Sono molto curioso anche io .A quando il primo esemplare da testare?Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Visualizzazione Stampabile
Sono molto curioso anche io .A quando il primo esemplare da testare?Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Comunque io il benq l'ho visto e non mi ha per niente affascinato...chiaramente parificato a quello che costa!!:eek:
Poi io sono notevolmente allergico ai DLP..dopo un'ora di visione mi viene un mal di testa da paura!
pannoc
saranno state le manine di Emidio ma è stata una delle migliori visioni del TAVCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
O guardi dei pessimi DLP o sei molto sensibile al male di testa. Un mio amico usa molto nurofen credo si scriva così, comunque poi uno potrebbe dire che in un lcd vede solo la zanzariera e che l'oculista gli ha prescritto occhiali a mosca, balle gli Lcd sono molto migliorati i DLP pure e poi se uno ha la pilla ci sono i tre matrici DLP e se uno ha ancora male di testa allora lo ha anche se guarda fuori dalla finestra.
Senza rancore Marco
Vi ricordo che io l'ho già ordinato da un pai di settimane, dovrebbe arrivarmi a metà febbraio, per chi avra aspettato gli rilascierò una recensione ripetto al Sony vw50. pilotati dal Denon a1xv Crystalio II 3800
Panasonic bluray, sempre che non rimanga scoperto causa vendite.
Questo se sarete interessati.
Il benq non l'ho visto al TAV ma in un negozio di bologna qualche settimana fa'; sara' perche' il locale non era completamente oscurato ed il proiettore tarato male ma ribadisco che non mi e' piaciuto piu' di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Detto cio' garantisco che i DLP a chip singolo per me sono inguardabili perche' su scene in movimento continuo a vedere il raibow e mi viene mal di testa.
Io uso il VPR per il 50% per videogames e vi garantisco che la tecnologia DLP in questo ambito e' veramente fastidiosa, sopratutto in scene dove ci sono panning veloci e giochi di luci sparati.
Per il 3 chip sinceramente non spendo oltre 10000 euro!! Preferisco tenermi il mio "difetto" e dirigermi verso altre tecnologie che costano MOLTOOOO meno!
Senza rancore, pannoc.
Strano che anche un'autorvole rivista com AF Digitale alle votazioni diceva rispetto ai LCD e rispetto a DLP e guarda caso il DLP aveva sempre un punto in più rispetto agli LCD. Ora qualcuno di Voi penserà che sono di parte, sbagliato ora ho ordinato il JVC e prima ho provato il Pearl, ho avuto almeno 5 differenti Lcd altri tandi DLP e pure per pochissimo un RCF tri tubo, non mi innamoro di un partito ma voto per chi mi sembra faccia di più il mio interesse. Comunque ogni persona è libera di pensare e comprare cio che preferisce si vendono entrambe le tecnologie avvolte una si sviluppa più velocemente poi laltra da un giro di svolta per cui... fate Voi l'importante è sempre valutare quando si deve comprare cosa offre il mercato. Ovvio! Ciao amici anche io ho detto la mia non replicherò ce ne sarebbe da dire fino a mattina.
Un signore diceva che i DLP avevano questo deleterio efetto Rainbow e che non lo avrebbe mai preso usava un lcd economico, veniva quasi tutti i sabati al negozio e un giorno sullo scafale vede uno Yamaha di seconda mano con un prezzo da saldo dei saldi, subito pensai di prenderlo io come terzo impianto, ma poi passo la mano e lui stupendomi, lo compra, ora sentissi cosa dice degli LCD.
Magari non interessa a nessuno, ma se qualcuno mi telefona di alcuni casi posso fare il nome sono diventati amici, questo anche per quanto scritto prima nel messaggio precedente.
Scusate devo andare a letto domani mattina alle 10 devo andare proprio al negozio. Bunanotte.
Caro Pannoc il fatto è che mentre scrivevo mi sono capitati alcuni,problemi di computer, ora se credi di essere solidale e capire mi farebbe molto piacere, concordo col fatto che l'oraio non abbia aiutato, ma visto il poco tempo, ho pensato di provarci ugualmente. Ti invito a rileggere i messaggi che non ai capito per colpa dei molteplici errori, non ti voglio di certo convincere ma io credo possano esserti d'aiuto, in vertà io credo che siano fin scontati.
Riguardo l'attenersi al discorso JVC HD1 sono pienamente d'accordo e siccome io credo di essere stato uno dei primi ad ordinarlo, dovrebbe arrivarmi a metà febbraio e io sarò uno dei primi ad averlo puoi scommetterci, credevo Vi facesse piacere avere una recensione, siccome io lo proverò a fianco del Sony vw50 ed almeno altri 2 o 3 proiettori con più teli. Ho visto decine di modelli di proiettori negli anni e non 5 minuti al TOP AUDIO, visto che ho un certo potere dentro ad un negozio D' Elite.
Credimi che di scrivere su questo forum lo faccio per divertimento e divulgazione di notizie e il dibattito su DLP o LCD di sicuro non l'ho iniziato io.
RAGAZZI FATEMI SAPERE, se siete interessati ok , altrimenti se disturbo posso anche starmene ZITTO!.
MILLE SCUSE A TUTTI MARCO.
@ MARCHETTO:
1. Ti spiace scrivermi in privato chiarendo la tua posizione (se mai lo fosse) di operatore? Grazie.
2. Potresti gentilmente fare uno sforzo con la punteggiatura e l'andare a capo nei tuoi post? Effettivamente sono difficili da leggere e da spezzare nei vari concetti. Di conseguenza è facile comprendere che possano dare adito ad incomprensioni. Grazie.
@ tutti:
Ora ne ho abbastanza.
Mi tocca leggermi pagine e pagine di un thread che non è sotto la mia gestione per verificare chi ha commesso infrazioni e cosa comminare.
Se non vi fermate con gli OT vi lascio un paio di settimane di tempo per prendervi una vacanza. :mad:
Chiaro?
EDIT: Ho spostato i messaggi chiaramente OT qui.
Si ! non una cosa fastidiosa, ma è più rumoroso.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
@ MDL.
Mi riferivo al Benq.
Per quanto riguarda il Fimw del'HD1 non so cosa dirti di più preciso,
ho solo riportato quello che mi è stato detto alla domanda da me fatta
del motivo della non variazione del numero dei giri della ventola all'abbasemento della luminostà!
Se permetti la cosa mi ha lasciato un tantino perplesso, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perchè in sede di appuntamento mi era stato garantito che l'esemplare era a tutti gli effetti
un modello NON preserie ma definitivo.!
A questo punto mi viene il dubbio che la macchina da me visionata sia stata acerba oppure con qualche piccolo bug.
ok ora e' chiaroCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Grazie.
Mimmo
Rompo il silenzio calato sul thread (state guardando tutti il thread sull'epson vero?;) ) per esternarvi una mia preoccupazione sul JVC:
ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
Io ho una staffa dell'ADEO a soffitto che ha una portata max di 10 kg ed e' fissata su doppia lastra di cartongesso mi sembra da 12,5 mm con tasselli particolari appositi.
Cosa faccio rischio?
ps:ho in mente adesso la scena del JVC da 7000 cucuzze che si spalma in terra perdendo pezzi ovunque...:mbe:
pannoc
Mi hai beccato... :DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Sono in una situazione piuttosto simile... staffa a parete che dovrebbe sopportare 10 kg.. ma la mia è ben tassellata su una muratura in pietrame..Citazione:
ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
Io ho una staffa dell'ADEO a soffitto che ha una portata max di 10 kg ed e' fissata su doppia lastra di cartongesso mi sembra da 12,5 mm con tasselli particolari appositi.
Nel tuo caso potresti pensare a rinforzare la struttura del cartongesso..