Quoto in toto nocciola82: anch'io propendevo per l'EX700/710 ma dopo aver letto tutto il topic ho deciso per il 40EX500 che è in arrivo ma l'ho acquistato online.
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto nocciola82: anch'io propendevo per l'EX700/710 ma dopo aver letto tutto il topic ho deciso per il 40EX500 che è in arrivo ma l'ho acquistato online.
Buon giorno, è il primo messaggio. Dato che sono indeciso tra questo Sony ex50x e il Samsung c650 ed ho imparato da poco che con il Sammy e il firmware nuovo si puo' avere il timeshift esiste un modo analogo sui Sony o è una funzione fuori portata ?? Grazie
a questo punto mi sa che lo comprerò online anche io, speriamo...
Ragazzi , scusate l'intrusione:
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del mio primo tv lcd visto che il mio vecchio catodico sony trinitron 100Hz si è fulminato!!!.........
sono indeciso tra il 37" sony EX500 oppure il samsung 37" C650
Voi che certamente ne sapete più di me cosa mi consigliereste?
Grazie 1000 a tutti!!!
Finalmente sono un nuovo possessore di questo splendido televisone, per ora, pur non avendolo testato in maniera approfondita, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.... Ora mi serve un consiglio: ho provato a guardare un mkv dal mio pc al lcd con un cavo hdmi, le immagini si vedono perfettamente, ma l'audio non arriva, sento solo quello del pc.... Sto sbagliando qualcosa? cosa devo fare? Grazie a chi mi vuorrà dare una mano....
devi attivare l'uscita audio hdmi dal pc. Per farlo, dipende dal tuo sistema operativo, comunque in genere sotto qualcosa come "pannello di controllo -> Audio oppure anche sotto Video a volte (visto che l'hdmi è gestito comunque principalmente dalla scheda video).
ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv udibile da circa 2 metri di distanza anche con il volume a 10.il tecnico mi ha sostituito l'inverter ma il ronzio non è del tutto scomparso,è solo diminuoto,infatti lo sento ancora da 2 metri di distanza a volume basso.avevo fatto presente al venditore (negozio fisico) sin dall'inizio del difetto della tv e mi hanno detto di contattare un tecnico sony.:( ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi?
i vostri 32-37-40 ex hanno problemi simili al mio o sono silenziosissimi?
io ho un 32 ed è silenzioso .. (per ora :eek: )
Hai provato a vedere se non fosse indotto da qualche apparecchio nelle vicinanze o dovuto alla presa elettrica dove connetti il tv?Citazione:
Originariamente scritto da ztop
si provato anche in altre stanze anche vuote..
non cambia niente
Non conosco bene il Samsung quindi tra i due posso solo dirti che del Sony si parla un gran bene (e non solo in questo topic...:asd:).Citazione:
Originariamente scritto da luciorro
Vorrei sottolineare però che da quanto letto il pannello da 37" del Sony è leggermente inferiore a quelli del 32" e del 40". Quindi se tu dovessi scegliere questo TV valuta magari la possibilità di arrivare a 40"...
Perchè la tv riesce a leggere una banale chiavetta USB, mentre non riesce a leggere un hard disk usb con partizione fat32 o ntfs?
Probabilmente la corrente assorbita da un HD è troppa ti consiglio di usare HD con alimentatore esterno, a mè funziona con WD.Citazione:
Originariamente scritto da Byxxo
Grazie ai vostri consigli ho appena acquistato un 46 pollici.
Devo dire che si vede davvero bene, ho due problemi però:
1) l'angolo di visione è molto limitato, appena mi sposto i colori si alterano subito. Credo però si un problema insito del pannello, me lo confermate?
2) in alcune scene i colori è come se sbiadiscono per poi tornare normali nel successivo cambio d'inquadratura. Ho pensato fosse per il sensore di luminosità, ma l'ho disattivato. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
Spiacente per il problema (il mio mi pare che non ce l'abbia). Il ronzio aumenta/diminuisce con il volume? O è fisso?Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Ci parli dí come funziona l'assistenza?