo per adesso stiamo 200-400€
Ovvio che se mi dite che c'è qualcosa a 450€ non ci sputo sopra :)
Grazie mille per l attenzione
Prima di riuscire a vedere materiale 4k sfruttando una sorgente 4k collegato ad una TV 4k passeranno come minimo altri 2/3 anni, per non parlare poi della diffusione di massa... Ed anche se ciò avvenisse prima credo che sostituire il lettore rappresenterà l'ultimo dei problemi per coloro che non saranno muniti di un display ultraHD. Per cui a mio parere, per coloro che se lo possono permettere, acquistare oggi un lettore blu ray di qualità superiore è ancora giustificatissimo e maggiormente appagante...
Ognuno ha le sue opinioni.
Questo è assolutamente sacrosanto; la mia è che non rinuncerei mai a 2 anni di qualità visiva in attesa di un qualcosa che ancora non si sa come sarà...