speriamo, se per te non è un problema ti chiederei la cortesia di postare eventuali sviluppi sulla situazione, grazie davvero per tutte le informazioni che mi hai dato
Visualizzazione Stampabile
speriamo, se per te non è un problema ti chiederei la cortesia di postare eventuali sviluppi sulla situazione, grazie davvero per tutte le informazioni che mi hai dato
boia l'ho appena comprato e mi arriverà domani....ora ho l'ansia!! xD
messaggio errato
Complimenti sisco123 per la preparazione tecnica e la capacità di esposizione.
Mah...leggendo questi due commenti sono molto contento di essere afflitto da problemini :-)
messaggio errato
Ciao Sisco123, guarda che conosco il problema che stai lamentando da qualche post e ne ero ben al corrente prima che comprassi la tv ! E' un problema\difetto che a me non interessa poco, se non ricordo male affligge fondamentalmente i giocatori da PC o sbaglio?...che ti devo dire... se vuoi gli faccio anch'io la segnalazione a Samsung ma dovrei fare prima qualche test giusto? Tutte le tv hanno problemi, la tv perfetta non esiste, provengo da plasma pz800 Panasonic e da lcd hx855 Sony, non erano esattamente le ultime arrivate. Quello che mi da fastidio sono i commenti talebani degli estremi difensori del plasma (tecnologia morta e sepolta) che vengono qui a denigrare gli lcd, oppure quelli che dicono che il tv 4 k è un acquisto da mentecatti, come se uno non valuta pro e contro prima di spendere 3300 euro ! La tv l'ho presa, si vede da dio ed è pure curva, per cui sono doppiamente mentecatto. Va beh lasciamo perdere. Comunque se vuoi qualche prova o conferma da me se posso aiutarti ben volentieri, mi andrò a rileggere tutto la problematica :-)
EDIT: Scusa sisco ma il mio post precedente non era riferito a te, me ne sono accorto ora, purtroppo avevo editato dal telefono e non mi ha citato a chi era riferito!
Plasma non ne fanno più, 4k poi non ne hanno mai fatti e nemmeno curvi, quindi anche volendo non l'avresti trovato... se a te piace cio che hai comprato hai fatto benissimo a comprarlo, sicuramente se lo hai preso lo sfrutterai. Probabilmente l'utente di cui hai quotato il commento su si riferiva ad acquirenti di tv 4k che poi lo usano per vederci canale 5 magari anche in SD (ho visto funzionare un AX800 collegato ad un decoder Sky HD tramite scart...), in questo caso converrai anche tu che chi fa una scelta simile quantomeno non ha riflettuto abbastanza sul prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Cosa non ti è chiaro del "e poi ci guarda gli MKV"? Il problema non è comprarsi un lcd, lo stesso discorso vale per chi si compra un VT60, trovo assurdo spendere 3000€ di tv e poi guardarsi degli mkv che, seppur a volte decenti, non hanno nulla a che vedere con un BD.
Il problema è che c'è un sacco di gente che sta a leggersi recensioni di ogni tipo prima di comprarsi il suo gingillo da 3000€ e poi ci guarda della monezza percui un tv da 500€ sarebbe stato più che sufficiente.
Credimi, godo di più io con il mio banalissimo full-hd piatto guardando un BD, che qualcuno che si guarda un mkv sul suo superfuturistico 4k e pure deforme ;)
sisco123, parli di qualità cromatica inferiore, di imput lag superiore passando da un 444 a 420. Io scommetto che tu non saresti in grado di notare la differenza su due televisori affiancati.
Voglio vederti notare l'imput lag triplicato...siamo seri.
messaggio errato
La differenza si vede non serve il microscopio o la vista a raggi X per notarlo, per non parlare dell'input lag se triplica, se ne accorge anche il mio nipotino che gioca con la PS4. Ma il punto è un altro, se un tv dichiara certe caratteristiche e poi non le rispetta questo è molto grave in quanto inganna gli utenti che comprano quel prodotto basandosi sulle specifiche.
mmmh...ragazzi m serve una manina....ho provato con le mie console il tv...e non ho la modalità game = /
sapete dirmi il perchè?? contata che la console è attaccata a un ampli e poi dall'ampli vado al tv...ma penso che sia praticamente per tutti cosi o quasi.....mi aiutate?:P