Visualizzazione Stampabile
-
Allora, ho provato l' M-249 con mirino Holo + Imp. anteriore + soppressore di fiamma e devo dire che mi sono trovato moooolto meglio....come si vede da questo battle report: http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/4/272517356/
Anche se ho "solo" sostituito la canna pesante ---> silenziatore ---> soppress. di fiamma, devo dire che sulle distanze brevi/medio-brevi mi trovo benissimo....ancora qualche colpo non entra, ma va bene lo stesso!!!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/4/272517356/
PS: ho trovato "accidentalmente" 2 server, bazar e oltre la senna, privati nei quali abbiao fatto nel 1° caso una partita da 500 tickets, e nel 2° caso 750
Penso siano quelli "noleggiati", ma non sapevo fossero pubblici :confused:
PPS: @ nuvola
Mi hai mandato a raffica messaggio..."invitami"....poi t'ho detto che il server era pieno e subito...."organizza"...:eek:
La partita in questione era la 1a succitata, perciò capirai bene che una partita da 500 tickets ci mette un pò per finire...andavi di fretta???? :asd:
Vabbè sarà per la prossima ;)
-
@vins a parte che ti ho inviato un solo messaggio e non andavo di fretta e ancora non sapevo che la partita fosse da 500 ticket e per concludere :mano:
Va bene la prossima volta ti aspetto :zzz:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
Boh, secondo me scazza.
In una delle ultime partite che ho fatto a "Metro" in Conquista prima della patch ero l'unico mongoloide con l'MG36 su 24 giocatori, tutti gli altri avevano USAS 12 e Frag.
Forse gli piaceva il rumore....
-
X quanto mi riguarda ho giocato negli ultimi giorni dopo la patch sempre a fanatico e anche nelle mappe urbane ho incontrato pochissimi con usas e famas! X quanto riguarda l'anti aliaising ho voluto fare una prova e giocare con la risoluzione a 576p e devo dire che nonostante un peggioramento della grafica c'è una totale assenza di input lag x cui credo a questo punto che il problema possa essere della mia tv, in ogni caso, questo gioco mi diverte molto meno di BBC2 x cui spero in qualche buona anima che mi aiuti a prendere gli ultimi trofei delle coop dopodiché lo mollo!!;)
-
Caro Simo,
come ti ho detto con viva voce più in la anche io mi metterò a prendere i trofei della coop, ma se intanto dovessi trovare qualcun altro per farli prima no problem ;)
Per ora mi sto divertendo con i nuovi server da 500/750/1250 tickets....devo ammettere che l'ultimo è da ansiolitico e distensivo dei nervi ma i primi 2 invece si fanno giocare che è un piacere ;)
Io ieri sera ho iniziato a giocare che ero aquila 9° grado, poi tra punti (con partite così lunghe se riesci a fare tante uccisioni, son bei punti), nastri e medaglie varie ho chiusi a livello 11 :eek:
Have fun :D
-
@zorro, son dovuto uscire al volo, peccato. ci si vede alla prossima
-
Mappa: golfo di Oman
Mezzo t-90
Alla guida @cuginoit
Mitragliatore @paolo70
designatore @barebone61
fatto danni veri primi tre classificati una dozzina di aerei ed elicotteri abbattuti con l'abbinata designa e colpisci veramente un bel game,
Personalmente 0 uccisioni ma ben 9000 punti
P.S. Girovagava Per la mappa incurante degli ordini @ermicio
Saluti barebone61
-
Con il designatore il carro spara agli aerei/elicotteri?
-
si certo uno che designa e l'altro che spara, accoppiata perfetta!!
-
Serve ovviamente che il cannoniere abbia equipaggiati i missili teleguidati (non ricordo il nome esatto) che agganciano i segnali del designatore laser: strage di volatili assicurata...
-
Dunque, lo equipaggi come specializzazione (al posto della mitragliatrice leggera o dei canister shells); usarlo è molto semplice, prima di poterlo lanciare devi "lockare" un bersaglio, sia esso mezzo di terra o d'aria.
Una volta avvenuto il lock lo spari e boom.
Da carrista incallito se vuoi mi permetto di consigliare i modi che credo siano i migliori per utilizzarlo:
innanzitutto è ottimo su mappe di media grandezza se sei un lupo solitario e sul tank ci vai da solo; dico media perchè la portata dell'aggancio del missile è un pò limitata.
A tal proposito il consiglio numero due è di avere con te un amico sul tank che abbia sbloccato tutto lo sbloccabile per il tank (va bene anche se hai sbloccato tutto tu che guidi), perchè così hai accesso ad un terzo posto sul tank, trattasi della "CITV Station"; è una postazione in cui puoi "solo" spottare i nemici e lockare i bersagli, ma il bello è che una volta che tu locki un elicottero dalla CITV Station, basterà che il pilota del tank punti il bersaglio lockato dal tizio alla postazione e potrà (dopo un breve aggancio anche da parte sua) lanciare il missile guidato.
Questa cosa è ottima perchè permette al missile guidato del tank di avere portata enorme, e i missili guidati del tank lanciati tramite l'ausilio della CITV Station fanno più danni.
Se a questo aggiungi un terzo amico sul tank come mitragliere\riparatore, con un minimo di arguzia la squadretta da tre nel tank diventa inarrestabile.
Non ci saranno elicotteri o jet che ti infastidiranno dopo che li hai tirati giù col tank una volta.
L'accoppiata CITV Station\missile guidato è formidabile.
Contro gli altri tank, in mappe come ad esempio Op Firestorm, è utile perchè tu prima locki il missile guidato, lo lanci contro il tank poi subito switchi al cannone principale e molli un altro missile (e intanto si ricarica quello guidato, ha un tempo di ricarica lungo in effetti): bye bye al tank nemico.
E' però poco utile in mappe tipo Peak Damavand CQ in cui hai poco spazio di manovra, li magari va meglio la imtragliatrice leggera.
saluti barebone61
-
Tanti auguri a tutti ;-)
Miglior partita di sempre...in assoluto http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/40129439/4/
-
Pure a me non è andata malissimo qua! http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/4/234355779/
P.s. auguroni a tutti anche da parte mia!!
-
@Simo
Seeeeeeeeeeeeeeeeee, come no...bello da dentro il carro eh ;)
:asd: