senza ombra di dubbio...PANASONIC!!!!
Comunque io con 150€ in più di quelle indicate da te c'ho preso il 47et5
Visualizzazione Stampabile
AIUTO SULLA MODALITA' ECO
scusate ma è normale che mettendo la modalità eco su ON in qualsiasi condizione di luce della stanza mi abbassa sempre la luminosità?
ho provato a metterla su ON con la sala completamente al buio, e nel momento che la metto su ON noto che mi abbassa subito la luminosità
ho provato a metterla su ON con la sala completamente illuminata dal giorno, ed anche con una lampada puntata sul televisore ma mi abbassa SEMPRE la luminosità
è normale? funziona così? sono costretto a lasciarla sempre su OFF altrimenti risulta troppo scura la scena
Ho notato anch'io questa cosa, ti consiglio di tenerla su off ed aumentare il contrasto.
Ho fatto qualche test con un vecchio DVD Merighi e alla fine sono arrivato a questi valori, che danno buoni risultati sui neri/bianchi e visualizzano l'intera scala di colori (tenete presente che mi piace la temp colore Fredda, va a gusti...):
---------------------------------------------------
1) TV-Cinema
True Cinema:
contrasto 42
luminosità 0
colore 30
nitidezza 5
tutto off
Saturazione-Rosso -4
Saturazione-Verde +4
Saturazione-Blu +8
2) Game
Game:
contrasto 38
luminosità 0
colore 27
nitidezza 5
temp.colore Fredda
tutto off
ps
nella schermata di regolazione dei neri è evidentissimo il problema di calo delle luminosità in modalità diversa da True Cinema e Game :mad: comunque con queste 2 modalità attive sono soddisfatto del risultato ottenuto per cui per me non è un problema.
Ciao a tutti, sono 2 mesi che ho il 42et5 e mi trovo molto bene, non mi lamento dell'audio però avendo un vecchio Home theatre (5anni) vorrei collegarlo. Gli attacchi sono i vecchi jack, sapete como posso fare? Grazie
Devi collegare alla scart uno di quegli adattatori con switch in/out con i 3 jack giallo/bianco/rosso e usare un cavo stereo collegato a bianco/rosso. A quel punto azzeri il volume e l'audio uscirà solo dalla scart. Oppure usi l'uscita delle cuffie ma questa non l'ho provata.
Ho collegato ,penso come mi hai spiegato, ma non sento niente. Se i due cavetti li collego al vcr si sente bene. Mah
scusate, una domanda, visti ancora tutti i miei dubbi, il mio utilizzo è solo con sky o sd, niente giochi vari, e solitamente la sera, è cmq consigliabile il pana txl42et5e? l'alternativa visti i prezzi sarebbe il sams 40es6560?. che ne dite?
Ciao a tutti,
come si comporta la serie ET5 con la funzione DLNA da pc?
Grazie
ciao mi sapete dire se:
1) legge mkv con audio DTS?
2) legge sottotitoli contenuti dentro mkv?
3) il browser supporta il falsh player in modo full come LG?
4) ha un microfono integrato per usare skype?
1)Si legge mkv con audio DTS
2)Si legge i sottotitoli
3)Sembrerebbe di no, quando vai su siti con video flashplayer ti indica plugin mancante, ma se vai sul sito flasplayer dice che hai installato la versione 11 (?)
4)Occorre comprare la telecamera panasonic, non so se il microfono è già inserito nel televisore o meno, qualcuno ha provato con altre telecamere?