Ma......nella firma di Emanuele non vedo un Digifast ma un marantz :D
Come mai? Firma vecchiotta? Prima o poi devo decidermi a passare da voi!!
Visualizzazione Stampabile
Ma......nella firma di Emanuele non vedo un Digifast ma un marantz :D
Come mai? Firma vecchiotta? Prima o poi devo decidermi a passare da voi!!
Ordinata la meraviglia!!
un grazie al team Digifast, veramente unici:)
Finalmente ti sei deciso!
Ma lo userai anche per la correzione o alla fine hai preso il Trinnov?
Un saluto
è arrivato il momento di completare la sala e
Questa è la ciliegina.
È da tempo che ho deciso ma ho sfruttato la "forzata" attesa per informarmi per bene..
La macchina è tutta customizzata..
Userò il trinnov che ho con l'Ada Cinema Reference Mach IV
perchè mi sta facendo sognare.. Ma il Digi avrà l'uscita adat 7.1 da poter essere convertita in aes ebu e andare in db25 diretto alla sezione trinnov (mc a 16 canali) così da bypassare la sezione pre del Reference anche per nuove codifiche che dovessero arrivare..
Caspita, posso chiederti perché prendere un digifast se giá hai Ada e Trinnov ?
Beh, innanzitutto dovevo comprare da zero lettore bluray 2d/3d e mediaplayer
per catalogare al meglio (parlo di grafica di cui ho richiesto la personalizzazione per es e tipo di visualizzazione)
la collezione di bluray e cd.
Ho sempre ammirato la qualità e versatilità degli htpc ma mai avvicinandomi per non avere
problemi continui di instabilità varie.. e qui il tutto diviene possibile anche per il più duro del forum:D
Volevo arrivare a vedere sky al meglio, vista anche la resa audio pazzesca che riesco a tirar
fuori con il reference.. e non ho mai visto sky come con il prodotto in questione...
Il digifast poi mi permette di uscire in adat da convertire in aes ebu per andare nell' ingresso db25
del trinnov saltando così la sezione pre ada laddove uscissero nuove decodifiche e comunque per avere un'alternativa
per sfruttare in altro modo il trinnov...
Decisiva l'idea di poter aggiornare la macchina e di poter contare su persone disponibili e appassionate come il team che tutti ormai conosciamo
ps per poter calibrare da me e con cms e far fronte a possibili pecche del sony 1100 con diversi presets per diversi interventi di filtri laddove necessari ho comunque ordinato il radiance 2041 e l'uscita pura del digifast ha costituito il substrato migliore per questo:)
sarei curioso di fare un confronto tra Digifast + ADA e Trinnov e Digifast liscio con la propria correzione interna...
Provo a chiedere ai gentili possessori di questi apparecchi 2 delle 3 domande poste direttamente sul sito ma senza risposta da 15 giorni... .
1. Quando si sta visionando un film/ascoltando un file musicale e poi si interrompe la visione/ascolto spegnendol'apparecchio, al momento della nuova accensione riparte dal punto di interruzione oppure dalla Homepage?
2. Questione calibrazione; chi l'ha fatta per conto proprio? difficoltà?
Grazie.
PS.: senza troppo polemizzare ma nella locandina di presentazione risulta che "eventuali aggiornamenti/riconfigurazioni vengono eseguiti dal nostro personale senza necessità di inoltrare la macchina in assistenza". Oso sperare che, visto il prezzo in gioco, questi interventi vengano effettuati in tempi più brevi che le risposte via mail...
nash, prova a contattare Emanuele per ogni tipo di richiesta.
comunque alla domanda uno la risposta è che forzatamente si riprende dalla schermata home. per quanto riguarda la visione dei film, una volta selezionato quello lasciato in sospeso, viene chiesto se si voglia iniziare d scapo o riprendere dal punto in cui si è interrotta la visione
La calibrazione presumo intenda quella audio. è abbastanza complessa per cui viene fatta direttamente dai tecnici durante l'istallazione.
i minor upgrade vengono fatti in remoto.
Buonasera nash55 prima di tutto mi dispiace del ritardo nel risponderti, solo per curiosità anche in mp, potresti dirmi con che email hai provato a contattarci? Sicuramente sarà un problema nostro, comunque già che ci siamo ti rispondo qui..... Il Digifast conserva memoria del punto esatto dove si è' interrotta la visione invece per quanto riguarda la calibrazione audio al momento non esiste la possibilità di auto calibrazione ma è' necessario l'intervento di un nostro tecnico che oltre alla correzione acustica installerà la macchina al meglio.
Troppo buono Emanuele:p La mia piccola saletta..
Comunque le comparative mi mettono ansia:D Da me si guardano film in compagnia:cincin::cincin:
Niente esperimenti:nonsifa:
.. al di là di misure e giudizi ho solo messo nel mycinema
ciò che, in questi lunghi anni di attesa "forzata", mi ha più emozionato..
.. Anche se so non esser certo di livello assoluto..
Grifo, se non lo sei tu di livello assoluto...complimenti per tutto.
Questo digifast a me ha piacevolmente colpito all'ultimo shootout da audioquality, veramente una bella macchina che costa ma da veramente molto e in sale automatizzate ci sta come la ciliegina sulla torta!
Grazie davvero Bisocri:)
.."assolutamente" sensato:D
Il digifast comunque, con la sua qualità e la sua architettura è
veramente una gran maicchina... La sola idea di una stazione multimediale completa,
Curata e aggiornabile mi esalta.. Un vero valore aggiunto alla sala di un appassionato...