su FB un utente lamenta che Toy Story 3 (anno 2010) si blocca al cambio di strato su tre lettori diversi... se qualcuno può controllare... grazie
Visualizzazione Stampabile
su FB un utente lamenta che Toy Story 3 (anno 2010) si blocca al cambio di strato su tre lettori diversi... se qualcuno può controllare... grazie
Provato il disco passando di capito in capitolo, e' andato tutto ok...
Mi avete fatto rivedere il finale di "Toy Story 3", mi stende sempre... :-)
Ciao, Erik Il Rosso
Ok. Appena posso verifico e comunico. In questi casi sarebbe utile conoscere il tempo di riproduzione del cambio di strato perché potrebbe trovarsi tra due capitoli e, sappiamo, che molto spesso la riproduzione riprende dopo aver superato con difficoltà quel punto critico
Controllata la mia copia di "Toy Story 3" Funziona.
Quindi un caso isolato?
Aldilà del discorso "speriamo che i nostri bluray non abbiano problemi di lettura nel futuro" dovremmo anche pensare: " hanno ancora futuro i bluray?"
Perche ora non so come vada il mercato dell'homevideo...ma so soltanto che quando dovremmo acquistare solamente in digitale senza quindi formato fisico, mi viene una tristezza infinita. :(
In proposito c'è proprio una discussione qui
https://www.avmagazine.it/forum/144-...90#post5021390
Alfredo
Grazie della segnalazione
Ho provveduto a dire la mia.
Grazie :)
A qualcuno a better tomorrow di john woo da problemi...? Edizione cultmedia/terminal video.
A me non va oltre la prima schermata di avvertenze, provato su un paio di lettori e niente, non arriva al menu’.
Passo la verifica a chi possiede il disco...
Preso a fine settembre scorso, provato a vedere ieri.
Ecco perché vanno provati subito appena presi (scrisse quello che ha cinque/sei acquisti presi da mesi e ancora da vedere...), che almeno potevi renderlo subito senza rimetterci.
si, lo penso anche io vanno provati...a parlare siamo tutti buoni...prima un check veloce lo facevo sempre, da quando non spendo più di 6-7 euro a disco e faccio sempre ordini con numerosi pezzi non ho tempo ne voglia, va detto che è anche la prima volta che mi capita...
comunque me ne mandano un altro, appena arriva vediamo se è un disco ostico o scassato...