Alternativa a Bose V35 (problemi di spazio)
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio su qualche alternativa al bose Lifestyle V35 per chi come me ha problemi di spazio.
Ho visto cercando e leggendo sul forum che per delle casse compatte ci sono tante alternative (indianaline, chario, gallo giusto per citarne alcune),
il mio problema resta l'amplificatore in quanto il mobile della TV non é particolarmente grande e sopratutto é poco profondo per cui se voglio mettere qualcosa accanto alla TV posso arrivare a circa 30 cm di profondità (ma in tal caso deve essere basso per con "cozzare con la tv" : al massimo un'altezza di una decina di centimetri.
Se invece lo piazzo nel mobile sotto la TV la profondità scende a 26 cm.
Probabilmente dovo orientarmi su un pre e ampli separati.. ad ogni modo speravo che qualcuno potesse darmi qualche consiglio...
Grazie mille.
Albert
quale sinto/ampli prendere? Help
Ciao a tutti,mi sto accingendo a fare l'impianto per il salotto ( 6mt x 6 )...
Non vorrei spendere delle cifre esagerate e premetto che i kit che vendono belli che fatti non li sopporto! Io puntavo a fare un 2.1 ...massimo 3.1 per questioni di spazio e morosa violenta ...Mi sono orientato su questi:
-Onkyo TX-NR509
-Pioneer VSX-821
-Yamaha RX-V571
Mi sembra che si equivalgano tutti e tre piu o meno ( onkyo ha piu potenza)....voi cosa dite? Io non ho la possibilità di sentirli dal vivo per motivi di lavoro quindi mi rivolgo a voi. A me inporta che abbia una porta usb per ipod,2 entrate ottiche,potenza per spingere delle torri ( da decidere ...ma presumibilmente Nota 550 )....e qualità ovviamente :D
Grazie mille