Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bakunin1
Sono in frenetica attesa che il prezzo scenda a 800 € max : ormai ho deciso di acquistare questo gioiellino.
Un dubbio da chiarire: che differenza c'è tra "b" e "bbi" ?
Se nn ricordo male (lo lessi diverse pagine dietro ma ora nn trovo più la risposta) " bbi " è garanzia Italia ma il dubbio me lo ha messo un sito..........[CUT]
Non ne ho idea...mi pare che quello che ho preso sia BBI
Citazione:
rugg85
Ragazzi scusate...
Siccome il modello KDL50W828BBI è INTROVABILE ovunque, se ripiegassi sul KDL50W815BSI che attualmente al marco polo lo danno a 808€ che ne dite???
c'è tanta differenza tra i due modelli? confrontando le caratteristiche vedo che il KDL50W815BSI ha 600 Hz di contrasto, contro gli 800 del KDL50W828BBI .... co..........[CUT]
Io ho comprato il KDL50W829BBI al MW.....non cambia nulla..anceh la sintonizzazione dei canali del digitale terreste è perfetta
-
Appena ordinato tramite sito online (con trovaprezzi); speriamo riescano a fatturarmelo entro domenica per partecipare all'estrazione PS4 (che tanto non vincerò... conoscendo il mio storico....) .
L'unica perplessità è che il modello è 50w828b (senza "bi") ma è riportata la dicitura "garanzia italia"
-
Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....
P.S. Ho vinto la ps4 :)
-
Citazione:
millo98
Io ho comprato online ed era indicato 50w828b ma alla fine mi è arrivata la con la sigla bbi con garanzia italia.
Penso che i siti indichino diversamente sempre la stessa cosa....
P.S. Ho vinto la ps4 :)
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perché mi sta salendo l'ansia leggendo opinioni sul web....
Io daddi.it
-
softprice.it
Mi hanno fatto aspettare 3 settimane per averlo, li ho odiati per questo...
-
Citazione:
millo98
softprice.it
Mi hanno fatto aspettare 3 settimane per averlo, li ho odiati per questo...
Cmq dopo un po di ricerche ho deciso di declinare l'acquisto. Ormai adios ps4
-
Comunque al MW della mia città l'ultima volta che ero stato ce l'avevano in offerta a 899...
-
Sapete se il decoder satellitare integrato è HD o meno? Io vorrei usarlo con una scheda tvusat
-
Citazione:
VINICIUS
Sapete se il decoder satellitare integrato è HD o meno? Io vorrei usarlo con una scheda tvusat
ti pare che su un TV come questa non sia HD ??
-
Citazione:
bakunin1
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Perché mi sta salendo l'ansia leggendo opinioni sul web....
Io daddi.it
è affidabile questo daddi??? non l'ho mai sentito...
-
Citazione:
taiale
ti pare che su un TV come questa non sia HD ??
Volevo mettere una scheda tivusat HD, ma il negoziante mi ha consigliato di prendere più o meno allo stesso prezzo un decoder esterno, perchè dice che sul tv in genere scaldano e cominciano a funzionare male. :-(
-
Sapete se in giro ci sono altre configurazioni con settaggi a parte quelle già postate nel 3D?
-
ragazzi 2 domande...dove mi consigliate di acquistarlo? Si può montare a parete?Se si, è necessaria una staffa vesa particolare?
-
Se vuoi risparmiare acquistalo online, il risparmio è assicurato, lo scotto da pagare possono essere i tempi di attesa e le promesse di diponibilità non sempre attendibili che ti può dare il venditore...
Per quanto riguarda il montaggio a parete nella scatola c'è tutto il necessario per attaccarlo al muro, però esclusivamente a "filo" muro. Se tu volessi attaccarlo ad un braccetto girevole dovrai per forza comprare l'adattatore (purtroppo il retro non ha lo standard vesa) oppure dovrai inventarti qualcosa di bricolage...
-
Nella pagina precedente ho postato delle foto dell'attacco a muro compreso nella confezione.