se tento di andare avanti o indietro si blocca proprio, e bisogna stoppare tutto ma ripeto, accade solo con alcuni file mkv, con altri funziona tutto bene.
Visualizzazione Stampabile
se tento di andare avanti o indietro si blocca proprio, e bisogna stoppare tutto ma ripeto, accade solo con alcuni file mkv, con altri funziona tutto bene.
hai provato a vedere se lo stesso mkv, messo su chiavetta, da problemi?
no, ma appena ho tempo provo
tienimi aggiornato per favore. Sei stato molto gentile e disponibile, saluti!
ho un problema col player di youtube....so che non è un argomento molto trattato qua ma a me piace ogni tanto vedere video in HD del tubo su 46"....
non so perchè ma a differenza dei primi giorni in cui andava alla perfezione ora la qualità dei video è infima, vanno a scatti, non c'è più neanche il simbolo HD per selezionare la qualità, prima ricordo ci fosse. Tutti i video hanno un tentennamento iniziale, i primi secondi li riproduce 2 volte rapidamente.....
Non ho problemi di rete, ho una 20 mb, anche mettendo il router vicino e con segnale rilevato forte dal non potente ricevitore della tv succede lo stesso. Non trovo impostazioni per variare questi parametri....
Si è guastato qualcosa?
E' uscita una nuova recensione dell' YL863. Ne parlano molto bene, 5 stelle, anche se la review non è certo approfondita.
http://www.whathifi.com/review/toshiba-46yl863
Volevo chiedervi una domanda (urgente).
Il 55" (ma la domanda vale anche per il 46") soffre di vertical banding nelle visione ad esempio delle partite di calcio?
Lo sfondo verde ed i movimenti orizzontali a tutto campo da destra a sinistra della telecamera mettono questo difetto (cmq congenito degli Lcd) molto in risalto, ma in alcuni rari casi la situazione può essere quantomeno buona. E i toshiboni come si comportano?
mai nessuno ha rilevato vertical banding con questi toshiboni, quasi niente clouding, solo coni di luce nelle schermate tutte nere, come quando si passa da una fonte all'altra...ma non durante i video..
Grazie! Mi sembra una buona cosa! Sono sempre più spinto verso l'acquisto di questa Tv, visto la qualità buona in tutti i comparti senza rilevanti problemi, tipo clouding serio, input lag disastroso, mancanza del dvb-t2, impossibilità di leggere mkv (anche se qui non ho capito se rispetto alla concorrenza in questo caso ha qualche difficoltà in più nel caso di file con audio dts. Mi sembra di aver capito che in questo caso il video viene visualizzato, ma manca l'audio... Parlo di un file contenuto in una penna usb o in un HD esterno. E' corretto?). Ed il tutto ad un prezzo competitivo.
Gli unici difetti più evidenti sarebbero un po' troppo crosstalk nel 3D, una qualità appena nella media nel 3D side by side, e qualche problema nell'aggancio della cadenza filmica Pal 2:2 in SD.
Il riassunto è corretto?
Ne approfitto per ancora un paio di domande. La cam (intesa come telecamera) integrata non può funzionare per skype vero? Ha il time shift collegando un HD usb esterno od una chiavetta veloce? Il telecomando è retroilluminato? Tra l'altro con gli occhiali 3D nuovi (FPT-AG02G) che sono tra l'altro leggermente più luminosi dei precedenti, la qualità del 3D migliora?
Scusate la raffica di domande, ma sono i dubbi che mi sono rimasti dopo aver letto tutto il forum, e le recensioni online.... Tra l'altro ero deciso ad aspettare i modelli 2012 ma la convinzione vacilla sempre di più!
Grazie ancora.
no, la cam, di qualità infima non può essere utilizzata per skype, anche perchè skype non c'è nella parte smart (c'è youtube, facebook, daylymotion, flickr ecc)
il timeshift collegando un hard disc è disponibile,
il telecomando non è retroilluminato,
per gli occhiali non so che dirti visto che ho solo qursti nuovi,
per il dts non viene rilevato, si vede il video muto. In entrambi i casi, pen o hd esterno.
prezzo competitivissimo....io ho pagato il 46" 1180 i primi di gennaio online in un'offerta imperdibile, e irripetibile per ora...
Allora per il 3d, se usi una ps3, cambia lettore bd, nn so perché, ma se metti la ps3 crosstalk allarmante, con un altro lettore bd 3d è semplicemente meraviglioso....
Cerco disperatamente sonda tpa-1 da acquistare....
@davnet75: per gli occhiali 3d io ho avuto dei problemi come scritto su http://www.avmagazine.it/forum/69-di...31#post3322831 , però non ho sentito nessun altro fare lamentele simili per cui forse dipende dai miei occhi, non so che dire
avevo letto quel tuo post, succede anche a me ma dipende dalla luce che c'è nella stanza, non credo sia un grosso problema.......