Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da morris7
Purtroppo non è così: nel menu del mio D8000 (prodotto ad Agosto) non esiste la possibilità di cambiare il paese per il DTT. In altri termini dal menu Canale nella sottosezione Nazione, dopo aver digitato il codice, mi appare solo la possibilità di cambiare paese per l'analogico.
Sì, era così anche nel mio 46D8000 acquistato due settimane fa: si poteva scegliere il paese per la sola ricerca analogica.
Ti consiglio di sbrandizzare il tuo televisore perché anche se vivi in una regione già digitalizzata, nei prossimi mesi verranno comunque cambiati tutti i canali relativi alle TV locali e - se le segui - dovrai necessariamente risintonizzare perdendo l'ordine che hai faticosamente impostato manualmente. Inoltre se non sbrandizzi non puoi attivare l'interattività (MHP).
La procedura di sbrandizzazione non è complessa, personalmente l'unica particolarità rispetto a quanto descritto nei post precedenti del thread che ho avuto è stata quella di dover disattivare il Firewall di Norton Antivirus perché altrimenti il PC e il TV non si connettevano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giacomofelice
Ma in questi casi,o in casi di evidente clouding o comunque difetti ben visibili ed evidenti,cambiano solo il pannello o l'intero televisore?ed eventualmente si tratta di televisore nuovo o ricondizionato?
E' verosimilmente un problema del pannello (non della retroilluminazione dal momento che su questa serie la sorgente di luce si trova ai lati). Credo che tu non abbia scelta nel chiamare l'assistenza. Se questo poi comporti la sostituzione di un componente (mettiamo, il pannello) o di tutta la TV eventualmente con una ricondizionata, non saprei dirti.
Ciao.
-
Ti ringrazio molto per il suggerimento e per l'aiuto dato Exlab77. In quale post trovo la descrizione passo passo della sbrandizzazione? Grazie ancora:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Exlab77
Sì, era così anche nel mio 46D8000 acquistato due settimane fa: si poteva scegliere il paese per la sola ricerca analogica.
Ti consiglio di sbrandizzare il tuo televisore perché anche se vivi in una regione già digitalizzata, nei prossimi mesi verranno comunque cambiati tutti i canali relativi alle TV locali e - se le segui - dovrai necessariamente risintonizzare perdendo l'ordine che hai faticosamente impostato manualmente. Inoltre se non sbrandizzi non puoi attivare l'interattività (MHP).
La procedura di sbrandizzazione non è complessa, personalmente l'unica particolarità rispetto a quanto descritto nei post precedenti del thread che ho avuto è stata quella di dover disattivare il Firewall di Norton Antivirus perché altrimenti il PC e il TV non si connettevano.
Ti ringrazio molto per il suggerimento e per l'aiuto dato Exlab77. In quale post trovo la descrizione passo passo della sbrandizzazione? Grazie ancora.
-
Citazione:
In quale post trovo la descrizione passo passo della sbrandizzazione? Grazie ancora.
inizia a leggere qui dal msg #562
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3121184
fai sapere com'è andata
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Ottimo! Vi ringrazio molto per l'aiuto. Nel WE provo e faccio sapere.
-
Citazione:
Nel WE provo e faccio sapere.
mi sa che nel w-e ti farò compagnia e provo ad aggiornare anch'io :cincin:
-
Per Fabianza.
Secondo me stavi guardando Voyager e ti è entrato un globo luminoso nel tv.
Scherzi a parte penso sia fastidioso avere quel punto sempre acceso, assistenza senza ombra di dubbio.
-
Dato che non ho ancora internet a casa mi consigliate una posto dove scaricare dei filmati 3D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Dato che non ho ancora internet a casa mi consigliate una posto dove scaricare dei filmati 3D?
scaricare film? :nonsifa:
non ho capito il discorso di internet ma se vuoi puoi venire a casa mia :D
-
Ehm, film sono una cosa, FILMATI che ho scritto io tutt'altra... ;)
intendevo delle demo perché so ke nella smart tv ci sono app x vedere appunto queste demo gratuitamente, ma ovviamente ci vuole internet :)
PS: grazie x il PM ;)
-
http://biohemmet.se/
qui trovi filmati demo in 3D side by side, ne ho visti parecchi per testare il nostro fantastico tv :)
Mitico quello dell'orso Yoghi, quando volano le patatine sembra che arrivino fino al divano, vien voglia di prenderle al volo ! :D
-
Scusate l'altro giorno ho rotto una lente degli occhiali 3d sg3100, si posso riparare in qualche centro assistenza o li butto??
-
Cia a tutti
Ho appena ordinato il D7000 e volevo chiedervi se legge le copie blu ray da HD.
Grazie:)
Nessuno mi può rispondere?
-
Salve ragazzi,mi servirebbe un informazione di poco conto:
Ho il tv sul piedistallo (sono ancora in affitto e voglio evitare di fare buchi inutili in una casa non mia) e, ho notato che il tv pende leggerissimamente (non si vede a occhio,ma l'ho notato perche' avevo due scatole uguali ai 2 lati e una "entrava" sotto il tv mentre l'altra era bloccata dal bordo inferiore della cornice.
Si tratta di una pendenza minima,non avvertibile,ma ricordo di aver letto,qualche anno fa,di improvvisi cedimenti del piedistallo samsung (se non ricordo male la serie B) con conseguente distruzione del tv.Non vorrei che questo fosse un primo segno anche se non credo.
Premetto che sono molto preciso nel montare le cose e che il piedistallo e' stato incastrato correttamente ed avvitato serratamente in tutte le sue parti.
La pendenza e' dal lato della connettivita' (hdmi,antenna,ecc) quindi suppongo che la pendenza possa essere causata dal maggior peso dell'elettronica di connessione localizzata in quel lato.
Gentilmente e per star tranquillo,qualcuno con il tv su piedistallo controllerebbe se anche lui avverte una leggerissima pendenza (parlo di 1-2mm max).Ripeto che la pendenza non e' visibile a occhio a meno di prendere scatole o altro come riferimenti o di misurare.
Grazie mille.