Problema visualizzazione Blu Ray su Sintoamplificatore ONKYO TX-SR507
Salve,
scusate il titolo lungo, ma la situazione è critica... mi spiego:
Ho acquistato un sintoamplificatore ONKYO TX-SR507, un lettore Blu Ray della Sony BDP-S360 ed un televisore 55" a LED della Toshiba REGZA SV685D quindi come premessa credo che sia materiale di buona qualità per vedere un film in alta definizione!
Veniamo al problema, inserisco un film della PIXAR WALL-E e noto che nel vedere il film ci sono come delle gradazioni di colore... come quando si vede una scheda video senza i driver per rendere l'idea... cioè vedo i vari strati del colore tipo arcobaleno, ma di un unico colore...
Ho provato a questo punto a collegare in modo diretto la TV al lettore BluRay ed il film si vedeva in modo impeccabile perfetto! Ricollego il sintoamplificatore e mi accorgo che anche la schermata iniziale del lettore (che sembra un pò quella della PS3) anche li vedo questa scala di colore....
La domanda è:
Possibile che il sintoamplificatore mi dia questo problema?
Secondo voi è difettoso devo mandarlo in assistenza?
Ci sono configurazioni che si possono fare nelle impostazioni dell'ONKYO?
Sono veramente scoraggiato, tanti soldi spesi... per avere un film in blu ray che si vede come una VHS! :cry:
Se qualcuno ha un consiglio o informazioni al riguardo... sono qui che attendo una vostra risposta! :confused: