Visualizzazione Stampabile
-
Il giudizio di questo film è una di quelle poche cose che io è mio fratello condividiamo :D , oggi l'ho costretto a vedere insieme a me la versione cine. Usa e l'ha apprezzata molto.
Sul lato video è stato fatto un ottimo lavoro anche sul nuovo disco con le tre versioni, di cui ho apprezzato molto anche l'audio
-
finalmente, dopo aver visto per un pò la final cut, mi son sparato la versione cine international in alta def.
bello, bello, bello, bello, han fatto veramente un bel lavoro. come sempre una lacrimuccia:)
io sono affezionato alla cinematografica, ma devo dire che la final cut ha un suo perchè.
-
Qualcuno mi sà dire qualcosa sui contenuti?
-
Tutte le info le trovi o su dvd store.it o su blu ray.com sull edizione italiana
-
Sempre bello anche in VHS!
-
.....in versione Pan & Scan "Tutto schermo 4:3"......:D
-
Finalmente presa questo cofanetto anniversario......, allora una domanda , io a casa possiedo il dvd " Blade Runner - Director's Cut"
, adesso avendo preso questa edizione che contiene :
Disco 1:
- The Final Cut (2007)
Disco 2:
- Versione Cinematografica Originale (1982)
- Versione Cinematografica Internazionale (1982)
- Versione Director’s Cut (1991)
Disco 3:
- La Rarissima Versione Copia Lavoro del Film (inglese sottotitolato - 2,21:1)
- Documentario Dangerous Days
- Galleria di Foto ad Alta Risoluzione con più di
1000 Immagini d’Archivio.
quale versione VEDERE o Rivedere? e mio padre che non ha visto neanche una versione quale deve vedere? o da quale s'inizia guardare? :)
-
Io farei versione cinematografica ed il giorno dopo la final cut mandata in loop :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
XLexX
Io farei versione cinematografica ed il giorno dopo la final cut mandata in loop :)
la versione cinematografica quale?
originale o internazionale? e la Director’s Cut ?
-
Visto per la PRIMA volta il film ( versione final cut )
Mamma mia che film!! Poi alla fine viene quasi da piangere... Un po' criptico forse ma aspetto di vedere anche le altre versioni, la cosa dell'unicorno non l'ho capita...
Il video mi è sembrato molto buono, un po' morbido ma visto l'epoca ci sta..
Audio ben fatto, dialoghi molto buoni sub presente ma non eccessivo, i canali posteriori fanno il loro dovere: tra la folla, quando piove...
Perchè non fanno più film così??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thepiccio88
Perchè non fanno più film così??
perchè il pubblico che porta più incassi alle major, oggi come oggi, è per la maggior parte costituito da orde di ragazzetti che infestano i multisala della provincia americana. E a loro non piace Blade Runner.
-
-
qualcuno mi da una dritta al mio quesito?
-
Non so consigliarti io ho visto solo la final cut... I prossimi giorni penso di guardare la director :D
-
Le due "theatrical" sono praticamente identiche, se non hai mai visto il film non ti accorgeresti delle minime differenze. Io vedrei prima una delle due (quella che vuoi) e poi la Final. E poi Dangerous Days, che secondo me è il più bel documentario sul cinema che ci sia, insieme a Into the heart of darkness (su Apocalypse Now) .