Ma possibile che non riesco a trovarla a meno di 400 euro???qualcuno mi può dare qualche dritta?????
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che non riesco a trovarla a meno di 400 euro???qualcuno mi può dare qualche dritta?????
http://www.granmagazzino.com/product...SD60-nero.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Mast1no
sembra aumentato il prezzo.
Pensa che sul sito panasonic la vendono a 479 euro(in arrivo) mentre la panasonic sd 80 la vendono a 439 euro....mah
io lo sapevo.. lo sapevo ora è uscita fuori produzione
Ma non penso sia fuori produzione altrimenti non mettevano "in arrivo" sul sito panasonic...però non vorrei dire fesserie...Djandrea come và con la cx 560??? ci sto facendo un pensierino speriamo si abbassi un po il prezzo hehehehe.....Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
mmmmmmm il venditore è affidabile?????Citazione:
Originariamente scritto da Rok3r
fidatii è andataCitazione:
Originariamente scritto da Mast1no
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
prima alm,eno una 30-40 di shop la vendevano ora 5-6
Scusate se m'intrometto. Avrei intenzione di prendere questa videocamera, che ho trovato a 360 euro, mentre la sd 80 la prenderei a 375 euro... Che faccio, la sd 80 dovrebbe essere la nuova?
Vale ancora la pena l'acquisto di questo modello?
Se la dovessi acquistare a meno di 300€ la riterreste ancora valida?
Oppure è meglio orientarsi sui nuovi modelli?
Vi leggo molto e volevo prima di tutto ringraziarvi per avermi ben indirizzato all’acquisto di questa videocamera che dopo qualche giorno di utilizzo reputo a mio modestissimo parere ottima nella sua fascia di prezzo.
Riccard, io penso che sia proprio il momento migliore per il suo acquisto in quanto anche se uscirà presto dal catalogo la si trova ad un ottimo prezzo, ed il modello che probabilmente la sostituirà HDC SD-90 anche se sulla carta è altrettanto valido avendo anche uno zoom meno spinto ma indirizzato verso il grandangolo la si prende attualmente ad un prezzo decisamente maggiore.
A proposito di prezzo, vi segnalo che io l’ho presa nella catena Euronics a 327 € attenzione però che sul sito non c’è traccia dell’offerta che forse è legata alla mia zona, e se vi interessa vi dirò il punto vendita più vicino a voi.
Unico difetto fin'ora riscontrato, la batteria sporge veramente troppo rispetto al corpo della videocamera e quasi impedisce di schiacciare il tasto di registrazione, infatti ho notato che sulla sd-90 è stata integrata maggiormente nella videocamera. Non oso immaginare quanto sporga la batteria a lunga durata...
Saluti,
Tanto, troppo! Più che altro però è un problema estetico. Meglio un bel po' di autonomia in più!Citazione:
Originariamente scritto da Gianfry
se posso consigliarvi a 380 vi prendete la cx130!! un ottima videocamera con
-50p
-grandangolo
ì
Sono d'accordo.Citazione:
Anche io pensavo di prendere la SD60 ma guardandomi intorno la Sony cx130 sembra niente male!! Qualcuno riesce a paragonarle? Qual'è migliore? Com'è la cx130 con poca luce?
credo sia meglio .. sicuramente piu nitida
Soggetto? Credi che sia meglio quale videocamera? Non consiglieresti la sd60?Citazione: